Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ciao!! come si fa partecipare come pubblico alla relgistrazione delle quattro puntate (anche solo ad una) che farà in Rai dopo l'estate?

Ciao, 

me lo stavo chiedendo anche io perché dire che mi piacerebbe avere la possibilità di andare è veramente riduttivo :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

me lo stavo chiedendo anche io perché dire che mi piacerebbe avere la possibilità di andare è veramente riduttivo :)

 

Già, più ne parla, poi, più uno brama di esserci, è normale.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

******

Ciao a tutti!   ---------------- :D

Per chi non avesse ancora avuto occasione segnalo anche qui:

abbiamo aperto un thread MFC sul M&G di Cernobbio- separato dal concerto- nella sezione Members only.
Il link lo trovate nella Homepage (vedi link sotto).
Stiamo raccogliendo tutto il materiale, che rimarrà in archivio da vedere e consultare come un bellissimo ricordo.
Venite a postare foto, video, traduzioni, articoli, a commentare, o anche solo a curiosare! 
In inglese, (anche doppia lingua italiano/inglese) anche poche righe se volete, ormai Google Translator fa miracoli   :P 

​L'inglese non dev'essere perfetto, anzi! L'importante è capirsi e condividere. 

http://www.mikafanclub.com/index.php/_/mika-news/meet-greet-in-cernobbio-2-august-2016-r117

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

***************************************************
Comunicazione MFC per i nuovi iscritti 
o per chi vuole iscriversi a Mika Fan Club
***************************************************

Abbiamo notato che molti account non vengono confermati tramite il link che ricevete via email 
(se non la ricevete controllate anche nella cartella dello spam).
In questo caso, quindi se la procedura non viene completata, l'iscrizione non va a buon fine e non diventate membri del Mika Fan Club.
In caso di difficoltà o se notate che il vostro account non è ancora attivo o se non ricevete l'email, per favore NON create altri account, ma contattateci all'indirizzo email mfcregister@gmail.com, chiedendo di confermare il vs account.
In alternativa potete mandare un messaggio privato sul nostro account facebook.

 

P.S. 
Aggiungo un paio di istruzioni:
- Se dimenticate password, potete richiederne una nuova cliccando su 'I've forgotten my password' nella finestrella del Sign in/Log in. Seguendo la procedura ne riceverete una nuova via email, che potrete sostituire al primo accesso dal vs profilo.
- Se invece dimenticate il vs user name contattataci privatamente nelle modalità indicate nel post sopra.
- Se avete problemi con la registrazione provate con Firefox, perchè altri programmi di navigazione tipo Google Crome possono dare errore.
- Per controllare voi stessi se siete iscritti, basta che proviate a loggarvi con vs user name + password. Se entrate vuol dire che è tutto  a posto e per fare la prova del nove potete provare a postare :wink2:
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

A Milano in RAI vorrei esserci anch'io. Una volta sola, per non togliere la possibilità anche alle altre di partecipare, ma per una volta si, lo desidero tantissimo!

Saranno 4 puntate e spero anche io di riuscire a partecipare ad almeno una! :)

Link to comment
Share on other sites

Spero sia possibile partecipare al programma sulla Rai... ma spero ancor di più di riuscire ad acquistare un biglietto per il concerto di fine dicembre! a leggere così, tra abbonamenti e altro, ho come idea che non sarà facilissimo!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

... ma spero ancor di più di riuscire ad acquistare un biglietto per il concerto di fine dicembre! a leggere così, tra abbonamenti e altro, ho come idea che non sarà facilissimo!

 

L'Opera di Firenze è ben più grande del teatro di Como dove fu fatto il concerto lo scorso ottobre. Inoltre sono previste due serate, sicché credo che i biglietti si riusciranno a trovare molto più facilmente.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eh sì sono 1800 posti per 2 date... Ma sono tanti che le vogliono fare entrambe? Tanti che vengono apposta da lontano dato che è festa? (Per lo stesso motivo tanti lasciano perdere avendo altri impegni)

tanti disposti a pagare di più per avere la prelazione?

Non riesco proprio a immaginarmi quanto sarà difficile o meno comprarli con la vendita "generale".. Speriamo riescano tutti quelli che ci tengono ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eh sì sono 1800 posti per 2 date... Ma sono tanti che le vogliono fare entrambe? Tanti che vengono apposta da lontano dato che è festa? (Per lo stesso motivo tanti lasciano perdere avendo altri impegni)

tanti disposti a pagare di più per avere la prelazione?

Non riesco proprio a immaginarmi quanto sarà difficile o meno comprarli con la vendita "generale".. Speriamo riescano tutti quelli che ci tengono ;)

 

Ho idea che non sarà difficilissimo come altre volte.

E' vero che ci sono tante persone che non hanno ancora avuto modo di assistere al sinfonico, ma è anche vero che effettivamente le date non sono proprio appetibili, per chi - mediamente come noi - riesce ancora ad avere una vita al di fuori :naughty:.

 

Per questo motivo sarà più difficile trovare per il 30, probabilmente.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Spero sia possibile partecipare al programma sulla Rai... ma spero ancor di più di riuscire ad acquistare un biglietto per il concerto di fine dicembre! a leggere così, tra abbonamenti e altro, ho come idea che non sarà facilissimo!

Il teatro è molto capiente e le date saranno due, poi aggiungi il fatto che alla fine dell'anno, come tante persone potrebbero essere libere, tante lo passeranno in famiglia e i biglietti migliori non sono a modico prezzo... Quindi non sarà impossibile!  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

X quanto riguarda la cena a Firenze, innanzitutto non è chiaro se ci sia solo il 31 (Capodanno) o anche il 30. Comunque...io do abbastanza X scontato che Mika non ci sarà. Voi del fan club me lo confermate?

 

La cena organizzata dall'Opera è prevista esclusivamente la sera di Capodanno.

Link to comment
Share on other sites

X quanto riguarda la cena a Firenze, innanzitutto non è chiaro se ci sia solo il 31 (Capodanno) o anche il 30. Comunque...io do abbastanza X scontato che Mika non ci sarà. Voi del fan club me lo confermate?

La Cena di Gala ci sarà solo il 31 dicembre, ma nessuno sa con esattezza se lui parteciperà o meno oppure farà solo un brindisi...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy