Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Più ufficiale di The Man Himself?

Vedo che abbiamo tutti una gran fiducia nelle sue dichiarazioni. :naughty:

Dopo che al corriere aveva detto "anche in Italia" uno si stranisce :P magari farà qualche data anche qui ma non così spettacolare, come nel 2008 di Parc de Princes ce ne è stato solo uno ma ha fatto anche altri concerti no... pensiamole tutte va' :D
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

e già, aveva detto anche in Italia. Secondo me non ha ancora le idee chiare nemmeno lui, aspettiamo e vediamo che gli combinano i promoters. Di sicuro, a parte Wonderland, continuerà il tour quindi forse anche Italia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

VI PREGO, organizziamoci per Parigi!!!! :swoon:

A me sta bene volo,aereo,a nuoto,in auto, in bicicletta, in pellegrinaggio! Mi basta esserci! :mf_rosetinted:

Ma quindi questo mega ipotetico live a "maggio" è sicuro almeno a Parigi??? 

Link to comment
Share on other sites

Dopo che al corriere aveva detto "anche in Italia" uno si stranisce :P magari farà qualche data anche qui ma non così spettacolare, come nel 2008 di Parc de Princes ce ne è stato solo uno ma ha fatto anche altri concerti no... pensiamole tutte va' :D

 

Beh tra le sue idee e la realizzazione, si sa...

Intanto mettiamo le monetine nel porcello, poi capiremo quando romperlo. :biggrin2: 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

VI PREGO, organizziamoci per Parigi!!!! :swoon:

A me sta bene volo,aereo,a nuoto,in auto, in bicicletta, in pellegrinaggio! Mi basta esserci! :mf_rosetinted:

Ma quindi questo mega ipotetico live a "maggio" è sicuro almeno a Parigi??? 

 

Qui di sicuro un bel niente, purtroppo, finché non esce la news della data, vuol dire che non ha finalizzato gli accordi.

Quindi tutte insieme in preghiera che non si fermi, che qui ci manca come l'aria :shocked:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Spero si sappia con largo anticipo. Dovrò organizzare una colletta per riuscire ad esserci xD

 

Tu intanto organizza, che poi se non è Bercy, prima o poi serve tutto.

E' il quanto "poi" che ci destabilizza sempre un po' :) .

Link to comment
Share on other sites

Nell' intervista al corriere, in effetti, aveva detto che lo spettacolo di Wonderland sarebbe durato solo una notte (o qualcosa del genere  :fisch: ). Infatti io non avevo capito bene se voleva fare 2 Wonderland o Wonderland solo a Parigi e un' altra cosa un po' elaborata in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Nell' intervista al corriere, in effetti, aveva detto che lo spettacolo di Wonderland sarebbe durato solo una notte (o qualcosa del genere  :fisch: ). Infatti io non avevo capito bene se voleva fare 2 Wonderland o Wonderland solo a Parigi e un' altra cosa un po' elaborata in Italia.

con lui non si può mai sapere..

prima dice una cosa e due minuti dopo tutto il contrario..

ormai ci abbiamo fatto l'abitudine.. e scordiamoci di sapere le cose con largo anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

con lui non si può mai sapere..

prima dice una cosa e due minuti dopo tutto il contrario..

ormai ci abbiamo fatto l'abitudine.. e scordiamoci di sapere le cose con largo anticipo :D

????????????????????

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dopo che al corriere aveva detto "anche in Italia" uno si stranisce :P magari farà qualche data anche qui ma non così spettacolare, come nel 2008 di Parc de Princes ce ne è stato solo uno ma ha fatto anche altri concerti no... pensiamole tutte va' :D

C'ero anche io al Corriere ed avevo capito, come tutte le altre persone che erano presenti, che avrebbe fatto Wonderland a Parigi ed in Italia, non nominando però nessuna città in particolare... Nel 2016 a maggio... E ne ero felice! Poi se così non sarà e farà solo Parigi, io con il TGV da Torino, ci metto circa 4 ore, se non ricordo male.. L'ultima volta che avevo portato mia figlia ad EuroDisney e a visitare la capitale francese, era nel 2010... E quindi ci si organizza e ci si va senza problemi... Poi con lui mai dire mai! Quando meno te l'aspetti... Lui tira fuori dal cilindro qualche novità! ;)

Link to comment
Share on other sites

Korea, Giappone, beh, io confido che metta anche qualche data più accessibile, se non Italia, almeno in Europa... Perché se no è la volta buona che i miei familiari mi diseredano! Ed avrebbero solo ragione... ;)

Link to comment
Share on other sites

Korea, Giappone, beh, io confido che metta anche qualche data più accessibile, se non Italia, almeno in Europa... Perché se no è la volta buona che i miei familiari mi diseredano! Ed avrebbero solo ragione... ;)

 

le metterà vedrai... almeno per tutto il 2016 farà concerti..

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy