Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

ciao!!  :hi5: grazie mille. come ti chiami? :)

 Ciao! Io mi chiamo Martina! Abito vicino Bologna e le lingue mi sono sempre piaciute (ho studiato inglese, francese e un po' di tedesco). Poi per lavoro le uso poco o niente e, quindi, mi sembra di peggiorare ogni anno. Ma con l'italiano me la cavo benissimo!! :das:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto velocemente...l'arena di Nimes mi piacerebbe molto ma vedrò più in là se riesco perché devo valutare con il lavoro..mannaggia a queste date tutte attaccate!!! Per Londra ci penso fino all'ultimo..vorrei ma per ora mi è troppo costosa, soprattutto il viaggio...vedrò.  :(  :mf_rosetinted:

Stesso problema. Sono tutte molto vicine. Anche Londra a Parigi. E Londra è davvero costosa. Meno se si parte da Milano, ma è un bel po' impegnativo. Specie "se tieni famiglia".

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!

Ma che bello progettare viaggetti in giro per l'Europa a caccia di concerti. ....bravi tutti!!!e......

Beaaaati voi!!!io non so proprio come e dove piazzare i pargoli .... bof!!!!e in questa meravigliosa mikamania non ho tanti anici che mi seguono...e i pochi. ...sono tutti strizzati cone me...in impegni familiari srnza sosta!!!ergo. ...raccontate mi tutto voi che andate! !!!vi seguo con il cuore! !!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, io mi sento fortunata, perché farò un Mika tour. Inizierò con Parigi per finire con Londra.

Ultimamente mi sono sentita con una fan di Firenze e ci stiamo organizzando per andare a Nimes. Pensavamo d'andarci in treno, ma devo vedere ancora con il lavoro.

Se qualcuno vuole aggregarsi..

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti  :)

 

Sono Léna (Hélène). Io imparo parlare italiano (grazie Xfactor Italia). Io verro qui parlare con voi. 

Io sono una Mikafan  da 2007, ma io sono qui da 2010. 

Vedro Mika in Paris e in Liege  :biggrin2: Italia e troppo lontana per me.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Vedo che tutti parlano di mika tour. Beati voi! Sono lontanissima dell'europe,anche non sono stata in un concerto di mika :((((((

 

Hai ragione, siamo davvero fortunati, da queste parti, e pensa che ci sono tante persone che si lamentano lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

scusami se ti rispondo tardi, ero occupata con la scuola  :aah:

aaaaaaaw  :wub:  :wub:  :wub:  grazie, ma non e' cosi! 

Si, ma invece l'italiano e' veramente dolce e mi piace studiare questa lingua tanto. 

ho 17  :teehee: non lo so ma io amo i italiani artisti e non perdo un "documentery" su i monumenti italiani alla tv a e anche ho letto dei libri della storia di italia che mi sono piacuti molto!

finiro' la scuola tra 4 mesi e vorrei cominciare a prepararmi per l'esame dell'universita , probabilmente per una universita' a milano  :) e penso che studia il disegno o qualcosa dell'arte :)

 

 e tu? come ti chiami?  :hug:

 

 

 

 

ciao!!  :hi5: grazie mille. come ti chiami? :)

 

Dai, bello!

Quindi hai in progetto di venire qui in Italia a studiare?

Mi piaceeeeeee

 

Come mi chiamo.

Sono Myriam, ho 46 anni, e vivo a Roma, non ricordo se te l'avevo già detto, ma avrai visto già nella "Location".

Lavoro in una compagnia di telecomunicazioni, British Telecom, da 9 anni, e vengo da un'altra compagnia di telefonia mobile con cui ho cominciato la mia vita professionale "seria", dopo qualche anno di segreteria in uno studio medico.

In quella meno "seria" ho fatto un po' di tutto, roba un po' più creativa.

Teatro, e radio, principalmente.

Ho iniziato in una radio principalmente sportiva, dove ho fatto un po' di tutto, sia redazione che conduzione, programmi di finanza, di cronaca, di spettacolo, un programma mio.

Una radio piccola, locale, ma c'era un bel clima, tanti ragazzi.

Prima del mio programma il sabato pomeriggio, c'era il programma di tre ragazzi che poi sono diventati famosi, e ora sono ancora credo a Radio Deejay, la radio legata a X Factor.

Qualche anno, prima di cominciare a lavorare nella telefonia.

Ho intervistato tanta gente famosetta dello spettacolo qui in Italia, anche qualche cantante.

Peccato Mika sia arrivato in Italia quando io già facevo altro :naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti  :)

 

Sono Léna (Hélène). Io imparo parlare italiano (grazie Xfactor Italia). Io verro qui parlare con voi. 

Io sono una Mikafan  da 2007, ma io sono qui da 2010. 

Vedro Mika in Paris e in Liege  :biggrin2: Italia e troppo lontana per me.

 

ciao Léna!!

Come meeeee, fan dal 2007, ma donna perduta dal 2010, dal mio primo concerto live qui a Roma.

Dopo il concerto sono corsa a cercare qualsiasi altro documento live che prima non avevo cercato, prima della "rivelazione" solo cd e stop.

 

Sono contenta che tu sia qui!!

Benvenuta nel thread italiano!

Ci vediamo allora sicuramente a Parigi, forse anche a Liège, devo ancora vedere se metterà qualcos'altro, ma in linea di massima anche lì. :hi5:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciao Léna!!

Come meeeee, fan dal 2007, ma donna perduta dal 2010, dal mio primo concerto live qui a Roma.

Dopo il concerto sono corsa a cercare qualsiasi altro documento live che prima non avevo cercato, prima della "rivelazione" solo cd e stop.

 

Sono contenta che tu sia qui!!

Benvenuta nel thread italiano!

Ci vediamo allora sicuramente a Parigi, forse anche a Liège, devo ancora vedere se metterà qualcos'altro, ma in linea di massima anche lì. :hi5:

Grazie  :hug:

Contento di vederti te a Parigi e spero anche a Liegi.
Io aspetto altri concerti più vicino della mia casa, spero nel mese di agosto.
Link to comment
Share on other sites

Myriam....ma che racconto divertente la tua vita!!!!!!:-)

Forte!!!!

 

 

Dai, bello!

Quindi hai in progetto di venire qui in Italia a studiare?

Mi piaceeeeeee

 

Come mi chiamo.

Sono Myriam, ho 46 anni, e vivo a Roma, non ricordo se te l'avevo già detto, ma avrai visto già nella "Location".

Lavoro in una compagnia di telecomunicazioni, British Telecom, da 9 anni, e vengo da un'altra compagnia di telefonia mobile con cui ho cominciato la mia vita professionale "seria", dopo qualche anno di segreteria in uno studio medico.

In quella meno "seria" ho fatto un po' di tutto, roba un po' più creativa.

Teatro, e radio, principalmente.

Ho iniziato in una radio principalmente sportiva, dove ho fatto un po' di tutto, sia redazione che conduzione, programmi di finanza, di cronaca, di spettacolo, un programma mio.

Una radio piccola, locale, ma c'era un bel clima, tanti ragazzi.

Prima del mio programma il sabato pomeriggio, c'era il programma di tre ragazzi che poi sono diventati famosi, e ora sono ancora credo a Radio Deejay, la radio legata a X Factor.

Qualche anno, prima di cominciare a lavorare nella telefonia.

Ho intervistato tanta gente famosetta dello spettacolo qui in Italia, anche qualche cantante.

Peccato Mika sia arrivato in Italia quando io già facevo altro :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Io mi chiamo Martina! Abito vicino Bologna e le lingue mi sono sempre piaciute (ho studiato inglese, francese e un po' di tedesco). Poi per lavoro le uso poco o niente e, quindi, mi sembra di peggiorare ogni anno. Ma con l'italiano me la cavo benissimo!! :das:

Fantastico! Ho studiato tedesco un po' ma non era facile quindi l'ho lasciato xD, preferisco l'italiano.

 

Ow, che lavoro fai?

Edited by boom_kimool_boom
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti  :)

 

Sono Léna (Hélène). Io imparo parlare italiano (grazie Xfactor Italia). Io verro qui parlare con voi. 

Io sono una Mikafan  da 2007, ma io sono qui da 2010. 

Vedro Mika in Paris e in Liege  :biggrin2: Italia e troppo lontana per me.

Ciao Lena, che piacere trovarti qui!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti....... come state? ??ma capita anche a voi...ogniqualvolta ci sia un contatto un po più ravvicinato con il nostro beniamino (ho seguito domenica in...con quel BEOTA d Giletti ) ....che vi si acuisca in modo dirompente. .....trascinante..... quasi urgente.... ....una deliziosa smania di diventate suo amico???? per condividere pensieri. ..parole. ..chiacchiere ragionamenti ...fantasie ...paure. ..emozioni !?!!? ???io me lo sento cosi...INTIMO!!!come se lo conoscessi da sempre. ....e mi pare così InCREDIBILE e surreale. ...e triste...che io provi questo. ..e lui non sappia neanche che io (e molti d noi in generale ). ...esistiamo e viviamo tutto questo sentimento !!! ....come mi manca!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie  :)

 

 

Capisco il tuo sentimento, Eri. Forse con tempo...

Che bello Lena aver avuto tutte queste occasioni per incontrarlo! Mi piacerebbe mi succedesse almeno una volta per ringraziarlo. Ci vediamo a Bercy!

Link to comment
Share on other sites

Che bello Lena aver avuto tutte queste occasioni per incontrarlo! Mi piacerebbe mi succedesse almeno una volta per ringraziarlo. Ci vediamo a Bercy!

So di essere molto fortunata. Ci vuole tempo e pazienza. Queste foto sono dal 2010 al 2015. Ho la fortuna di essere solo a meno di 4 ore da Parigi e ho la possibilita e la liberta de andare dove Mika è quando voglio (se non è troppo lontano).  <_<
 
Spero che lo incontri uno giorno.  :wink2:
Link to comment
Share on other sites

Fantastico! Ho studiato tedesco un po' ma non era facile quindi l'ho lasciato xD, preferisco l'italiano.

 

Ow, che lavoro fai?

Tedesco è sempre stato molto difficile anche per me. L'ho studiato a scuola perché ho frequentato il liceo linguistico, ma era la terza lingua e, dunque, si studiava per molte meno ore. Inoltre, non me ne sono mai innamorata e, dunque, non ero affatto brava..tanto che ora credo di ricordare appena numeri e declinazioni del verbo essere!! :fisch:

 

Poi mi sono arenata perché mi sono iscritta a giurisprudenza e sono diventata avvocato (sic). Quindi, lingue poche..un po' di inglese, perché mi occupo di contratti internazionali...cosa che detta così sembra anche interessante, poi in realtà, al quarto contratto, è di una noia mortale.

 

L'aspetto più internazionale della mia vita è la mamma di mio marito (mia suocera), che è originaria della Normandia (è nata a Caen).

Così ogni tanto il francese lo parlo anche se lei parla ovviamente italiano molto meglio di me..

 

Poi vabbé...dimenticavamo il nostro amore condiviso..Mika di internazionale ha parecchio e, del resto, io lo considero un po' come uno di famiglia ;) ..

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Belle queste foto lena!!!abbraccialo anche x me. ... anche se. ..non demordo e prima o poi lo stano anche io!!!!!!!

So di essere molto fortuna. Ci vuole tempo e pazienza. Queste foto sono dal 2010 al 2015. Ho la fortuna di essere solo a meno di 4 ore da Parigi e ho la possibilita e la liberta de andare dove Mika è quando voglio (se non è troppo lontano).  <_<

 

 

Spero che lo incontri uno giorno.  :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti  :)

 

Sono Léna (Hélène). Io imparo parlare italiano (grazie Xfactor Italia). Io verro qui parlare con voi. 

Io sono una Mikafan  da 2007, ma io sono qui da 2010. 

Vedro Mika in Paris e in Liege  :biggrin2: Italia e troppo lontana per me.

 

Ciao!!! Benvenuta...se vuoi imparare italiano sei nel posto giusto! Ci vediamo a Parigi..così puoi parlare italiano con un po' di noi  :wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

So di essere molto fortunata. Ci vuole tempo e pazienza. Queste foto sono dal 2010 al 2015. Ho la fortuna di essere solo a meno di 4 ore da Parigi e ho la possibilita e la liberta de andare dove Mika è quando voglio (se non è troppo lontano).  <_<
 
Spero che lo incontri uno giorno.  :wink2:

 

Grazie! Provero di parlare italiano con voi a Parigi!  :yes:

Edited by LENA MACHU
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Dai, bello!

Quindi hai in progetto di venire qui in Italia a studiare?

Mi piaceeeeeee

 

Come mi chiamo.

Sono Myriam, ho 46 anni, e vivo a Roma, non ricordo se te l'avevo già detto, ma avrai visto già nella "Location".

Lavoro in una compagnia di telecomunicazioni, British Telecom, da 9 anni, e vengo da un'altra compagnia di telefonia mobile con cui ho cominciato la mia vita professionale "seria", dopo qualche anno di segreteria in uno studio medico.

In quella meno "seria" ho fatto un po' di tutto, roba un po' più creativa.

Teatro, e radio, principalmente.

Ho iniziato in una radio principalmente sportiva, dove ho fatto un po' di tutto, sia redazione che conduzione, programmi di finanza, di cronaca, di spettacolo, un programma mio.

Una radio piccola, locale, ma c'era un bel clima, tanti ragazzi.

Prima del mio programma il sabato pomeriggio, c'era il programma di tre ragazzi che poi sono diventati famosi, e ora sono ancora credo a Radio Deejay, la radio legata a X Factor.

Si, a studiare e forse a vivere a lavorare un giorno, non si sa!

Wow myriam! Che racconta!

Sono certo che hai avuto un interessante lavoro! Beata tu!!! Quindi sei famosa! E credi che abbia una bella voce! B-)

Guardavo deejay ma non ce l'abbiamo adesso :( e anche il nostro net e' sfoliato! Non posso vedere xfactorrrrr :'(

Ma come e' "seria"? Non l'ho capito esattamente xD

Aww peccato. Ma tu puoi sempre andare al concerto di Mika, no?

Link to comment
Share on other sites

Tedesco è sempre stato molto difficile anche per me. L'ho studiato a scuola perché ho frequentato il liceo linguistico, ma era la terza lingua e, dunque, si studiava per molte meno ore. Inoltre, non me ne sono mai innamorata e, dunque, non ero affatto brava..tanto che ora credo di ricordare appena numeri e declinazioni del verbo essere!! :fisch:

 

Poi mi sono arenata perché mi sono iscritta a giurisprudenza e sono diventata avvocato (sic). Quindi, lingue poche..un po' di inglese, perché mi occupo di contratti internazionali...cosa che detta così sembra anche interessante, poi in realtà, al quarto contratto, è di una noia mortale.

 

L'aspetto più internazionale della mia vita è la mamma di mio marito (mia suocera), che è originaria della Normandia (è nata a Caen).

Così ogni tanto il francese lo parlo anche se lei parla ovviamente italiano molto meglio di me..

 

Poi vabbé...dimenticavamo il nostro amore condiviso..Mika di internazionale ha parecchio e, del resto, io lo considero un po' come uno di famiglia ;) ..

Imparare una nuova lingua e' sempre divertente ma hai ragione, penso che il vero divertimento e' nel parlare la nuova lingua. Così sento piu vicino alla cultura e anche la gente. Imparare solamente grammar e' noioso xD per esempio noi studiamo arabic ma non possiamo dire una parola correttamente invece siamo perfetto in grammar xD!

 

Aw Mika. Ma adesso Non posso capire che cosa dice quando parla Italiano :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy