Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

altra cosa.. cosa canterà??

di solito fa i brani del nuovo album oppure fa anche brani vecchi?

non so quanti posti ha il Golden Circle Pit, non penso pochissimi perchè non sono finiti subito... 

sulla scaletta non lo sa ancora nessuno di preciso,ma sicuramente farà alcune canzoni del disco nuovo e diverse degli altri 3 :) spero non sia la stessa scaletta tale e quale all'anno scorso :das:  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

altra cosa.. cosa canterà??

di solito fa i brani del nuovo album oppure fa anche brani vecchi?

 

Non si sa ancora quale sia la scaletta. Il mio parere personale è che (ripeto: è il mio punto di vista) forse è meglio non sapere proprio che canzoni farà.. così ogni canzone è una sorpresa :)

 

poi sono punti di vista perchè ognuno vive la serata a modo suo e quindi dipende da persona a persona!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte

Ho letto da qualche parte che nell'intervista francese ha rilasciato che a Barcy farà Wonderland....qualcuno sa se questa notizia è stata confermata dai canali ufficiali?

Grazie mille e buon anno a tutti

Ciao! Io ho preso il biglietto per Bercy appena è uscita la data, perché volevo rivedere Parigi e rivedere Mika in quella location mi sembrava fantastico... Poi adesso che lui ha detto, nell'intervista in Francia, che sarà un evento speciale ed io sono convinta che sarà Wonderland, sono felicissima e non vedo l'ora! ❤ Sono anche contenta di andare poi a Perugia e a Barolo, anche perché erano anni che ci speravo che venisse a fare un concerto in Piemonte e adesso verrà a 20 minuti da casa mia! ;)
Link to comment
Share on other sites

si beh certo, l'effetto sorpresa è meglio!

c'e qualcuno che verrà al concerto di Padova??

Si farà anche questa volta l'effetto con le stelle? ovvero che ognuno ha una stella?

su FB c'è il gruppo FanAction MIKA proprio per proporre e discutere eventuali sorprese per i prossimi concerti :) facci un salto, per ora non c'è nulla di deciso perchè manca tanto, ma molto probabilmente si organizzerà qualcosa  :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti a tutti!!

Appena siamo un po' più in là, mettiamo tutte le modalità per arrivare alle venue italiane per i concerti estivi, qualcuna è un po' più scomoda con i mezzi pubblici, altre meno.

 

Yooooooo,

M.

Link to comment
Share on other sites

Non si sa ancora quale sia la scaletta. Il mio parere personale è che (ripeto: è il mio punto di vista) forse è meglio non sapere proprio che canzoni farà.. così ogni canzone è una sorpresa :)

 

poi sono punti di vista perchè ognuno vive la serata a modo suo e quindi dipende da persona a persona!!

Sono d'accordo, senza contare che ogni tanto qualcosa toglie e mette!

Ma in linea generale, non è uno stravolgitore, è abbastanza seriale :naughty: 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono Sara :bye: E' da parecchio che giro nel sito e finalmente mi sono iscritta anche io :) 

A proposito dei concerti, ho comprato i biglietti per quest'estate a Nimes. Avevo voglia di fare un viaggio quindi ho pensato che sarebbe stata l'occasione giusta! Tra l'altro questo sarà il mio primo concerto in assoluto!  :rolls_eyes: Il motivo è che sono sempre stata abbastanza spaventata dai luoghi affollati ma ho comunque deciso di provare perché so che sarà un'esperienza incredibile... e sogno di farla da un bel po'  :wub:  Qualcuno di voi sarà lì? :) 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono Sara :bye: E' da parecchio che giro nel sito e finalmente mi sono iscritta anche io :)

A proposito dei concerti, ho comprato i biglietti per quest'estate a Nimes. Avevo voglia di fare un viaggio quindi ho pensato che sarebbe stata l'occasione giusta! Tra l'altro questo sarà il mio primo concerto in assoluto!  :rolls_eyes: Il motivo è che sono sempre stata abbastanza spaventata dai luoghi affollati ma ho comunque deciso di provare perché so che sarà un'esperienza incredibile... e sogno di farla da un bel po'  :wub:  Qualcuno di voi sarà lì? :)

 

ciao Sara,

benvenuta anche qui!!!! :mika1:!!

 

Hai fatto un'ottima scelta, secondo me.

L'arena è meravigliosa, io ci sto pensando, non so ancora se andrò perché se non sbaglio è il giorno prima di Barolo, ma non escludo di fare una pazzia, teniamoci in contatto, tu ricordacelo qui quando mancherà poco.

:hi5:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie tante!! :D 

Esatto, è il giorno prima di Barolo, il 16! Sarebbe davvero bello trovarci lì, avvertimi se decidi di venire!! Spero di si :D 

Comunque certo, ci aggiorniamo  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono Sara :bye: E' da parecchio che giro nel sito e finalmente mi sono iscritta anche io :) 

A proposito dei concerti, ho comprato i biglietti per quest'estate a Nimes. Avevo voglia di fare un viaggio quindi ho pensato che sarebbe stata l'occasione giusta! Tra l'altro questo sarà il mio primo concerto in assoluto!  :rolls_eyes: Il motivo è che sono sempre stata abbastanza spaventata dai luoghi affollati ma ho comunque deciso di provare perché so che sarà un'esperienza incredibile... e sogno di farla da un bel po'  :wub:  Qualcuno di voi sarà lì? :)

 

Ciao Sara! Io andrò a Barolo, il giorno dopo, ma non è detto che faccia la follia dell'ultimo minuto e venga anche a Nimes! Ne ho già fatti diversi suoi concerti, sia in Italia che all'estero, uno dopo l'altro! Quindi non escludo nulla... Ci riaggiorniamo più avanti! :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Sara! Io andrò a Barolo, il giorno dopo, ma non è detto che faccia la follia dell'ultimo minuto e venga anche a Nimes! Ne ho già fatti diversi suoi concerti, sia in Italia che all'estero, uno dopo l'altro! Quindi non escludo nulla... Ci riaggiorniamo più avanti! :)

 

Ciao!! :D Ahah, perfetto! Allora aspetto tue notizie :) 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

Mi chiamo Virginia,ho 12 anni e mi sono iscritta da poco al MFC :3

Volevo fare una domanda a chi verrà a Barolo quest'estate...ho letto che di solito il Collisioni Festival è molto affollato ed è abbastanza difficile trovare un buon posto...voi come farete?

Sono già stata a due concerti di Mika,uno al Fabrique ed ero in ultima fila e uno quest'estate a Monaco e non ho visto molto.

Vi ringrazio per l'aiuto <3

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

Mi chiamo Virginia,ho 12 anni e mi sono iscritta da poco al MFC :3

Volevo fare una domanda a chi verrà a Barolo quest'estate...ho letto che di solito il Collisioni Festival è molto affollato ed è abbastanza difficile trovare un buon posto...voi come farete?

Sono già stata a due concerti di Mika,uno al Fabrique ed ero in ultima fila e uno quest'estate a Monaco e non ho visto molto.

Vi ringrazio per l'aiuto <3

 

Ciao Virginia,

innanzitutto benvenuta!!

Ne abbiamo parlato un paio di "pagine" su, anche un'altra ragazza nuova di concerti chiedeva, in quel caso per Piazzola.

 

Per essere in una buona posizione è sicuramente opportuno arrivare ore prima.

Come suggeriva Margherita in quel post, è difficile fare previsioni su quando di preciso, ogni concerto è a sé, ci sono venue che sono frequentate anche da persone che magari non hanno abitudine di seguire lo specifico artista, ma quelle vengono sul tardi, in genere.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy