Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Attenzione attenzione!!! Arriva nei cinema in Francia dal 21 Ottobre il film del concerto a Bercy.

Qui l'annuncio

https://www.cgrevents.com/programmation/mika-loves-paris

e qui il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=LRZYDfAyiCY

Quasi quasi ci conviene fare un viaggetto in Francia!

:yeah: :yeah: :yeah::cheer: :cheer: :cheer:

Edited by dotoli
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Attenzione attenzione!!! Arriva nei cinema in Francia dal 21 Ottobre il film del concerto a Bercy.

Qui l'annuncio

https://www.cgrevents.com/programmation/mika-loves-paris

e qui il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=LRZYDfAyiCY

Quasi quasi ci conviene fare un viaggetto in Francia!

:yeah: :yeah: :yeah::cheer: :cheer: :cheer:

 

Magari unendo audizioni di The Voice e una bella serata al cinema! ;)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Paola,grazie per aver accettato la richiesta per far parte del vostro gruppo. Abito a Genova e sto organizzando un incontro con le fans di Mika nella mia città. Si tratterebbe di un Brunch all'interno del Palazzo Ducale a pranzo domenica 30 ottobre e siete invitate. Se siete d'accordo, su fb "ritrovo a Genova" inviatemi

la conferma del numero e delle

persone che verranno. Vi aggiornerò sul luogo e ora dell'incontro. Spero di incontrarvi e buona serata a tutti

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Magari unendo audizioni di The Voice e una bella serata al cinema! ;)

Non è assolutamente male come idea! ;)

Il trailer fa venire una voglia assurda di vederlo il prima possibile :wub:

Magari riesco anche a organizzarmi e andare a vederlo, dato che sono in Francia, se lo fanno in un cinema non troppo lontano :wub:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!

 

 

Ciao a tutti mi chiamo Roberta e sono nuova nel forum.. spero di scrivere nella sezione giusta!! :)

 

Spero di condividere con voi la passione per questo straordinario artista..

 

Buona serata!

 

 

Ciao sono Paola,grazie per aver accettato la richiesta per far parte del vostro gruppo. Abito a Genova e sto organizzando un incontro con le fans di Mika nella mia città. Si tratterebbe di un Brunch all'interno del Palazzo Ducale a pranzo domenica 30 ottobre e siete invitate. Se siete d'accordo, su fb "ritrovo a Genova" inviatemi

la conferma del numero e delle

persone che verranno. Vi aggiornerò sul luogo e ora dell'incontro. Spero di incontrarvi e buona serata a tutti

 

Ciao a Tutte, benvenute! Un po' in ritardo, non bazzico qui da un po'...

Link to comment
Share on other sites

Sì, lo dicevamo.

Anche io ho questa impressione, che non andrà sold out all'istante, ma vedremo il primo ottobre.

Qui co' ste foto tutto ignudo, la fame cresce... :naughty:

 

E' una semplice e vecchia strategia di marketing che funziona sempre  :naughty:

Questa volta la situazione mi sembra abbastanza sotto controllo, poi la prova del nove sarà l'1/10: disponibilità a parte, si sa che gli acquisti su ticket one a volte sono difficili 

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Paola,grazie per aver accettato la richiesta per far parte del vostro gruppo. Abito a Genova e sto organizzando un incontro con le fans di Mika nella mia città. Si tratterebbe di un Brunch all'interno del Palazzo Ducale a pranzo domenica 30 ottobre e siete invitate. Se siete d'accordo, su fb "ritrovo a Genova" inviatemi

la conferma del numero e delle

persone che verranno. Vi aggiornerò sul luogo e ora dell'incontro. Spero di incontrarvi e buona serata a tutti

  

Ciao a tutti!!! Felice di far parte di questo "Mika Fan Club". Sono orgogliosa di lui, artista e uomo. Felice che mi abbia trovata  :)

Ciao Paola e ciao 49neve! Ben arrivate tra noi! :)

Grazie per l'invito! Io adoro incontrare altre persone con la mia stessa passione, al di fuori del contesto di un concerto o di un evento o altro... Perché nascono delle belle amicizie che vanno oltre al vedersi solo in quelle occasioni e ti farò sapere più avanti se riuscirò ad esserci! :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a voi per avermi accettato nel gruppo! Anch'io adoro conoscervi personalmente se posso, così al concerto di Piazzola e a quello di Trieste ho potuto scambiare pensieri e esperienze riguardo al ns Mika. Posso dire che tutto è iniziato circa un anno fa, mi piaceva e adesso ne sono totalmente rapita dalla sua voce, da come la sa gestire e la musica che scrive e interpreta poi è come un film. Ho imparato a conoscerlo con xfactor, ho scoperto che è un ragazzo molto dolce, sensibile, educato e che adora i contrasti, che è severo con se stesso e con gli altri ma mai cattivo, potrei continuare all'infinito...Ho recuperato tutti i suoi cd, ascolto sue interviste, con periscope seguo i suoi concerti live, che dire di Mika - "mi ha portato una botta di vita" mi fa felice anche se poi il testo delle sue canzoni non sono proprio allegre. Se la vita è un chiaro - scuro lui porta i colori e di questo ne sono grata! Ciaooo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! mi presento anche io, l'ho già fatto nella parte internazionale, mi sembrava carino farlo prima lì.

Mi chiamo Patty e vivo vicino a Modena, anche io,come 49neve,ho scoperto Mika da un anno ovviamente attraverso xfactor, anche se non sono stata mai patita per questa trasmissione...ho iniziato per caso e sono rimasta folgorata da Mika personaggio ma poi...ho scoperto la sua musica e la sua voce e sono stata totalmente stregata, ho fatto come altri che hanno recuperato tutti i suoi cd e ascoltato interviste, video, concerti precedenti...ho anche guardato in streaming tutta l'edizione di the voice...e tramite periscope i concerti a cui non potevo andare.

Sono stata a Piazzola sul Brenta e a Cernobbio e sono rimasta estasiata, adesso andrei a mille suoi concerti ma spero almeno nel sinfonico a Firenze, attendo il primo ottobre e incrocio tantissimo le dita...perché se non dovessi trovare i biglietti...help!!

Io credo che lui sia nato per stare sul palco e fare musica, perché incanta le folle, la voce è straordinaria, ma ha un carisma e un fascino particolare che coinvolge piccoli e grandi e non è facile trovare artisti simili. È anche un grande intrattenitore e questo spiega il suo successo in TV, divertente, ironico, sensibile, molto intelligente e scaltro....un po' destabilizzante a volte perché dice una cosa e poi ne fa un'altra ma mi piace il suo modo irriverente di porsi..come dice lui è un vero " enfant terrible" e però mai volgare o fuori luogo. Adoro la sua eleganza e...potrei andare avanti anche io all'infinito, ma mi fermo...scusate! Sono più a mio agio a scrivere nella mia lingua!

Ciao ancora!

Patty

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie a voi per avermi accettato nel gruppo! Anch'io adoro conoscervi personalmente se posso, così al concerto di Piazzola e a quello di Trieste ho potuto scambiare pensieri e esperienze riguardo al ns Mika. Posso dire che tutto è iniziato circa un anno fa, mi piaceva e adesso ne sono totalmente rapita dalla sua voce, da come la sa gestire e la musica che scrive e interpreta poi è come un film. Ho imparato a conoscerlo con xfactor, ho scoperto che è un ragazzo molto dolce, sensibile, educato e che adora i contrasti, che è severo con se stesso e con gli altri ma mai cattivo, potrei continuare all'infinito...Ho recuperato tutti i suoi cd, ascolto sue interviste, con periscope seguo i suoi concerti live, che dire di Mika - "mi ha portato una botta di vita" mi fa felice anche se poi il testo delle sue canzoni non sono proprio allegre. Se la vita è un chiaro - scuro lui porta i colori e di questo ne sono grata! Ciaooo

 

Ciao bella,

 

benvenuta anche quiiiiiiiiii!!

 

Sì, diciamo che il suo bello è questo, il chiaro della melodia, e lo scuro dei testi.

 

Bello l'accento sulla severità con se stesso, molto vero!

 

Baci e benvenuta!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! mi presento anche io, l'ho già fatto nella parte internazionale, mi sembrava carino farlo prima lì.

Mi chiamo Patty e vivo vicino a Modena, anche io,come 49neve,ho scoperto Mika da un anno ovviamente attraverso xfactor, anche se non sono stata mai patita per questa trasmissione...ho iniziato per caso e sono rimasta folgorata da Mika personaggio ma poi...ho scoperto la sua musica e la sua voce e sono stata totalmente stregata, ho fatto come altri che hanno recuperato tutti i suoi cd e ascoltato interviste, video, concerti precedenti...ho anche guardato in streaming tutta l'edizione di the voice...e tramite periscope i concerti a cui non potevo andare.

Sono stata a Piazzola sul Brenta e a Cernobbio e sono rimasta estasiata, adesso andrei a mille suoi concerti ma spero almeno nel sinfonico a Firenze, attendo il primo ottobre e incrocio tantissimo le dita...perché se non dovessi trovare i biglietti...help!!

Io credo che lui sia nato per stare sul palco e fare musica, perché incanta le folle, la voce è straordinaria, ma ha un carisma e un fascino particolare che coinvolge piccoli e grandi e non è facile trovare artisti simili. È anche un grande intrattenitore e questo spiega il suo successo in TV, divertente, ironico, sensibile, molto intelligente e scaltro....un po' destabilizzante a volte perché dice una cosa e poi ne fa un'altra ma mi piace il suo modo irriverente di porsi..come dice lui è un vero " enfant terrible" e però mai volgare o fuori luogo. Adoro la sua eleganza e...potrei andare avanti anche io all'infinito, ma mi fermo...scusate! Sono più a mio agio a scrivere nella mia lingua!

Ciao ancora!

Patty

 

Ciao Patty,

 

benvenutaaaaaaa!!

 

E' meraviglioso quanto XFactor abbia allargato la famiglia.

Checché se ne possa pensare del contenitore, io sono stata sempre felice di questo.

 

Siamo in tanti ora, abbiamo avuto tantissimi concerti quest'anno, e tutto questo grazie al talent.

 

Per i biglietti di Firenze, forse ho una buona notizia per te.

 

Ti scrivo in privato,

Myriam

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! mi presento anche io, l'ho già fatto nella parte internazionale, mi sembrava carino farlo prima lì.

Mi chiamo Patty e vivo vicino a Modena, anche io,come 49neve,ho scoperto Mika da un anno ovviamente attraverso xfactor, anche se non sono stata mai patita per questa trasmissione...ho iniziato per caso e sono rimasta folgorata da Mika personaggio ma poi...ho scoperto la sua musica e la sua voce e sono stata totalmente stregata, ho fatto come altri che hanno recuperato tutti i suoi cd e ascoltato interviste, video, concerti precedenti...ho anche guardato in streaming tutta l'edizione di the voice...e tramite periscope i concerti a cui non potevo andare.

Sono stata a Piazzola sul Brenta e a Cernobbio e sono rimasta estasiata, adesso andrei a mille suoi concerti ma spero almeno nel sinfonico a Firenze, attendo il primo ottobre e incrocio tantissimo le dita...perché se non dovessi trovare i biglietti...help!!

Io credo che lui sia nato per stare sul palco e fare musica, perché incanta le folle, la voce è straordinaria, ma ha un carisma e un fascino particolare che coinvolge piccoli e grandi e non è facile trovare artisti simili. È anche un grande intrattenitore e questo spiega il suo successo in TV, divertente, ironico, sensibile, molto intelligente e scaltro....un po' destabilizzante a volte perché dice una cosa e poi ne fa un'altra ma mi piace il suo modo irriverente di porsi..come dice lui è un vero " enfant terrible" e però mai volgare o fuori luogo. Adoro la sua eleganza e...potrei andare avanti anche io all'infinito, ma mi fermo...scusate! Sono più a mio agio a scrivere nella mia lingua!

Ciao ancora!

Patty

Ciao Patty, benvenuta anche qui! :)

Lui è "un animale da palcoscenico" ed un artista con la A maiuscola, puoi vedere anche 100 concerti ma, le emozioni e i brividi di quando "fa gli acuti", sono pura magia ogni volta! ❤

Spero di conoscerti a Firenze e magari chissà... Ancora prima! ;)

Gabriella :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutte per l'accoglienza!

Spero di potervi incontrare prima o poi.

Ho visto il trailer di Bercy a cui non sono potuta andare e con grande dispiacere, spero che la Rai lo trasmetta in tv...ricordavo che Mika avesse ringraziato la rete e che ci fossero telecamere..speriamo! Aspetto notizie...buone!!!????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutte per l'accoglienza!

Spero di potervi incontrare prima o poi.

Ho visto il trailer di Bercy a cui non sono potuta andare e con grande dispiacere, spero che la Rai lo trasmetta in tv...ricordavo che Mika avesse ringraziato la rete e che ci fossero telecamere..speriamo! Aspetto notizie...buone!!!

Io c'ero ma non vedo l'ora di rivivere quelle emozioni! Nel nuovo programma di RAI2, andranno sicuramente in onda degli spezzoni tratti dal concerto, che al momento lo si potrà vedere solo dal 21 ottobre nei cinema, in Francia e in Belgio. Inutile dire che spero in un DVD! ;)
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e benvenute nuove leve! :bye:

Ciao sono Paola,grazie per aver accettato la richiesta per far parte del vostro gruppo. Abito a Genova e sto organizzando un incontro con le fans di Mika nella mia città. Si tratterebbe di un Brunch all'interno del Palazzo Ducale a pranzo domenica 30 ottobre e siete invitate. Se siete d'accordo, su fb "ritrovo a Genova" inviatemi
la conferma del numero e delle
persone che verranno. Vi aggiornerò sul luogo e ora dell'incontro. Spero di incontrarvi e buona serata a tutti

Anche i fan genovesi e liguri stanno crescendo .... bene bene   :D

Chi vuole unirsi anche da fuori è il benvenuto ovviamente    :tea:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy