Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Devo dire che neanche io ne sono rimasta entusiasta. Boh, l'ho trovato troppo delicato, possibile? Altre cover che ha fatto, sia in italiano che in altre lingue, mi sono piaciute di più. Ma forse è anche perché ho in testa l'originale. Difficile togliersela. Magari riascoltandola l'apprezzerò di più, ma non mi ha fatto impazzire.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che neanche io ne sono rimasta entusiasta. Boh, l'ho trovato troppo delicato, possibile? Altre cover che ha fatto, sia in italiano che in altre lingue, mi sono piaciute di più. Ma forse è anche perché ho in testa l'originale. Difficile togliersela. Magari riascoltandola l'apprezzerò di più, ma non mi ha fatto impazzire.

 

Sì, sono d'accordo.

Non so quanto sia per il fatto che si ha in testa l'originale.

"Io che non vivo" l'avevo in testa, ma mi è piaciuta molto come l'ha fatta, così come altre cover molto conosciute.

 

Questa canzone è struggente, piena di passione, non la puoi cantare come un usignolo, a mio avviso, avrebbe dovuto cambiare pezzo.

Perché poi tecnicamente non ha cantato male, era la cifra stilistica che non c'entrava nulla con il brano.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Sì esatto, questa canzone è un grido di disperazione e non si è sentito.

ci voleva un'interpretazione più potente e sofferta, non che lui nn ne sia capace, anzi, ma non l'ha sentita in questo modo.

E il falsetto nn adatto in questo caso secondo me. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Sì, sono d'accordo.

Non so quanto sia per il fatto che si ha in testa l'originale.

"Io che non vivo" l'avevo in testa, ma mi è piaciuta molto come l'ha fatta, così come altre cover molto conosciute.

Ho adorato "Io che non vivo" *-* quindi sì, non c'entra molto l'avercela in testa, a ben pensarci.

 

Questa canzone è struggente, piena di passione, non la puoi cantare come un usignolo, a mio avviso, avrebbe dovuto cambiare pezzo.

Perché poi tecnicamente non ha cantato male, era la cifra stilistica che non c'entrava nulla con il brano.

 

Sì esatto, questa canzone è un grido di disperazione e non si è sentito.

ci voleva un'interpretazione più potente e sofferta, non che lui nn ne sia capace, anzi, ma non l'ha sentita in questo modo.

E il falsetto nn adatto in questo caso secondo me. 

Comunque sì, stesse impressioni. E vabbè, pazienza

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anche a me l'esibizione del pezzo di Mina fatto ieri sera non ha fatto impazzire.

 

E' stato un vero peccato perché cantare con un'orchestra non capita tutti i giorni.

E poi l'orchestra é stata fantastica e lui non ha fatto errori nell'esecuzione.

Sono d'accordo, sarebbe bastato togliere quel falsetto dal ritornello che proprio 'stonava' con tutto il resto.

 

Non so, ho l'impressione che non abbia sentito veramente sua la canzone fino in fondo, o forse semplicemente non ha avuto abbastanza tempo per prepararla, visto che l'ha registrata nel periodo convulso di registrazioni di Stasera Casa Mika. Peccato.

Link to comment
Share on other sites

Nel thread del regalo abbiamo postato tutti i dettagli per contribuire, per chi vuole, grazie!  :thumb_yello:

 

:toot: :toot: :toot:

 

 

Ricordiamoci tutti di effettuare per tempo il pagamento di 3 euro per il regalo che daremo a Mika a Firenze e non riduciamoci all'ultimo secondo, non é carino nei confronti di chi sta anticipando soldi per tutti noi.

 

Importante: niente contanti, tutte le info sul thread del regalo qui

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32808-mfc-gift-for-mika-in-florence-30-dec-2016/

 

Grazie!

 

:thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

E' stato bravo, elegante, sensibile, come lo è sempre, però la canzone non è adatta a lui, quindi capisco le critiche, specialmente di chi non è fan.

Nemmeno a me ha entusiasmato, ciò non toglie che l'abbia già rivista più volte  :teehee:

 

Che parte hanno tagliato Gabry?

Tra la prima e la seconda strofa. Una piccola parte, ma c'era! Credo una decina di secondi e non capisco proprio il motivo.
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Se non avete ancora il DVD "Mika Loves Paris" o lo volete regalare ad una persona cara, potete tentare la sorte con la pagina ufficiale di Facebook di Mika:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154335968848040&substory_index=0&id=6006248039

In bocca al lupo!!! ;)

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Se non avete ancora il DVD "Mika Loves Paris" o lo volete regalare ad una persona cara, potete tentare la sorte con la pagina ufficiale di Facebook di Mika:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154335968848040&substory_index=0&id=6006248039

In bocca al lupo!!! ;)

Grazie mille! Io ho provato... Vedremo quando estraggono i vincitori :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Tra la prima e la seconda strofa. Una piccola parte, ma c'era! Credo una decina di secondi e non capisco proprio il motivo.

Credevo fosse per motivi di tempo, allora non sarà piaciuto, strano!

 

Comunque questa canzone è un vero tormentone, non me la levo più dalla testa!! :D

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Credevo fosse per motivi di tempo, allora non sarà piaciuto, strano!

 

Comunque questa canzone è un vero tormentone, non me la levo più dalla testa!! :D

Anche io! Soprattutto dopo averla sentita cantata da lui!! ;)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

***AVVISO PER IL REGALO***

Chi non avesse ancora provveduto, ma vuole partecipare, può contribuire al più presto, così ci sappiamo regolare di quanto possiamo disporre? GRAZIE!

 

Tra l'altro, ai 2 regali già annunciati, ne aggiungiamo un altro speciale, una sorpresa :wink2:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Oggi potete vincere il Mumu con la pagina ufficiale Facebook di Mika: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154344228158040&substory_index=0&id=6006248039

Buona fortuna!! ;)

 

"Mika Loves Paris" andrà in onda il 28 dicembre su Rai2 e non il 20, com'era stato detto precedentemente e il meglio di "Casa Mika" verrà trasmesso il 3 gennaio sempre su Rai2. :)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Beh, ha sicuramente senso trasmetterlo di martedì, sarà un po' come tornare a Casa Mika (che poi io non ho mai potuto guardalo di martedì, ma dettagli xD è l'idea che conta!)

Sì ed anche il meglio di Casa Mika, dovrebbe andare in onda di martedì... Il 3 gennaio!! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti ! 

 

Sono arrivata da poco nel forum e già mi piace !

 

Non avrò molto tempo..ma farò il possibile per essere presente.  :thumb_yello:

Benvenuta !

Non sono italiana, ma penso che podrai fare che serai possibile per te ;-)

Hope you'll like it ;-)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti ! 

 

Sono arrivata da poco nel forum e già mi piace !

 

Non avrò molto tempo..ma farò il possibile per essere presente.  :thumb_yello:

Ne sono felice e benvenuta anche nella parte italiana Luciana!!! Sarai in ottima compagnia... A presto!!! :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy