Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ciao a tutti, adoro il mare d'inverno perciò anche in questo Mika è sulla mia stessa lunghezza d'onda! Non ci potrò essere, ma ci sarete voi mikafans con lui e con voi ci sarà anche il mio cuore!!! Buon divertimento a tutti ????❤

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao qualcuno se Rimini l'email la manderanno domani oppure sabato mattina?

Per Aosta mi era arrivata il giorno prima dell'evento e idem per Bergamo a quanto mi hanno detto diverse mie amiche. Il termine per inviare la richiesta di partecipazione era oggi entro le 12 e quindi tutto fa pensare che entro domani manderanno la conferma della partecipazione. 

Aspettiamo fiduciose! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ma sara' registrato o in diretta?

Sarà in diretta e hanno anche scritto pubblicamente l'email per poter partecipare, ma ahimè i posti a disposizione erano pochissimi e a tutti quelli che conosco che avevano inviato la richiesta, compresa me, hanno risposto che i posti erano già esauriti. Vorrà dire che lo vedremo in TV! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ah noooo! Che peccato...immaginavo, anche se un po' avevo sperato ci fosse la possibilità. Mi sa che ci sono più probabilità di andare a Parigi a the voice! Vabbè buon divertimento a tutte X il party di Rimini!!!

Ciao!

Grazie Gabry

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la tua risposta❤❤❤❤❤

  

Ah noooo! Che peccato...immaginavo, anche se un po' avevo sperato ci fosse la possibilità. Mi sa che ci sono più probabilità di andare a Parigi a the voice! Vabbè buon divertimento a tutte X il party di Rimini!!!

Ciao!

Grazie Gabry

Prego!!! :)
Link to comment
Share on other sites

Per Aosta mi era arrivata il giorno prima dell'evento e idem per Bergamo a quanto mi hanno detto diverse mie amiche. Il termine per inviare la richiesta di partecipazione era oggi entro le 12 e quindi tutto fa pensare che entro domani manderanno la conferma della partecipazione.

Aspettiamo fiduciose! ;)

grazie ????????????????????????
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sarà in diretta e hanno anche scritto pubblicamente l'email per poter partecipare, ma ahimè i posti a disposizione erano pochissimi e a tutti quelli che conosco che avevano inviato la richiesta, compresa me, hanno risposto che i posti erano già esauriti. Vorrà dire che lo vedremo in TV! ;)

peccato ???????????? ci speravo ????????
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto su TV blog che la trasmissione di Mika slitterà al 15 novembre, per evitare sovrapposizioni con una serie TV sempre trasmessa da Rai. Non so se confermeranno o se è una notizia falsa. Voi ne siete a conoscenza?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto su TV blog che la trasmissione di Mika slitterà al 15 novembre, per evitare sovrapposizioni con una serie TV sempre trasmessa da Rai. Non so se confermeranno o se è una notizia falsa. Voi ne siete a conoscenza?

speriamo di no ..
Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto su TV blog che la trasmissione di Mika slitterà al 15 novembre, per evitare sovrapposizioni con una serie TV sempre trasmessa da Rai. Non so se confermeranno o se è una notizia falsa. Voi ne siete a conoscenza?

Anche io ho letto quella notizia, ma al momento non è stata ufficializzata... Presto sapremo se è una bufala o no!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto su TV blog che la trasmissione di Mika slitterà al 15 novembre, per evitare sovrapposizioni con una serie TV sempre trasmessa da Rai. Non so se confermeranno o se è una notizia falsa. Voi ne siete a conoscenza?

 

Aspettiamo conferme, ma niente di più facile.

La serie I Medici è una serie di prestigio che si sapeva già sarebbe andata bene, anche se sicuramente con risultati superiori alle attese, altrimenti avrebbero pianificato meglio dall'inizio.

Capisco la necessità di evitare la sovrapposizione, è un bene anche per Mika, ho già un paio di amici che mi hanno detto che era un peccato avessero deciso per lo stesso giorno dei Medici...

Come riportava anche l'articolo, la Rai ultimamente fa squadra, da qui anche la partecipazione di Mika al programma di Rai3 più seguito.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Be, ma meglio così allora! Almeno il pubblico non è diviso.. Un po' come non farlo di giovedì perché c'era x factor, anche se è di sky. Ma insomma, il concetto è quello, prendere una serata in cui il pubblico sia libero.

 

Comunque io sto rosicando perché sono in Francia ma non posso andare al cinema a vedere il concerto di Bercy perché non ci sono autobus per il ritorno :'( :'( :'(

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Be, ma meglio così allora! Almeno il pubblico non è diviso.. Un po' come non farlo di giovedì perché c'era x factor, anche se è di sky. Ma insomma, il concetto è quello, prendere una serata in cui il pubblico sia libero.

 

Comunque io sto rosicando perché sono in Francia ma non posso andare al cinema a vedere il concerto di Bercy perché non ci sono autobus per il ritorno :'( :'( :'(

 

Dai che manca poco alla vendita del dvd!

Certo capisco il rosicamont :itsok: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy