Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ciao a tutti/e, siccome i vari social non mi bastavano a riempire le giornate (ihihihi) ho deciso di venire un po' anche qui..che poi MFC è il primo amore anche se l'ho sempre seguito senza partecipare attivamente per molte ragioni. Anyway, non è importante..ora sono in fase iperattiva..ho già in tasca i biglietti per tutte le date italiane e quello per Parigi...leggevo che ne parlavate in proposito..io andrò in aereo da Bologna perché il treno era davvero troppo, anche se mi sarebbe piaciuto viaggiare in compagnia (ciao Roberta!!!).

Marco..noi invece ci vediamo a Piazzola!

Barolo..c'è qualcuno che parte da Bologna e/o dintorni?

Ciao e auguri di buone feste!

melaviola - martina

 

Ciao Martina!

 

Benvenuta anche quiiiiiiii!

Ma a noi questa iperattività piace assai, vedrai che l'anno prossimo ci sarà occasione di conoscerci, il signore riccio ci sta viziando questi giorni, date a profusione, ho dovuto fare un file con il riepilogo di quello che trovi già nel Calendar.

MFC primo amore anche per me, dal 2010, poi anche io lontano per un po', e anche io divisa tra il primo amore e amanti vari (i gruppi FB vari ed eventuali).

Ma poi chi è qui dentro, è MFC nel cuore, l'importante è quello, seguire principi di fandom sani, poi come ci chiamiamo sui gruppi di FB e Twitter vari è un dettaglio, per noi, e soprattutto per lui :naughty: .

 

Noi ci siamo visti quest'ultimo anno?

Londra, non te lo fai?

Sto consigliando un po' a tutti, Londra, me la state snobbando :)

Io sono di Roma, ma non so da dove verrò per Barolo, mi sta tentando molto Nimes, l'arena è spettacolare, quindi è anche possibile che verrò da lì, non so, c'è ancora un po' di tempo, vedremo quando avremo il quadro più o meno completo dei festival.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buon 2016 a tutte! Ho trovato 2 biglietti settore A in 4a fila, ottimo direi ma se qualcuna volesse ancora rivendermene per le mie amiche, li comprerei al volo! Forse anche quello per Barolo ho buone probabilità di avercelo, ma se ne avete ancora da rivendere, conosco chi sarebbe interessato a comprarli! Grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

Buon 2016 a tutti!!! :pinkbow:

 

volevo chiedere un consiglio a voi che siete più esperte di me per quanto riguarda i concerti di Mika.. (io sono stata solo ad un suo concerto purtroppo :( ). Vorrei tanto andare alla sua data a luglio a Piazzola sul Brenta (PD) ma ancora non so che impegni avrò con l'università (purtroppo è periodo di esami ed essendo l'ultimo anno se tutto va bene non posso tirarla troppo lunga a saltarne troppi....) quindi mi chiedevo se prendere comunque il biglietto e poi nel caso venderlo se non posso andare oppure aspettare, ma ho paura vada sold out! anche se ancora non so con chi andare e tutto!

 

ho bisogno di aiuto hahah non so davvero cosa fare e sono in crisi! :no:

Link to comment
Share on other sites

Buon 2016 a tutti!!! :pinkbow:

 

volevo chiedere un consiglio a voi che siete più esperte di me per quanto riguarda i concerti di Mika.. (io sono stata solo ad un suo concerto purtroppo :( ). Vorrei tanto andare alla sua data a luglio a Piazzola sul Brenta (PD) ma ancora non so che impegni avrò con l'università (purtroppo è periodo di esami ed essendo l'ultimo anno se tutto va bene non posso tirarla troppo lunga a saltarne troppi....) quindi mi chiedevo se prendere comunque il biglietto e poi nel caso venderlo se non posso andare oppure aspettare, ma ho paura vada sold out! anche se ancora non so con chi andare e tutto!

 

ho bisogno di aiuto hahah non so davvero cosa fare e sono in crisi! :no:

secondo me il sold out ci sarà, almeno per i posti migliori (?) quindi ti suggerirei di prenderlo nel dubbio, e in caso poi si trova qualcuno che te lo compra...

però ovviamente, finchè non finiscono non si può sapere con certezza...

e comunque ti auguro di riuscire ad andare  :wink2:

Link to comment
Share on other sites

secondo me il sold out ci sarà, almeno per i posti migliori (?) quindi ti suggerirei di prenderlo nel dubbio, e in caso poi si trova qualcuno che te lo compra...

però ovviamente, finchè non finiscono non si può sapere con certezza...

e comunque ti auguro di riuscire ad andare  :wink2:

 

quindi secondo voi il sold out ci sarà? allora forse mi conviene prenderli se dite che poi si riescono a vendere se non posso più andare.. mi mettono sempre in crisi ste cose

:dunno: 

Link to comment
Share on other sites

quindi secondo voi il sold out ci sarà? allora forse mi conviene prenderli se dite che poi si riescono a vendere se non posso più andare.. mi mettono sempre in crisi ste cose

:dunno:

capisco, soprattutto quando ci sono tipi diversi di biglietti e quindi non è uguale venderne uno o un'altro...

se trovi ancora i posti migliori (Golden Circle pit) direi non preoccuparti che sono i primi che la gente cerca... qui sembra ci siano ancora http://biglietteria.zedlive.com/prenota-map.php?negozio_evento_id=2547;)

Link to comment
Share on other sites

capisco, soprattutto quando ci sono tipi diversi di biglietti e quindi non è uguale venderne uno o un'altro...

se trovi ancora i posti migliori (Golden Circle pit) direi non preoccuparti che sono i primi che la gente cerca... qui sembra ci siano ancora http://biglietteria.zedlive.com/prenota-map.php?negozio_evento_id=2547 ;)

 

effettivamente hau ragione!! ora mi organizzo con una mia amica e appena possibile li prendo! casomai cercheremo di rivenderli a qualcuno, anche se spero non ce ne sia bisogno!! ho visto che anche su ticketone ci sono ancora!! grazie mille per il consiglio!! :wub:

 

sta università mi darà un po' di tregua prima o poi!!! :doh:

 

a fine mese se tutto va bene andrò a Londra.. sperare di incontrarlo sarebbe ovviamente troppo :crossed:  sapete almeno dove andrebbe in pellegrinaggio una fan di mika in quel di Lonrda? B)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte

Ho letto da qualche parte che nell'intervista francese ha rilasciato che a Barcy farà Wonderland....qualcuno sa se questa notizia è stata confermata dai canali ufficiali?

Grazie mille e buon anno a tutti

lui lo ha detto, come ne aveva parlato al Faccia a Faccia a ottobre e ad una fan che glielo aveva chiesto fuori dagli studi Rai a Roma, ma i canali ufficiali per ora l'hanno annunciata come una data come un'altra, solo che è un posto molto più grande rispetto agli altri, ed è verosimile che uno spettacolo con una scenografia più importante venga fatto lì ;) spero che presto ne parlino anche i canali ufficiali!

Link to comment
Share on other sites

Sei stata gentilissima!!! Aspettiamo allora la conferma ufficiale

In ogni caso direi che non serve nemmeno avere una conferma dai canali ufficiali. Cosa c'è di più ufficiale di una conferma data da lui personalmente? Direi che manca la pubblicità a questo evento, non la conferma. Ah, benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/topic/32374-mika-in-french-press-2016/

 

Qui trovate il link di Eriko con la registrazione della trasmissione.

Minuto 6:26 > 6:47 del video di Eriko.

Esattamente dice, vi traduco: "E' uno show... faremo una roba molto speciale, sarà solo per una notte, è un po' un Wonderland, è Mika in Wonderland." Al Faccia a Faccia io avevo capito che sarebbe stato un progetto musicale nuovo, ma anche da quello che dice, da quella piccola sfumatura "è un po' un Wonderland" non credo avrà il tempo di fare un progetto musicale nuovo.

Comunque sarà un concerto speciale, anche solo una scenografia particolare magari, sulla solita scaletta, vedremo più in là se lo annuncerà in modo diverso, per ora non mi creerei aspettative troppo alte, ma sicuramente se uno deve scegliere tra un concerto qualunque in Europa e questo, a Parigi io andrei.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, sono nuova! seguo mika gia da un po', ho 17 anni e vengo da Treviso.. Andrò al concerto di Padova a luglio, e a proposito di questo:

chi e gia stato ad un concerto di mika mi potrebbe dare un po' di informazioni?

tipo quanto prima mi conviene andare, ho preso i posti nel golden, sotto il palco ma non so quanto prima mi convenga arrivare..  e poi quando arrivo li come funziona?

Edited by m_ika_ary
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, sono nuova! seguo mika gia da un po', ho 17 anni e vengo da Treviso.. Andrò al concerto di Padova a luglio, e a proposito di questo:

chi e gia stato ad un concerto di mika mi potrebbe dare un po' di informazioni?

tipo quanto prima mi conviene andare, ho preso i posti nel golden, sotto il palco ma non so quanto prima mi convenga arrivare..  e poi quando arrivo li come funziona?

se sei nella zona Golden sarai comunque in buona posizione nella venue, anche se arrivi quando inizia il concerto ;) ovviamente se vuoi stare proprio in prima fila devi metterti in coda ore prima, è difficile fare previsioni su quando di preciso...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

di solita la gente a che ora comincia ad arrivare?

come funziona, ci sono delle file per settori?

dopo il concerto come faccio a sapere dove andare per trovare l'uscita dove forse (SPERIAMO) uscirà mika?

immagino che la fila sarà separata per i diversi tipi di biglietti!

qualcuno inizia ad arrivare molto presto (a volte anche il giorno prima) ma varia a seconda delle date e dei posti, poi in questo caso nella zona Golden non ci sarà tanta gente quanta ce ne è solitamente con il parterre "unico" , quindi forse certi eccessi non ci saranno? 

in ogni caso l'importante è divertirsi, decidi per conto tuo cosa preferisci fare :)

sull'uscita... segui dove va la massa ad aspettarlo? di solito è l'uscita backstage ma non vorrei dire cavolate

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy