Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Se volete rivedere le interviste radiofoniche, foto e video a partire dal mese di ottobre, in cui Mika ha parlato del suo nuovo programma TV, potete farlo cliccando su questo link:

http://www.mikafanclub.com/topic/32746-mika-italian-radios-octnov-2016/page-4#entry4079185

Anche l'intervista di domani su RTL 102.5, verrà poi inserita in questa stessa pagina. :)

grazie  :) :)  :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda le critiche invece, secondo me l'unica cosa magari è il ritmo davvero veloce che non lascia quasi il tempo di riprendere fiato. Un'emozione-BAM-un'altra emozione. Intendo, inizia l'applauso, ma subito riparte a parlare e presentare un nuovo ospite o argomento. Magari è qualcosa fatto in fase di montaggio e certo, lasciare gli applausi vuol dire allungare in fatto di tempo la trasmissione, però un attimo in più di respiro ci sarebbe stato secondo me. MA, è anche vero che così è qualcosa di inaspettato, un'emozione dopo l'altra appunto, un continuo dare spunti senza un attimo di pausa, tenendo sempre alta l'attenzione. Quindi insomma, questa è una critica che può essere sia negativa che positiva, a seconda dei gusti.

 

 

Giusta osservazione. Devo dire che io sono fra gli estimatori dell'opzione perché di regola non amo i varietà perché hanno tempi diversi e dopo un po' mi annoio...

Link to comment
Share on other sites

Tra poco inizierà la seconda puntata di Casa Mika... Siete pronti??? Twittate e ritwittate #CasaMika e #inquilinissimi... Facciamoci sentire come martedì scorso!!! ;)

post-25071-0-49777900-1479843604_thumb.png

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

La seconda puntata mi è piaciuta di più ancora della prima!! L'ho trovata più fluida e meno frenetica, e Mika ha cantato molto di più... Comunque continuo a essere stupita da come recita.. Sinceramente mi sembra più bravo dei suoi ospiti che sono degli attori di professione!! :-) come sempre mi ha emozionato e fatto sorridere, ed è stato stupendo quando zingaretti ha letto il testo di good wife a sua insaputa.. La sua reazione è stata meravigliosa!

Invece sono rimasta sconvolta dalla voce di Morgan.. Mamma mia, ormai non è più in grado di cantare..

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

La seconda puntata mi è piaciuta di più ancora della prima!! L'ho trovata più fluida e meno frenetica, e Mika ha cantato molto di più... Comunque continuo a essere stupita da come recita.. Sinceramente mi sembra più bravo dei suoi ospiti che sono degli attori di professione!! :-) come sempre mi ha emozionato e fatto sorridere, ed è stato stupendo quando zingaretti ha letto il testo di good wife a sua insaputa.. La sua reazione è stata meravigliosa!

Invece sono rimasta sconvolta dalla voce di Morgan.. Mamma mia, ormai non è più in grado di cantare..

Anche a me questa puntata è piaciuta molto! Lui era padrone dello studio e la telecamera lo adora!

 

Qui

 

http://www.raiplay.it/video/2016/11/Stasera-Casa-Mika-40d948c8-a9ce-46e0-a460-4a53d5ac05dc.html

 

il link per rivedere la puntata!

 

Enjoy!

<3

Link to comment
Share on other sites

Domani alle 11.30 Mika sarà ospite su Radio DeeJay

http://www.deejay.it/radio/

e farà i primi commenti a caldo sulla puntata di stasera di CasaMika!

 

https://twitter.com/mikamusic_it/status/801199373636042752

 

Ecco il link per la diretta video

 

https://www.facebook.com/RadioDeejay/videos/vb.75575542251/10154176644587252/?type=2&theater

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La seconda puntata di Casa Mika mi ha emozionata e divertita ancora più della prima, sia da casa che in studio. Over my shoulder da brividi come sempre e Love Today, Origin of love e Blame it on the girls con Gualazzi che ha suonato magistralmente il pianoforte, sono state le performances che mi sono piaciute di più. ❤ Mika riesce a dar voce alle piccole realtà e dopo i ragazzi del quartiere Sanità di Napoli, sono stati quelli provenienti dalle zone terremotate a suonare e a cantare con lui L'ombelico del mondo e lo stesso Jovanotti è stato felice dell'omaggio. ✌ Ho apprezzato anche Zingaretti che ha recitato Good Wife in italiano, (vedere la sua faccia quando se n'è accorto è stato fantastico! ;) ) ed anche i vari duetti con Emma e Morgan e Let the sunshine con Michele Bravi e la giovane cantante, di cui non ricordo il nome, ma che trovo abbia una bella voce. ✌

Il finale ricordando Dario Fo è stata la degna conclusione di una puntata eccezionale. Grande Mika! Ora non ci resta che aspettare martedì prossimo... ;)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

#CasaMika anche ieri sera è arrivata al primo posto su Twitter in Italia ed è anche nuovamente entrata in tendenza nella classifica mondiale! Grazie a tutti!!! :)

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

#CasaMika anche ieri sera è arrivata al primo posto su Twitter in Italia ed è anche nuovamente entrata in tendenza nella classifica mondiale! Grazie a tutti!!! :)

 

Ieri sera ero in studio e prima di iniziare a registrare hanno proposto la show che andava in onda in quel momento. Mika è uscito e ha detto che #CasaMika era al primo posto in Italia e al quarto posto nel mondo! Ha ringraziato tutti ed era davvero felice. Quindi, well done guys!!!!!!

Edited by Bread4love
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Anche ieri sera è stato un bellissimo spettacolo, non so perché ma io devo riguardarlo tutto almeno due volte, c'è tanta musica e tanto tutto in una volta che non riesco a digerire o cogliere tutta la profondità in una volta sola! I momenti che ho apprezzato di più sono stati il duetto con Gualazzi, insieme sono stati super, un mix di voci e musica perfette! Bellissima Blame it on the girls! Avrei voluto continuassero ancora!

Il dialogo con Zingaretti, che a me piace molto e la reazione genuina e tenera di Mika all'omaggio fatto alla sua canzone. I rulli frulli...che sono vicine alle mie zone e conosco anche un paio di quei ragazzi...emozionante, so cosa ha significato il terremoto in Emilia!

Bellissima la versione di origin of love...quando è iniziata la musica ero già rapita! E anche over my shoulder con dedica alla signora Lia.

Mika era molto più a suo agio e sciolto. Le parti che mi sono piaciute meno e forse non ne avrei sentito la mancanza...sicuramente quelle con la Bellucci e anche con Morgan, secondo me non riuscitissima la parte iniziale! Ma questo è un parere personale!

Contenta di vederlo e saperlo felice per la riuscita di questo nuovo importante progetto! Io lo sostengo fino alla fine!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ero in studio e prima di iniziare a registrare hanno proposto la show che andava in onda in quel momento. Mika è uscito e ha detto che #CasaMika era al primo posto in Italia e al quarto posto nel mondo! Ha ringraziato tutti ed era davvero felice. Quindi, well done guys!!!!!!

 

Daiii! Bello che abbia voluto condividere! :group_hug: 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Anche ieri sera è stato un bellissimo spettacolo, non so perché ma io devo riguardarlo tutto almeno due volte, c'è tanta musica e tanto tutto in una volta che non riesco a digerire o cogliere tutta la profondità in una volta sola! I momenti che ho apprezzato di più sono stati il duetto con Gualazzi, insieme sono stati super, un mix di voci e musica perfette! Bellissima Blame it on the girls! Avrei voluto continuassero ancora!

Il dialogo con Zingaretti, che a me piace molto e la reazione genuina e tenera di Mika all'omaggio fatto alla sua canzone. I rulli frulli...che sono vicine alle mie zone e conosco anche un paio di quei ragazzi...emozionante, so cosa ha significato il terremoto in Emilia!

Bellissima la versione di origin of love...quando è iniziata la musica ero già rapita! E anche over my shoulder con dedica alla signora Lia.

Mika era molto più a suo agio e sciolto. Le parti che mi sono piaciute meno e forse non ne avrei sentito la mancanza...sicuramente quelle con la Bellucci e anche con Morgan, secondo me non riuscitissima la parte iniziale! Ma questo è un parere personale!

Contenta di vederlo e saperlo felice per la riuscita di questo nuovo importante progetto! Io lo sostengo fino alla fine!

 

Sono perfettamente d'accordo con te!

E' vero, la puntata è andata in crescendo, non so quanto sia stata una scelta consapevole :naughty: .

Non sono del mestiere, ma a naso sarebbe meglio riservare i pezzi migliori all'inizio della trasmissione, per evitare lo switch sul telecomando...

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ero in studio e prima di iniziare a registrare hanno proposto la show che andava in onda in quel momento. Mika è uscito e ha detto che #CasaMika era al primo posto in Italia e al quarto posto nel mondo! Ha ringraziato tutti ed era davvero felice. Quindi, well done guys!!!!!!

Ne sono felice!!! :)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Bella iniziativa del Corriere della Sera domani, 25 novembre, contro la violenza sulle donne a cui parteciperà anche Mika.

Qui troverete tutte le informazioni per lo streaming: :)

http://27esimaora.corriere.it/16_novembre_23/25-novembre-11-18-artisti-ad-esperti-seguite-diretta-tv-corriere-e2ef339a-b1ca-11e6-aca9-06f7502f8eb7.shtml

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Bella iniziativa del Corriere della Sera domani, 25 novembre, contro la violenza sulle donne a cui parteciperà anche Mika.

Qui troverete tutte le informazioni per lo streaming: :)

http://27esimaora.corriere.it/16_novembre_23/25-novembre-11-18-artisti-ad-esperti-seguite-diretta-tv-corriere-e2ef339a-b1ca-11e6-aca9-06f7502f8eb7.shtml

e se volete ne parliamo anche qui in inglese :wink2:

http://www.mikafanclub.com/topic/32804-mika-as-a-guest-corriereit-about-violence-against-women-live-streaming-25-nov-2016/

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy