Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Be, ma meglio così allora! Almeno il pubblico non è diviso.. Un po' come non farlo di giovedì perché c'era x factor, anche se è di sky. Ma insomma, il concetto è quello, prendere una serata in cui il pubblico sia libero.

Comunque io sto rosicando perché sono in Francia ma non posso andare al cinema a vedere il concerto di Bercy perché non ci sono autobus per il ritorno :'( :'( :'(

Tanto uscirà il DVD! Non disperare! ;)
Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto su TV blog che la trasmissione di Mika slitterà al 15 novembre, per evitare sovrapposizioni con una serie TV sempre trasmessa da Rai. Non so se confermeranno o se è una notizia falsa. Voi ne siete a conoscenza?

 

 

speriamo di no ..

 

Direi che ora è ufficiale. La prima puntata sarà in onda il 15 novembre. E' stato detto da Fazio in trasmissione ieri sera.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto su TV blog che la trasmissione di Mika slitterà al 15 novembre, per evitare sovrapposizioni con una serie TV sempre trasmessa da Rai. Non so se confermeranno o se è una notizia falsa. Voi ne siete a conoscenza?

La RAI ha fatto "gioco di squadra" ed ha preferito far slittare di una settimana la partenza di Stasera Casa Mika, per non mandare in onda nella stessa serata due programmi "di punta". Lo ha anche ufficializzato ieri sera Fazio a Che Tempo Che Fa e trovo che abbia fatto la scelta migliore.

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che sulla copertina di Vanity Fair abbiano usato Photoshop intensivamente!

Qui

http://m.vanityfair.it/people/italia/16/10/25/mika-intervista-foto-cover-vanity-fair-casamika?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Trovate una anticipazione e alcune foto dell'intervista che sarà pubblicata sul numero di domani!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che sulla copertina di Vanity Fair abbiano usato Photoshop intensivamente!

Qui

http://m.vanityfair.it/people/italia/16/10/25/mika-intervista-foto-cover-vanity-fair-casamika?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Trovate una anticipazione e alcune foto dell'intervista che sarà pubblicata sul numero di domani!

Sembra anche a me!  :wink2:  :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Sulla pagina Facebook di Mika hanno pubblicato l'email per partecipare come pubblico a Stasera Casa Mika. Avete tempo fino alla mezzanotte di domani sera. Buona fortuna a tutti!!! :thumb_yello:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154174684048040&substory_index=0&id=6006248039

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooo! Qui

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32763-mfc-pre-show-meet-up-in-florence-30-december-2016/

 

chi di noi sarà a Firenze il 30 dicembre può indicare se intende partecipare all'incontro di MFC prima del concerto!

 

Ciascuno di noi può portare amici o parenti anche non membri di MFC, ma ricordate di specificare con quante persone si viene, mettendo un post direttamente nel thread!

 

Ci vediamo tutti lì! ❤️

Sarà un'altra fantastica occasione per ritrovarsi tutti insieme!!! :wub:

Link to comment
Share on other sites

Comunque su facebook stiamo iniziando a preparare il regalo di Natale per Mika. Siamo già più di cento fan italiane a partecipare! Sarebbe carino se partecipassero anche i rappresentanti italiani di MFC. L'unione fa la forza. Sarebbe bello vedere un regalo nato dalla collaborazione di nuovi e vecchi fan.  :group_hug:  :hi5:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito se è appeso ad una carrucola.

Roby

:)

Mika-cover-VF-43-2016_305x380.jpg

 

Non sarà un caso che non si vede tutta la testa :naughty: 

Comunque, a parte gli scherzi, sono forse una delle poche a cui piace un sacco.

Trovo che sia adattissima per il traino dello show.

Traino, carrucola :lmfao: ...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Qui

 

https://politecnicobari-my.sharepoint.com/personal/mariagrazia_dotoli_poliba_it/_layouts/15/guestaccess.aspx?guestaccesstoken=e9M8F3qCGHDla9%2b7qLQTZcYeJIiDgo3xeWCA0xZ%2fg1g%3d&docid=14c31333c3efb432e87aa9d38e246f6c7&rev=1

 

ho caricato il file pdf dell'intervista a Vanity Fair.

 

Sedetevi prima di guardarla perché ci sono immagini NON MALE!

:naughty: :naughty: :naughty:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Comunque su facebook stiamo iniziando a preparare il regalo di Natale per Mika. Siamo già più di cento fan italiane a partecipare! Sarebbe carino se partecipassero anche i rappresentanti italiani di MFC. L'unione fa la forza. Sarebbe bello vedere un regalo nato dalla collaborazione di nuovi e vecchi fan.  :group_hug:  :hi5:

 

Intendi il regalo Another world + FanAction Mika, giusto?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy