Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ciao a tutti, neanch'io ci sarò a Firenze (con grande dispiacere) ma perché non lo trasmettono in diretta? Sarebbe super!! e cara Myriam abbi fiducia, più la cosa li fa paura, più dà il meglio di sé, deve solo evitare le giornate "senza vitamine"!???? Notte ????

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, neanch'io ci sarò a Firenze (con grande dispiacere) ma perché non lo trasmettono in diretta? Sarebbe super!! e cara Myriam abbi fiducia, più la cosa li fa paura, più dà il meglio di sé, deve solo evitare le giornate "senza vitamine"! Notte

 

Siiii, esatto! Non occorre il dvd, basterebbe la diretta  :wub:  :wub:  :wub:  ma immagino abbia i suoi costi pure quella :dunno:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Siiii, esatto! Non occorre il dvd, basterebbe la diretta  :wub:  :wub:  :wub:  ma immagino abbia i suoi costi pure quella :dunno:

Al giorno d'oggi, tutto ha un costo e non indifferente... Per la diretta se ci fosse uno sponsor come Sky, come per quello di Como, la si potrebbe anche fare!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mi pareva di aver letto che uno degli intenti dell'opera di Firenze fosse proprio quello di trasmettere gli eventi in streaming e anche a quello fosse destinata la quota raddolta del crowfounding.

Siiii, esatto! Non occorre il dvd, basterebbe la diretta  :wub:  :wub:  :wub:  ma immagino abbia i suoi costi pure quella :dunno:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mi pareva di aver letto che uno degli intenti dell'opera di Firenze fosse proprio quello di trasmettere gli eventi in streaming e anche a quello fosse destinata la quota raddolta del crowfounding.

 

Sarebbe un'ottima iniziativa, sia per la beneficenza che per le persone che non potranno essere presenti in teatro! Spero che riusciranno a realizzarla. :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per Bercy, mi accontento se farà il dvd, ma a Firenze sarò presente e sono felicissima!

Per quel che riguarda lo show, credo sia una grossa sfida per Mika, la Rai non è certo Sky, voglio dire che lo guarderanno un sacco di italiani, di tutte le età, insomma un pubblico ben più variegato e vasto rispetto a xfactor, dove per la maggior parte ci sono ragazzi e giovani che seguono il talent.

Però io penso che lui abbia le risorse per superare la prova, intanto perché mi par di capire sarà strutturato in modo particolare, con scene girate in esterna e ospiti e insomma molto movimentato, poi ha come spalla Virginia Raffaele che è bravissima e da sola riesce a reggere due ore! Io l'ho vista a teatro quest'anno nella mia città ed è stata fantastica! Poi ha un supporto notevole, un bel po' di persone lo stanno aiutando a costruire lo show...Cotroneo in primis...

Insomma io credo se la caverà, male che vada non ha nulla da perdere, lui è un musicista, un cantante dotatissimo, quindi al limite tornerà a fare quello che ha sempre fatto.

Ecco magari in un film lo vedrei meno...però a quanto pare fare anche altro lo aiuta ad essere più creativo dal punto di vista musicale!

Boh staremo a vedere, io sono molto curiosa di scoprire cosa ne pensa del nostro paese....che chiave di lettura darà, daranno!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Per Bercy, mi accontento se farà il dvd, ma a Firenze sarò presente e sono felicissima!

Per quel che riguarda lo show, credo sia una grossa sfida per Mika, la Rai non è certo Sky, voglio dire che lo guarderanno un sacco di italiani, di tutte le età, insomma un pubblico ben più variegato e vasto rispetto a xfactor, dove per la maggior parte ci sono ragazzi e giovani che seguono il talent.

Però io penso che lui abbia le risorse per superare la prova, intanto perché mi par di capire sarà strutturato in modo particolare, con scene girate in esterna e ospiti e insomma molto movimentato, poi ha come spalla Virginia Raffaele che è bravissima e da sola riesce a reggere due ore! Io l'ho vista a teatro quest'anno nella mia città ed è stata fantastica! Poi ha un supporto notevole, un bel po' di persone lo stanno aiutando a costruire lo show...Cotroneo in primis...

Insomma io credo se la caverà, male che vada non ha nulla da perdere, lui è un musicista, un cantante dotatissimo, quindi al limite tornerà a fare quello che ha sempre fatto.

Ecco magari in un film lo vedrei meno...però a quanto pare fare anche altro lo aiuta ad essere più creativo dal punto di vista musicale!

Boh staremo a vedere, io sono molto curiosa di scoprire cosa ne pensa del nostro paese....che chiave di lettura darà, daranno!

 

Grazie Patty, mi hai ridato una bella iniezione di fiducia!!

Io lo bistratto sempre un po', tipo marito ormai, come dico sempre :rollingpin:  :D.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono d'accordo con Patty, a volte bisogna lasciarlo andare in modo che faccia le sue esperienze, come faccio con i miei figli. Essere protettiva va bene ma con distanza e può succedere che ti stupisca in positivo. Ciao e buona giornata a tutti ????

Link to comment
Share on other sites

Un altro DVD del sinfonico replica di Como, non credo, non avrebbe mercato.

Concentriamoci sulla speranza di un DVD del concerto di Bercy :) 

Si, credo anch'io che uscirà quello di Bercy ma non un doppione del sinfonico

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda lo show sono un tantino preoccupata pure io, ma alla fine gli dò fiducia. Non credo che segua un copione rigido da recitare a memoria e specie se ci sarà pubblico in studio... beh lo sappiamo tutte come riesce a sentire il polso della gente e a recepire e trasmettere emozioni, con la sua spontaneità e intelligenza penso che verrà fuori qualcosa che ci sorprenderà, smettiamo di fare le mammine... o le mogli rompicojoni e fidiamoci del ragazzo :wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

E chissà se la scaletta sarà identica a Montreal/Como o ci saranno dei cambiamenti :)

Però Beautiful Disaster me la può anche risparmiare

Io credo e spero che qualche modifica la farà... Se cantasse un'altra canzone al posto di Beautiful Disaster non piangerei! ;)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

E chissà se la scaletta sarà identica a Montreal/Como o ci saranno dei cambiamenti :)

Però Beautiful Disaster me la può anche risparmiare

Ciao, credo che sarà identico a Montreal e a Como.. Le canzoni che ha preparato con l'orchestra e Simon Leclerc sono quelle quindi quello sarà quello che proporranno.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy