Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Credo non avrei mai immaginato un evento del genere legato a Mika  :naughty:

 

Davvero? A me è sembrato subito "molto Mika"... :teehee: Forse però più Mika periodo Big girl..

 

In ogni caso, in sé trovo sia un'idea stupenda...poi, certo.. vedremo come riusciranno a svilupparla..

Link to comment
Share on other sites

Davvero? A me è sembrato subito "molto Mika"... :teehee: Forse però più Mika periodo Big girl..

 

In ogni caso, in sé trovo sia un'idea stupenda...poi, certo.. vedremo come riusciranno a svilupparla..

sì a livello teorico ci sta, solo... di notte.... in autunno .... all'aperto

ma lui non solo ha osato, è riuscito a convincere anche la RAI  :das:

cosa non si fà per l'audience  :teehee:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

sì a livello teorico ci sta, solo... di notte.... in autunno .... all'aperto

ma lui non solo ha osato, è riuscito a convincere anche la RAI  :das:

cosa non si fà per l'audience  :teehee:

:naughty: :naughty: :naughty: ..non ci avevo pensato..

Link to comment
Share on other sites

sì a livello teorico ci sta, solo... di notte.... in autunno .... all'aperto

ma lui non solo ha osato, è riuscito a convincere anche la RAI  :das:

cosa non si fà per l'audience  :teehee:

Infatti, mi sono subito chiesta: Ma abbiamo passato l'estate con lui! Non poteva organizzare questa cosa a luglio/agosto? ;)

Ma chi riesce a dire di no a Mika?

Nemmeno la RAI! ;)

Link to comment
Share on other sites

Solo Mika poteva avere questa idea pazza e divertente! Ormai lo show si sta avvicinando e siamo in pieno fermento!

Io per i pigiama party passo...ma mi piacerebbe tentare di partecipare nel pubblico una serata. Sapete cosa bisogna fare?

Si manda la mail alla rai con i dati?

Qualcuno sa qualcosa in più?

Grazie!! Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Mamma io io manderó la email per Rimini speriamo dicano presto la data .. Ma in una email si possono aggiungere un amica..giusto ? Quindi io e la mia amica ? Vero?

Nell'email dovrai scrivere i tuoi dati e quelli di chi porterai con te.  :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ma per Rimini secondo voi mando già l'email o aspetto ?xke ho visto che persone l'hanno già mandata ! Io non ci sto capendo più niente

Dovrai inviare l'email non appena la pagina ufficiale di Mika avrà ufficializzato la data e il luogo del pigiama party.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, mi sono subito chiesta: Ma abbiamo passato l'estate con lui! Non poteva organizzare questa cosa a luglio/agosto? ;)

Ma chi riesce a dire di no a Mika?

Nemmeno la RAI! ;)

eh già però quest'estate era in altre faccende affaccendato  :P

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusa Mika,

un palazzetto dello Sport riscaldato no vero?....

Me le congeli tutte ste ragazzuole...

Il pigiama sopra al piumino d'oca fa perdere la linea... tipo ape dopo indigestione di miele...

Spero nella distribuzione copiosa di Vin Brulè.

 

Ricetta per il Vin Brulè anti Pigiama party:

 

riscaldare vino rosso, aggiungendo quindi zucchero a piacere e spezie quali cannella e chiodi di garofano. In alcuni casi vi si aggiungono facoltativamente delle scorze di limone, anice stellato, mela e/o qualche spicchio di mandarino.

Bere bollente.

 

Per la prox estate (direi in pieno Luglio) propongo “Pelliccia Party” tutti sotto il sole in pelliccia (chiaramente sintetica; tengo ai nostri cari amici animali).

 

By Roby

:)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusa Mika,

un palazzetto dello Sport riscaldato no vero?....

Me le congeli tutte ste ragazzuole...

Il pigiama sopra al piumino d'oca fa perdere la linea... tipo ape dopo indigestione di miele...

Spero nella distribuzione copiosa di Vin Brulè.

 

Ricetta per il Vin Brulè anti Pigiama party:

 

riscaldare vino rosso, aggiungendo quindi zucchero a piacere e spezie quali cannella e chiodi di garofano. In alcuni casi vi si aggiungono facoltativamente delle scorze di limone, anice stellato, mela e/o qualche spicchio di mandarino.

Bere bollente.

 

Per la prox estate (direi in pieno Luglio) propongo “Pelliccia Party” tutti sotto il sole in pelliccia (chiaramente sintetica; tengo ai nostri cari amici animali).

 

By Roby

:)

Roberto for President! ;)

A parte gli scherzi, se sono sopravvissuta ad Aosta è solo grazie a lui che ci ha fatto scatenare come non mai! Abbiamo cantato e ballato come dei pazzi per un'ora e mezza e la sensazione di freddo è svanita! Solo Mika poteva riuscire a farlo! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Può piovere e fare freddo, puoi aver fatto qualche centinaia di chilomentri, esserti cambiato di corsa e magari avere una gran fame.

Poi arriva lui. Il suo sorriso.

E una dolcezza che quando decide di far uscire riesce a rapirti per l'ennesima volta.

Fino alla prossima!

Fantastico MikaParty!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy