Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

E con una botta di fortuna, alle 11:30 di sabato mattina, una mia amica mi manda un messaggio, dicendomi di avere 2 biglietti in più per Como, in galleria... Accetto all'istante! Quindi, sistemo casa, marito e figlia, riempo il frigo e parto con la macchina, destinazione Como con Deni e Ros... Dopo aver trovato parcheggio, vicino al Teatro Sociale, siamo andate al pub Loft dove Melissa & Co. avevano organizzato un'apericena per i membri del MFC! Molto bello e con vista sul Duomo! Mika con orchestra sinfonica è stato un sogno diventato realtà! Overrated, Love You When I'm Drunk e Heroes live, per la prima volta per me e tutte le altre da Relax, Love Today, Happy Ending, Origin of Love, Grace Kelly, Stardust... A Ordinary man, Good guys, Last Party, ecc... L'atmosfera raccolta del teatro, la sua voce incredibile, l'orchestra ed i cori fantastici, hanno reso una serata indimenticabile! Quando è uscito, sono riuscita a dargli il regalino che non ero riuscita a dargli a Londra, a salutarlo e a fargli i complimenti per il regalo e mi ha firmato il cellulare... Una serata perfetta! :) :) :)

post-25071-0-88963300-1445894224_thumb.jpg

post-25071-0-52831900-1445894244_thumb.jpg

post-25071-0-40102900-1445894305_thumb.jpg

post-25071-0-97438000-1445894351_thumb.jpg

post-25071-0-95345900-1445894407_thumb.jpg

post-25071-0-55694100-1445894423_thumb.jpg

post-25071-0-48367000-1445894465_thumb.jpg

post-25071-0-32677900-1445894494_thumb.jpg

post-25071-0-21534500-1445894521_thumb.jpg

post-25071-0-27189700-1445894545_thumb.jpg

post-25071-0-52629500-1445894562_thumb.jpg

post-25071-0-13963500-1445894589_thumb.jpg

post-25071-0-81580800-1445894615_thumb.jpg

post-25071-0-71387200-1445894633_thumb.png

post-25071-0-08387900-1445894657_thumb.png

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

e questo tour finisce qui.

torniamo alla vita reale.

 

uff....sono riuscita a vederlo veramente poco.

Il prossimo tour mi organizzerò meglio,voglio seguirlo in mezza europa anche io ç_ç

mi aggregerò a voi sante fan superiper organizzate =P

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!!! Come state? Io sono a casa con la febbre che mi fare cose folli....... tipo guardare quasi dieci ore di video (tra concerti e interviste) su you tube. O_o Sarà depressione post tour  :baghead:  :loco:

Buona cena!!  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Sarà sicuramente la depressione post tour, non la febbre xD. Io sono in perfetta forma fisica, ma la salute mentale è labile :naughty: . Nei momenti di nullafacenza la prima cosa a cui penso è andare a guardare i video del tour. Tranquilla, prima o poi, forse, ce la faremo a disintossicarci xD

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Sarà sicuramente la depressione post tour, non la febbre xD. Io sono in perfetta forma fisica, ma la salute mentale è labile :naughty: . Nei momenti di nullafacenza la prima cosa a cui penso è andare a guardare i video del tour. Tranquilla, prima o poi, forse, ce la faremo a disintossicarci xD

se è vera la storia di "Wonderland" a maggio, non faccio in tempo a disintossicarmi che mi stresso per cercare di prendere un posto per quello   :fisch:

dopo quello che è successo per Como ho paura di tutto  :mf_rosetinted:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

La storia di Wonderland sarà anche vera, ma su maggio avrei qualche dubbio, conosciamo la puntualità di Mika xD. Cmq quando arriverà quel giorno credo che ci sarà da lottare per quei biglietti. Approfittiamo di questo momento per rilassarci

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

vai a Marsiglia?  :naughty:

 

:das: 

Mamma mia, come direbbe lui.

Sarà stato che non immaginavo proprio che ci trasportasse così.

Sapete quella sensazione di andare ad una festa in ritardo, quando sai che il bello è già successo?

Nessuna adrenalina in coda, nessuna aspettativa.

Il tombolino di cui parlavo nel mio post di FB post Como, chi ha letto, il premio di consolazione.

E invece :doh: .

Trovate quasi tutto nel Periscope di Grazia, appena si è accorta che era di nuovo disponibile il wi-fi del Silo ha cominciato a riprendere, quindi chi non ha visto, trovate quasi tutto lì.

Ho fatto anche io diversi video, ma non sono venuti benissimo, non avevo più spazio nel cellulare serio, e l'altro Samsung era troppo piccolo per riuscire a tenerlo fermo, e poi non sono proprio riuscita a non cantare sopra, mannaggia a me  :bash: .

Link to comment
Share on other sites

La storia di Wonderland sarà anche vera, ma su maggio avrei qualche dubbio, conosciamo la puntualità di Mika xD. Cmq quando arriverà quel giorno credo che ci sarà da lottare per quei biglietti. Approfittiamo di questo momento per rilassarci

 

Non dite quelle quattro parole. :gun2:  :boxing: 

IL TOUR E' FINITO.

iltournonèfinitoiltournonèfinitoiltournonèfinito :crybaby: :crybaby: :crybaby: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sarà sicuramente la depressione post tour, non la febbre xD. Io sono in perfetta forma fisica, ma la salute mentale è labile :naughty: . Nei momenti di nullafacenza la prima cosa a cui penso è andare a guardare i video del tour. Tranquilla, prima o poi, forse, ce la faremo a disintossicarci xD

 

AHAHAHAHAHAH Allora sono tranquilla... non sono sola! xD La disintossicazione la vedo durissima, ma assieme ce la faremo  :yes:  :insane:

se è vera la storia di "Wonderland" a maggio, non faccio in tempo a disintossicarmi che mi stresso per cercare di prendere un posto per quello   :fisch:

dopo quello che è successo per Como ho paura di tutto  :mf_rosetinted:

 

In effetti è vero..........  :facepalm:  Il nostro programma di disintossicazione sta già andando a rotoli ancora prima di partire.... non prenderemo nemmeno la medaglia dei 6 mesi! 

Sì può sempre andare a Grenoble quando la fisseranno (ma no a questo punto non lo farò :D ) o in Korea a febbraio :P

Ho già le valigie pronte xD

MAMMAMIA ahahahah secondo me se vede delle italiane anche in Korea gli verranno incubi atroci  :baghead:  ahahahahah

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grenoble..la volevo fare ma non potevo. Se la fissa più in là ci penso...
La Corea..beh..sarebbe bello visitarla ma attualmente non posso  :teehee:  vedrò in futuro...
Per Parigi...sono già pronta  :fisch:

Link to comment
Share on other sites

No Corea no, non posso proprio. Ma Parigi si! E se è a Bercy, diavolo son 17.000 posti, forse a 'sto giro ce la possiamo fare, forse! E si, è vero Myriam, il tour non è finito. L'anno prossimo mica starà fermo no? Non credo proprio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :)

Non so se questa sia la sezione adatta perché sono poco pratica, in ogni caso ieri Mika, dopo essere stato ospite a Ti lascio una canzone, ha detto ai fan che lo aspettavano fuori che il tanto atteso Wonderland si terrà solo a Parigi ma vale la pena andarci (c'è anche un video nel quale lo dice quindi è una fonte certa), io e alcune ragazze ci chiedevamo se sarà possibile organizzare un pulman con partenza da Milano per permettere a molti di noi di raggiungere la Francia visto che non in tutte le regioni italiane vi è i n collegamento diretto. Inoltre potrebbe essere un idea carina per riunire il fandom italiano e per dividerci i costi del viaggio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :)

Non so se questa sia la sezione adatta perché sono poco pratica, in ogni caso ieri Mika, dopo essere stato ospite a Ti lascio una canzone, ha detto ai fan che lo aspettavano fuori che il tanto atteso Wonderland si terrà solo a Parigi ma vale la pena andarci (c'è anche un video nel quale lo dice quindi è una fonte certa), io e alcune ragazze ci chiedevamo se sarà possibile organizzare un pulman con partenza da Milano per permettere a molti di noi di raggiungere la Francia visto che non in tutte le regioni italiane vi è i n collegamento diretto. Inoltre potrebbe essere un idea carina per riunire il fandom italiano e per dividerci i costi del viaggio

ciao!!! ho letto   :)

comunque tieni anche conto che se il periodo è davvero maggio, e non lo annunciano troppo poco tempo prima, non è alta stagione e i voli non costano tanto, se prenoti al momento giusto (e non ci riesco quasi mai :naughty: ) un Roma Parigi lo paghi anche 50 euro , da Milano immagino uguale o meno dato che è pure più vicino? Esistono anche i megabus che ci vanno per ancora meno soldi, ma sono un sacco di ore di viaggio quindi se i voli hanno prezzi accessibili non è un opzione che sceglierei  :wink2:

aspetto di avere notizie ufficiali e poi pondero  :das:

Edited by maggie112
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :)

Non so se questa sia la sezione adatta perché sono poco pratica, in ogni caso ieri Mika, dopo essere stato ospite a Ti lascio una canzone, ha detto ai fan che lo aspettavano fuori che il tanto atteso Wonderland si terrà solo a Parigi ma vale la pena andarci (c'è anche un video nel quale lo dice quindi è una fonte certa), io e alcune ragazze ci chiedevamo se sarà possibile organizzare un pulman con partenza da Milano per permettere a molti di noi di raggiungere la Francia visto che non in tutte le regioni italiane vi è i n collegamento diretto. Inoltre potrebbe essere un idea carina per riunire il fandom italiano e per dividerci i costi del viaggio

Ciao! Sarebbe bella la tua idea, ma tenete conto che il viaggio in pullman non è poi cosi tanto economico come magari uno pensa.

Noi l'avevamo organizzato nel 2010 per fare da Roma ad Udine, un vero e proprio parto per organizzare il tutto, e parecchi soldi spesi. Poi immagino che per un viaggio del genere sia ancora più complicato, ci vogliono due autisti, ed entrare a Parigi con un pullman te lo fanno pagare caro.

Mille volte meglio il volo fidati ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io se parto da Torino prenderò il TGV, niente volo. E' veloce ed economico e molto molto comodo! Piuttosto organizziamoci e passiamoci la voce per trovare hotel non troppo dispendiosi e vicino a Bercy.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :)

Non so se questa sia la sezione adatta perché sono poco pratica, in ogni caso ieri Mika, dopo essere stato ospite a Ti lascio una canzone, ha detto ai fan che lo aspettavano fuori che il tanto atteso Wonderland si terrà solo a Parigi ma vale la pena andarci (c'è anche un video nel quale lo dice quindi è una fonte certa), io e alcune ragazze ci chiedevamo se sarà possibile organizzare un pulman con partenza da Milano per permettere a molti di noi di raggiungere la Francia visto che non in tutte le regioni italiane vi è i n collegamento diretto. Inoltre potrebbe essere un idea carina per riunire il fandom italiano e per dividerci i costi del viaggio

 

Comunque, sì, era la sezione giusta :) .

Per quanto riguarda il viaggio, confermo, con buon anticipo un volo Malpensa - Parigi lo trovi anche a 60-70€ AR, molto meglio del pullman, che deve essere comunque organizzato, e, come ti ha già detto Valeria per esperienza diretta, per nulla facile, a meno che non ti affidi a società esterne organizzate con pacchetti già pronti.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Una ragazza ha scritto che quando è uscito stasera gli ha chiesto di Wonderland e ha risposto solo Parigi....mah! Aspettiamo notizie ufficiali

 

Più ufficiale di The Man Himself?

Vedo che abbiamo tutti una gran fiducia nelle sue dichiarazioni. :naughty: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy