Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

a me basta che non tolga Overrated e poi mi va bene tutto!

Sono d'accordo! Overrated tutta la vita! Io ero davanti sia a Chieti che a Roma e entrambe le volte ho urlato come una matta chiedendogli Overrated visto che aveva detto che avrebbe fatto pezzi chiesti dal pubblico. Però ha fatto molto elegantemente finta di nulla ????????????
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo! Overrated tutta la vita! Io ero davanti sia a Chieti che a Roma e entrambe le volte ho urlato come una matta chiedendogli Overrated visto che aveva detto che avrebbe fatto pezzi chiesti dal pubblico. Però ha fatto molto elegantemente finta di nulla

A Como Overrated è stata da brividi! Spero vivamente che a Firenze la rifarà! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Un messagio dalla squadra di MIKA!

 

Amici del MFC abbiamo una novità per voi e siete i primi a saperlo! Prima che la notizia venga diffusa, volevamo annunciarvi che MIKA registrerà dei video per il suo nuovo TV  SHOW e vorrebbe avere vicino i suoi fan. Pronti ad una nuova sfida? Ecco di cosa si tratta!

 

Realizzeremo un vero pigiama party in piazza ad Aosta (12 Ottobre) e Bergamo (13 Ottobre). Ci sarà anche una terza città che verrà annunciata presto.

 

Per partecipare, scrivete a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 12 di Lunedi 10 Ottobre e indicate nell’oggetto il nome della città che avete scelto (Aosta, Bergamo). Nel testo inserite il vostro nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui vorreste venire (UNA SOLA!). Vi richiediamo la disponibilità sul set dalle 19 fino alle 00 e dovrete vestirvi con il vostro miglior pigiama o camicia da notte. Solo i maggiori di 14 anni potranno prendervi parte (con delega dei genitori se minori di 18 anni). Tutte le informazioni più dettagliate le riceverete in risposta alla vostra mail!

 

Speriamo di potervi incontrare tutti molto presto!

 

:excite: :excite: :excite:

 

 

Io ricordo che da qualche parte si era parlato di tre città. Spero in una terza location altrimenti tenterò Bergamo anche se all'ultimo momento è difficile organizzarsi. Qualcun altro ricorda che si parlava di una terza città?

 

Sì, nel messaggio di Deb, ma ancora temo non si sappia nulla!

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo! Overrated tutta la vita! Io ero davanti sia a Chieti che a Roma e entrambe le volte ho urlato come una matta chiedendogli Overrated visto che aveva detto che avrebbe fatto pezzi chiesti dal pubblico. Però ha fatto molto elegantemente finta di nulla

forse non l'ha mai provata con la band? 

a Barcellona avevo vicina una fan spagnola che alzava il cartello LADY JANE e lui le ha fatto una faccia tipo "seh lallero"  :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente uscirà un dvd , non puo non farlo !il Sinfonico a Firenze resterà nella storia!

dubito fortemente! Non voglio spegnere gli entusiasmi ma è più  facile che esca il Dvd di Bercy. Uno sinfonico c'è già, non farà un doppione

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusate ma...notizia diffusa da un giornale locale di Aosta. ..cosa si fa? Bisognerà rimandare la mail?

 

Ciao MusicMika, confermo, nessun bisogno di rimandare mail.

L'articolo del giornale locale ha semplicemente ripreso l'informazione, senza i dettagli delle modalità.

Link to comment
Share on other sites

dubito fortemente! Non voglio spegnere gli entusiasmi ma è più  facile che esca il Dvd di Bercy. Uno sinfonico c'è già, non farà un doppione

 

Sono d'accordo, e sinceramente, lo spererei anche io, se dovessi scegliere.

Abbiamo già due sinfonici...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Un messagio dalla squadra di MIKA!

Amici del MFC abbiamo una novità per voi e siete i primi a saperlo! Prima che la notizia venga diffusa, volevamo annunciarvi che MIKA registrerà dei video per il suo nuovo TV  SHOW e vorrebbe avere vicino i suoi fan. Pronti ad una nuova sfida? Ecco di cosa si tratta!

 

Realizzeremo un vero pigiama party in piazza ad Aosta (12 Ottobre) e Bergamo (13 Ottobre). Ci sarà anche una terza città che verrà annunciata presto.

 

Per partecipare, scrivete a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 12 di Lunedi 10 Ottobre e indicate nell’oggetto il nome della città che avete scelto (Aosta, Bergamo). Nel testo inserite il vostro nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui vorreste venire (UNA SOLA!). Vi richiediamo la disponibilità sul set dalle 19 fino alle 00 e dovrete vestirvi con il vostro miglior pigiama o camicia da notte. Solo i maggiori di 14 anni potranno prendervi parte (con delega dei genitori se minori di 18 anni). Tutte le informazioni più dettagliate le riceverete in risposta alla vostra mail!

 

Speriamo di potervi incontrare tutti molto presto!

 

:excite: :excite: :excite:

 

Che idea fortissima :groupwave:

Grazie Deb!

Link to comment
Share on other sites

Credo non avrei mai immaginato un evento del genere legato a Mika  :naughty:

Ciao a tutti!

 

Un messagio dalla squadra di MIKA!

Amici del MFC abbiamo una novità per voi e siete i primi a saperlo! Prima che la notizia venga diffusa, volevamo annunciarvi che MIKA registrerà dei video per il suo nuovo TV  SHOW e vorrebbe avere vicino i suoi fan. Pronti ad una nuova sfida? Ecco di cosa si tratta!

 

Realizzeremo un vero pigiama party in piazza ad Aosta (12 Ottobre) e Bergamo (13 Ottobre). Ci sarà anche una terza città che verrà annunciata presto.

 

Per partecipare, scrivete a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 12 di Lunedi 10 Ottobre e indicate nell’oggetto il nome della città che avete scelto (Aosta, Bergamo). Nel testo inserite il vostro nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui vorreste venire (UNA SOLA!). Vi richiediamo la disponibilità sul set dalle 19 fino alle 00 e dovrete vestirvi con il vostro miglior pigiama o camicia da notte. Solo i maggiori di 14 anni potranno prendervi parte (con delega dei genitori se minori di 18 anni). Tutte le informazioni più dettagliate le riceverete in risposta alla vostra mail!

 

Speriamo di potervi incontrare tutti molto presto!

 

:excite: :excite: :excite:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy