Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Imparare una nuova lingua e' sempre divertente ma hai ragione, penso che il vero divertimento e' nel parlare la nuova lingua. Così sento piu vicino alla cultura e anche la gente. Imparare solamente grammar e' noioso xD per esempio noi studiamo arabic ma non possiamo dire una parola correttamente invece siamo perfetto in grammar xD!

 

Aw Mika. Ma adesso Non posso capire che cosa dice quando parla Italiano :(

Si..sapere la grammatica è una cosa, ma capire e farsi capire sono le cose che gratificano di più. Ma verai che ce la farai con l'italiano. Non ti scoraggiare: è una lingua difficile, ma impararla ti darà ancora più soddisfazione. E come per tutte le lingue...non avere paura di sbagliare!!

 

Quanto alla difficoltà di capire cosa dice Mika...beh, mettila così..Ti guardi tutte le sue interviste in italiano, anche più volte! Vedrai che un po' alla volta comincerai a capire..e in fondo sarà più piacevole delle listening dei testi scolastici!

 

Ci sarai a Bercy?

 

Baci!

Link to comment
Share on other sites

Si..sapere la grammatica è una cosa, ma capire e farsi capire sono le cose che gratificano di più. Ma verai che ce la farai con l'italiano. Non ti scoraggiare: è una lingua difficile, ma impararla ti darà ancora più soddisfazione. E come per tutte le lingue...non avere paura di sbagliare!!

 

Quanto alla difficoltà di capire cosa dice Mika...beh, mettila così..Ti guardi tutte le sue interviste in italiano, anche più volte! Vedrai che un po' alla volta comincerai a capire..e in fondo sarà più piacevole delle listening dei testi scolastici!

 

Ci sarai a Bercy?

 

Baci!

Esattamente! Hai ragione ...sbagliare xD spero che potrò fare così

Si .devo cominciare a guardarle. Anche le sue interviste in inglese mi aiutava imparare l'inglese, specialmente "British accent" xD adesso io capisco molto meglio british accent dei miei amici

 

Aah No . Sono lontanissima di bercy. Vivo a Tehran.

 

Baciiiii

Edited by boom_kimool_boom
Link to comment
Share on other sites

ah No . Sono lontanissima di bercy. Vivo a Tehran.

 

Baciiiii

Ops...non ci avevo riflettutto..mi avevi detto che eri iraniana, scusa! ..in effetti Bercy non è proprio dietro l'angolo.

Fai prima a venire a vederlo in Italia!

 

Dunque, la tua lingua è il persiano, se non sbaglio..affascinante!

Link to comment
Share on other sites

Ops...non ci avevo riflettutto..mi avevi detto che eri iraniana, scusa! ..in effetti Bercy non è proprio dietro l'angolo.

Fai prima a venire a vederlo in Italia!

 

Dunque, la tua lingua è il persiano, se non sbaglio..affascinante!

Si prima Italia :) spero che tutto andra' bene. La prossima settimana devo consegnare I miei documenti alla scuola italiana per un visto di studio!

 

Aaah grazie *blush* si é il persiano o il farsi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti italiani e italiane!!  :wink2:

 

Sono iscritta da poco al forum e fino ad ora non ho interagito con nessuno, ne ho solo approfittato per godermi tutto quello che avete raccolto in questi anni!

Questo posto è bellissimo c'è davvero tutto :shocked:  :yes:  

Scorrendo i vari post mi son resa conto di quello che sapevo già:

1. Mika è un artista formidabile

2. i concerti di Mika sono stupendi e lui è uno dei pochi artisti al mondo che riesce ad essere più bravo live che nelle registrazioni 

3. ai suoi concerti si crea un clima straordinario perchè lui ha un'energia e una creatività contagiose, e anche quando magari non è impeccabile vocalmente riesce a rendere il momento magico perchè crea un'atmosfera particolare....insomma è nato per stare sul palco!

4. i fans di Mika contribuiscono al suo successo perchè gli danno la carica

5. il Mika fan club e tutti gli altri fans esterni sono incredibili! Lo seguono con una passione che ho visto poche volte in vita mia, e lui si fa seguire perchè a differenza di tanti artisti è una persona vera! 

 

Quindi vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e mi fa piacere essere qui!

Spero di incontrarvi a qualche concerto! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao Mary, benvenuta! Ai concerti ci saremo sicuramente e ci farà piacere incontrarti! A quale concerto andrai? Conferma la tua partecipazione anche sul post dell'evento singolo..

Se hai bisogno chiedi pure, per qualsiasi informazione (ciò che sappiamo lo condividiamo!)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Mary, benvenuta! Ai concerti ci saremo sicuramente e ci farà piacere incontrarti! A quale concerto andrai? Conferma la tua partecipazione anche sul post dell'evento singolo..

Se hai bisogno chiedi pure, per qualsiasi informazione (ciò che sappiamo lo condividiamo!)

 

Grazie mille Denise! 

Io penso di andare a Bercy e a Perugia per ora!  Mi farebbe molto piacere incontrarvi  :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti italiani e italiane!!  :wink2:

 

Sono iscritta da poco al forum e fino ad ora non ho interagito con nessuno, ne ho solo approfittato per godermi tutto quello che avete raccolto in questi anni!

Questo posto è bellissimo c'è davvero tutto :shocked:  :yes:  

Scorrendo i vari post mi son resa conto di quello che sapevo già:

1. Mika è un artista formidabile

2. i concerti di Mika sono stupendi e lui è uno dei pochi artisti al mondo che riesce ad essere più bravo live che nelle registrazioni 

3. ai suoi concerti si crea un clima straordinario perchè lui ha un'energia e una creatività contagiose, e anche quando magari non è impeccabile vocalmente riesce a rendere il momento magico perchè crea un'atmosfera particolare....insomma è nato per stare sul palco!

4. i fans di Mika contribuiscono al suo successo perchè gli danno la carica

5. il Mika fan club e tutti gli altri fans esterni sono incredibili! Lo seguono con una passione che ho visto poche volte in vita mia, e lui si fa seguire perchè a differenza di tanti artisti è una persona vera! 

 

Quindi vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e mi fa piacere essere qui!

Spero di incontrarvi a qualche concerto!

 

Ben arrivata tra noi! Io sarò a Parigi, Perugia Padova e Barolo al momento! Sarà un vero piacere incontrarti! :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti  :)

 

Sono Léna (Hélène). Io imparo parlare italiano (grazie Xfactor Italia). Io verro qui parlare con voi. 

Io sono una Mikafan  da 2007, ma io sono qui da 2010. 

Vedro Mika in Paris e in Liege  :biggrin2: Italia e troppo lontana per me.

Ciao Lena! Ci vedremo sicuramente a Parigi per Wonderland! Non vedo l'ora! :) :) :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

mi chiamo Kimia. sono una member vecchia di MFC  :)

ho cominciato a studiare l'italiano da 7 mesi fa e vorrei andare in italia a studiare  :teehee:

ci sono tanti cose che mi piacerebbe conoscere dell'italia  :wub:  quindi, volevo sapere se voi mi aiutate? saro' contentissima di parlare con i italiani in MFC e di imparare la lingua con voi  :hug:

P.S. scusatemi per il mio italiano xD

Benvenuta tra noi! Sarà un vero piacere poterti aiutare! :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io sono Lorenza di Udine e anch'io quest'anno ho fatto incetta di biglietti, visto che saranno i primi concerti che vedrò togliendo quello di Como (che però valeva per 2...).

 

Io andrò, se tutto va bene, a Parigi, forse Strasburgo, Londra, Perugia e Piazzola. Anch'io sarò da sola e sicuramente sarò un po' nervosa dato che sarà la prima volta che andrò all'estero da sola. Ho già conosciuto virtualmente diverse persone che andranno a questi concerti e non vedo l'ora di conoscerle anche di persona.

 

Non preoccuparti, quindi; saremo in tante e sarà un piacere incontrare e conoscere tante persone che condividono un'insana passione per questa "meravigliosa creatura".

 

 A presto!

Ben trovata anche qui Lorenza! :) :) :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ben arrivata tra noi! Io sarò a Parigi, Perugia Padova e Barolo al momento! Sarà un vero piacere incontrarti! :) :) :)

Questo sarà uno spettacolo meraviglioso! Non vedo l'ora  :excite:  :excite:  :excite: Ci vediamo là!

Edited by LENA MACHU
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy