Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

E voilà, pare che Giovanna e io abbiamo i biglietti per Parigi! Step one compiuto

 

 

La Fnac era intasata, ho visto, io sull'altro sito non ho avuto problemi.

 

Confermo, i biglietti ci sono :yes: In confronto ad altre occasioni, in effetti, è stata una passeggiata di salute :naughty:

Io ho subito puntato sul sito dell'arena perché il link diceva che avrebbe aperto le vendite alle 10, poi invece hanno aperto alle 11 come la FNAC. L'unica difficoltà è stata scegliere i posti, perché venivano assegnati in automatico e quando provavo a fare un refresh di pagina me li dava sempre più distanti dal palco, perciò ad un certo punto mi sono rassegnata.

Rosella, porto via anche i binocolini che uso in montagna, non si sa mai :teehee:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Confermo, i biglietti ci sono :yes: In confronto ad altre occasioni, in effetti, è stata una passeggiata di salute :naughty:

Io ho subito puntato sul sito dell'arena perché il link diceva che avrebbe aperto le vendite alle 10, poi invece hanno aperto alle 11 come la FNAC. L'unica difficoltà è stata scegliere i posti, perché venivano assegnati in automatico e quando provavo a fare un refresh di pagina me li dava sempre più distanti dal palco, perciò ad un certo punto mi sono rassegnata.

Rosella, porto via anche i binocolini che uso in montagna, non si sa mai :teehee:

bella idea, ho anch'io il binocolino! Adesso ci attrezziamo per l'hotel e per il viaggio credo si debba aspettare il 28 gennaio per le prenotazioni

Link to comment
Share on other sites

E nel dubbio che Bercy sia o non sia Wonderland, io il biglietto l'ho preso! Ho voglia comunque di tornare a Parigi! ❤ Rosella, anche io prenderò il TGV! Ora sto valutando Ginevra... Nell'attesa di nuove date... Al momento ho ancora un'occasione per rivedere Mika, prima che emigri all'estero! ;) Giovedì sarò al Forum d'Assago per la finale di X-Factor9, con tre mie amiche! Non vedo l'ora di sentire live Beautiful Disaster! :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

e ci è andata bene che abbiamo trovato l'Hotel disponibile! Ma vanno tutti a Parigi in quei giorni? Che stress

A Parigi c'è sempre gente, è che magari volendo stare vicino all'arena avevamo possibilità di scelta più limitate  :wink2: Comunque è un po' uno stress, è vero, ma ormai manca solo il trasporto e poi possiamo tirare un sospiro di sollievo  :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

A Parigi c'è sempre gente, è che magari volendo stare vicino all'arena avevamo possibilità di scelta più limitate  :wink2: Comunque è un po' uno stress, è vero, ma ormai manca solo il trasporto e poi possiamo tirare un sospiro di sollievo  :)

 

Grandi ragazze!!

Speriamo si capisca presto questa cosa di Wonderland, per chi decide solo se si tratta di un evento di quel tipo!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Grandi ragazze!!

Speriamo si capisca presto questa cosa di Wonderland, per chi decide solo se si tratta di un evento di quel tipo!

 

La mia intenzione sarebbe proprio quella! Se poi non è Wonderland, pazienza, mi son fatta un giro a Parigi e ho visto un concerto di Mika: va bene lo stesso, sempre che non mi faccia Wonderland due mesi dopo da un'altra parte perchè potrei non prenderla bene :naughty:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 2015 è stato fantastico sia per Mika che per noi e credo che lo sarà anche il 2016! (Oltre a concerti, trasmissioni televisive, interviste, ecc... sono riuscita a partecipare alla finale di X-Factor, che era il terzo anno che ci provavo) Al momento ho i biglietti per Bercy, Perugia e Barolo... Ma mi aspetto ancora tante altre date da condividere con le mie colleghe di avventure! Sarà un'altra estate in tour... Non vedo l'ora!   :) :) :)

Edited by Gabry74
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Non so se è il posto giusto, nel caso cancellate pure :)

Volevo segnalarvi questa iniziativa che magari può interessarvi ;)

https://www.facebook.com/groups/996040150456864/

https://www.facebook.com/groups/286301334803793/permalink/755238867910035/?comment_id=755489227884999&notif_t=group_comment

 

Ho fatto il versamento ed ho condiviso nei vari gruppi e sulla mia bacheca! Tutti insieme raccoglieremo una bella somma! :) Edited by Gabry74
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte/i :)

Credo di essere uno dei pochi maschi in questo forum!

Mi sono già presentato nella sezione inglese, mi presento anche qui, sono Marco, della provincia di Padova.

Ho iniziato a seguire mica dopo averlo "conosciuto" a X Factor, prima lo ascoltavo saltuariamente.

L'ho visto per la prima volta quest'anno a Firenze, ed ho appena comprato dal sito di ZedLive i biglietti per Piazzola sul Brenta.

Grande artista e grande persona :)

Mi sono "permesso" di iscrivermi anche al gruppo Facebook pubblicizzato da lidietta87.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte/i :)

Credo di essere uno dei pochi maschi in questo forum!

Mi sono già presentato nella sezione inglese, mi presento anche qui, sono Marco, della provincia di Padova.

Ho iniziato a seguire mica dopo averlo "conosciuto" a X Factor, prima lo ascoltavo saltuariamente.

L'ho visto per la prima volta quest'anno a Firenze, ed ho appena comprato dal sito di ZedLive i biglietti per Piazzola sul Brenta.

Grande artista e grande persona :)

Mi sono "permesso" di iscrivermi anche al gruppo Facebook pubblicizzato da lidietta87.

ciao, benvenuto! Ci vediamo a Piazzola

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte/i :)

Credo di essere uno dei pochi maschi in questo forum!

Mi sono già presentato nella sezione inglese, mi presento anche qui, sono Marco, della provincia di Padova.

Ho iniziato a seguire mica dopo averlo "conosciuto" a X Factor, prima lo ascoltavo saltuariamente.

L'ho visto per la prima volta quest'anno a Firenze, ed ho appena comprato dal sito di ZedLive i biglietti per Piazzola sul Brenta.

Grande artista e grande persona :)

Mi sono "permesso" di iscrivermi anche al gruppo Facebook pubblicizzato da lidietta87.

 

Ciao Marco, benvenuto! Sono anch'io di Padova, magari ci vedremo a Piazzola :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti/e, siccome i vari social non mi bastavano a riempire le giornate (ihihihi) ho deciso di venire un po' anche qui..che poi MFC è il primo amore anche se l'ho sempre seguito senza partecipare attivamente per molte ragioni. Anyway, non è importante..ora sono in fase iperattiva..ho già in tasca i biglietti per tutte le date italiane e quello per Parigi...leggevo che ne parlavate in proposito..io andrò in aereo da Bologna perché il treno era davvero troppo, anche se mi sarebbe piaciuto viaggiare in compagnia (ciao Roberta!!!).

Marco..noi invece ci vediamo a Piazzola!

Barolo..c'è qualcuno che parte da Bologna e/o dintorni?

Ciao e auguri di buone feste!

melaviola - martina

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy