Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Grazie Gabry della bella notizia sul concerto di Mika a Bercy su Rai 2, non vedo l'ora di vederlo

anche perchè ho solo visto qualche filmato su youtube e lo trovato straordinario,e grazie alla Rai

per darci questa possibilità di poterlo vedere in tv,proprio un bel regalo di Natale per noi.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Grazie Gabry della bella notizia sul concerto di Mika a Bercy su Rai 2, non vedo l'ora di vederloanche perchè ho solo visto qualche filmato su youtube e lo trovato straordinario,e grazie alla Raiper darci questa possibilità di poterlo vedere in tv,proprio un bel regalo di Natale per noi.

Prego! :) Io ero al concerto, ma non vedo l'ora di poter rivivere quella magica serata! ❤✌

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, bella gente!!

 

Per chi non è riuscito a prendere biglietti per il concerto sinfonico di Firenze del 31 dicembre, o semplicemente sta pensando solo ora a questa ultima follia del 2016, c'è una possibilità per tutti sul sito CharityStars!

Sono biglietti donati all'AIRC da parte di una delle aziende che ha partecipato al crowdfunding.

 

Chi è interessato, maggiori dettagli QUI!

 

Yo,

M.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, bella gente!!

 

Per chi non è riuscito a prendere biglietti per il concerto sinfonico di Firenze del 31 dicembre, o semplicemente sta pensando solo ora a questa ultima follia del 2016, c'è una possibilità per tutti sul sito CharityStars!

Sono biglietti donati all'AIRC da parte di una delle aziende che ha partecipato al crowdfunding.

 

Chi è interessato, maggiori dettagli QUI!

 

Yo,

M.

Sì Grazie Myriam!

ci sono 4 biglietti all'asta sul sito CharityStars! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Questa sera, su Rai2 alle 21:10, ci sarà il gran finale di "Casa Mika"!!! Come sempre cerchiamo di fargli sentire il nostro calore twittando #StaseraCasaMika #CasaMika e #inquilinissimi. Forza!!! ❤✌

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

If anyone is in touch with federicaf (who won the logo competition) I need her to reply to a PM urgently

 

(Please could someone translate for non-English speakers)?

 

Grazie

Hi Silver,

 

I wrote to Fede, she will answer asap!

Edited by Valmont69
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Quando nel fare una qualsiasi cosa, ci si mettono il cuore e l'anima, il risultato non può che essere notevole. È stata un'avventura incredibile per Mika e per tutti i suoi collaboratori riuscire a confezionare uno show come "Stasera Casa Mika" e per noi avere la possibilità di poter partecipare a questo programma. In queste settimane anche chi pensava che Mika fosse solo l'ex giudice di XFactor ha avuto modo di conoscerlo nelle sue più diverse sfaccettature ed apprezzarlo per ciò che veramente è e ne sono felicissima. Si merita tutto il successo che sta avendo e sono fiera ed orgogliosa di lui. Ora non ci resta che aspettare il 30 e 31 dicembre per i concerti sinfonici di Firenze e prima ancora il 20 con Mika Loves Bercy e sperare in un 2017 con un #CasaMika2! ❤

PS: Anche ieri sera siamo arrivati al primo posto nelle tendenze in Italia e siamo entrati in quelle mondiali. Grazie! ❤

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Questo show è stato una bomba di emozioni e ha lasciato al pubblico tanti spunti, colori e sogni! Io ho amato tanto la prima e la terza puntata dall'inizio alla fine, ma ogni martedì ha regalato momenti intensi e divertenti, ognuno ha potuto apprezzare di più alcune parti anche in base al gradimento dei vari ospiti che possono piacere oppure no. Mika nel corso delle registrazioni ha acquisito più sicurezza e spontaneità, e si è notato! Credo che per lui sia stato un anno pazzesco, un tour impegnativo, la radio, lo show e the voice, beh ha vinto questa sfida enorme e credo possa esserne fiero!

Soprattutto perché ha vinto la scommessa di presentare uno show di qualità, popolare ma non troppo, anche impegnativo per i contenuti. Sono felice che grazie alla TV tutti gli italiani abbiano potuto conoscere i tantissimi talenti che ha e la sua grande sensibilità. Penso che visti gli ottimi risultati di critica e i buonissimi ascolti, la Rai non si lascerà scappare una seconda possibilità di proposta per l'anno prossimo, anche se forse va rivista la sera in cui mettere in onda lo show e sicuramente si potranno fare vari aggiustamenti!

Ho l'impressione che Mika con l'Italia abbia ancora un bel percorso da condividere...o forse lo spero io fortemente!

A me è piaciuto tantissimo anche Mika in radio e che sia in Italia o alla BBC adoro le sue proposte musicali e la sua voce in radio è speciale...spero che avrà altre occasioni perché lì a me sembra si diverta e gli piaccia anche!

Intanto per scacciare la malinconia, aspetto Mika loves Paris e ovviamente Firenze con tutto il cuore!!!!

Chissà che un giorno non dedichi anche a noi un "Mika loves Italy!" Va bene lo show era anche questo! Grazie Mika!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Questo show è stato una bomba di emozioni e ha lasciato al pubblico tanti spunti, colori e sogni! Io ho amato tanto la prima e la terza puntata dall'inizio alla fine, ma ogni martedì ha regalato momenti intensi e divertenti, ognuno ha potuto apprezzare di più alcune parti anche in base al gradimento dei vari ospiti che possono piacere oppure no. Mika nel corso delle registrazioni ha acquisito più sicurezza e spontaneità, e si è notato! Credo che per lui sia stato un anno pazzesco, un tour impegnativo, la radio, lo show e the voice, beh ha vinto questa sfida enorme e credo possa esserne fiero!

Soprattutto perché ha vinto la scommessa di presentare uno show di qualità, popolare ma non troppo, anche impegnativo per i contenuti. Sono felice che grazie alla TV tutti gli italiani abbiano potuto conoscere i tantissimi talenti che ha e la sua grande sensibilità. Penso che visti gli ottimi risultati di critica e i buonissimi ascolti, la Rai non si lascerà scappare una seconda possibilità di proposta per l'anno prossimo, anche se forse va rivista la sera in cui mettere in onda lo show e sicuramente si potranno fare vari aggiustamenti!

Ho l'impressione che Mika con l'Italia abbia ancora un bel percorso da condividere...o forse lo spero io fortemente!

A me è piaciuto tantissimo anche Mika in radio e che sia in Italia o alla BBC adoro le sue proposte musicali e la sua voce in radio è speciale...spero che avrà altre occasioni perché lì a me sembra si diverta e gli piaccia anche!

Intanto per scacciare la malinconia, aspetto Mika loves Paris e ovviamente Firenze con tutto il cuore!!!!

Chissà che un giorno non dedichi anche a noi un "Mika loves Italy!" Va bene lo show era anche questo! Grazie Mika!

Io credo che questo show abbia dimostrato perfettamente quanto è affezionato al nostro bel Paese e quanto ami la nostra cultura. Non escludo però che un futuro possa fare un concerto unico al mondo, come quello di Bercy, anche da noi. ;) Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono finite le puntate di Stasera Casa Mika.Penso che Mika ci abbia messo tutto se stesso per

realizzare il suo show la sua creatività è sorprendente, dai Pigiama Party alle registrazioni

di cui ho avuto la fortuna di poter assistere ad alcune di esse.Grazie a Mika, alla sua squadra

alla Rai per averci fatto sentire anche un po'a Casa Nostra.Spero che ci possa essere un seguito

per il prossimo anno,magari un "Stasera Casa Mika 2".In chiusura trasmissione si è congedato di-

cendo"Grazie di cuore, Italia".Grazie a te Mika per averci fatto vivere un bellissimo sogno.

Ora non vedo l'ora che arrivi il 20 per poter vedere il concerto di Bercy in televisione e poi

il 30 per il sinfonico di Firenze e poi, speriamo in cose altrettanto belle per il 2017.Mika è

una persona con tutte le qualità di questo mondo,é unico!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di ricordare, per chi non lo sapesse, che è uscito sul mercato francese il DVD I love Paris, già da oggi disponibile on line su amazon.fr e naturalmente sul sito della FNAC!

 

Enjoy!

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di ricordare, per chi non lo sapesse, che è uscito sul mercato francese il DVD I love Paris, già da oggi disponibile on line su amazon.fr e naturalmente sul sito della FNAC!

 

Enjoy!

Ciao Martina, mi è arrivato ora l'SMS che mi verrà consegnato lunedì pomeriggio con il corriere. Lo avevo ordinato alla FNAC francese un paio di giorni fa e condivido qui il link, se a qualcuno interessasse: :)

http://video.fnac.com/a10155363/Mika-Love-Paris-Blu-ray-Blu-Ray#st=mika&ct=&t=p

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Vi ricordo che lunedì 12 alle ore 20:30 su Rai1 Mika sarà ospite del programma commemorativo di Mina e Celentano e ne stiamo parlando anche qui:

http://www.mikafanclub.com/topic/32819-mika-guest-in-the-show-mina-celentano-on-rai1-h-2030-12nd-december-2016/

post-25071-0-43943000-1481369929_thumb.png

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Nel thread del regalo abbiamo postato tutti i dettagli per contribuire, per chi vuole, grazie!  :thumb_yello:

****************

Stiamo organizzando un regalo per Mika, da fargli consegnare in camerino a Firenze, in occasione dei concerti sinfonici.

Tutti i dettagli e istruzioni su come partecipare QUI.

****************

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Nonostante la difficoltà del brano per la tonalità, la Lingua diversa diversa dalla sua e tenendo conto che è sempre stata cantata da una donna, credo che Mika abbia fatto una buona performance, ieri sera nello show dedicato a Mina e Celentano. Durante la registrazione l'ha rifatta più volte fino a quando ne era rimasto soddisfatto. Non capisco il motivo di tagliarne una parte nel montaggio... Comunque se ve la siete persa o la volete risentire potete farlo cliccando il link:

http://www.mikafanclub.com/topic/32819-mika-on-mina-celentano-on-rai1-12th-december-2016/

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

E' stato bravo, elegante, sensibile, come lo è sempre, però la canzone non è adatta a lui, quindi capisco le critiche, specialmente di chi non è fan.

Nemmeno a me ha entusiasmato, ciò non toglie che l'abbia già rivista più volte  :teehee:

 

Che parte hanno tagliato Gabry?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy