Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

bella domanda Simo.

'dovrebbe' essere così, ma con sandbag (la società che si occupa di queste cose per Mikasounds da anni) non si può mai dire, sono pasticcioni al 101%.

Io me la compro in negozio, e poi ordino le altre edizioni fuori da Mikasounds (amazon uk, hmv ecc.).

Magari su MS compro lo screenprint, quando vedo di cosa si tratta però....

di un suo faccione me ne faccio poco...io voglio un artwork!

 

cioè?

Link to comment
Share on other sites

un suo disegno...bozzetto...scarabocchio! :naughty:

 

Ma, ci saranno?

Anch'io son particolarmente interessata, non mi aspettavo una copertina così grigia, in tutti i sensi. Da ciò che avevo letto, pensavo che da quella foto, volutamente cromaticamente piatta, scaturissero altre immagini e ancora le aspetto. Tu ne sai qualcosa dell'interno dell'album?

Link to comment
Share on other sites

Ma, ci saranno?

Anch'io son particolarmente interessata, non mi aspettavo una copertina così grigia, in tutti i sensi. Da ciò che avevo letto, pensavo che da quella foto, volutamente cromaticamente piatta, scaturissero altre immagini e ancora le aspetto. Tu ne sai qualcosa dell'interno dell'album?

 

no :blink:

 

io parlavo dello screenprint che si può ordinare insieme all'album su Mikasounds :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

sai Mari che su amazon ho visto solo il cd standard? in ogni caso lo prenoto in negozio mentre prendero su amazon france la versione francese....è che ormai non vedo l'ora :wink2:

guarda che ci sono tutte e due le versioni ;)

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=mika+the+origin+of+love&rh=i%3Aaps%2Ck%3Amika+the+origin+of+love&ajr=0

 

anzi c'è pure quella francese, per il momento solo standard però

Link to comment
Share on other sites

guarda che ci sono tutte e due le versioni ;)

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=mika+the+origin+of+love&rh=i%3Aaps%2Ck%3Amika+the+origin+of+love&ajr=0

 

anzi c'è pure quella francese, per il momento solo standard però

 

ops :) grazie mille ero già in panico :naughty:

Link to comment
Share on other sites

no :blink:

 

io parlavo dello screenprint che si può ordinare insieme all'album su Mikasounds :thumb_yello:

 

non ne so nulla, ma dove si ordina?

io da tempo compro musica solo da internet.. come si fa?? alle messaggerie, tipo? fnac?? so un cavolo...:blink:

Link to comment
Share on other sites

Ecco se volete ascoltare l'anteprima di Stardust e OOL con versi in italiano :boing:

 

http://mikatube.com/audio/162/stardust-+-origin-of-love-italian-version-previe

 

username mfc

password mika2012

 

ma sai che non capisco cosa dice in TOOL.. cosa dice ? sei su di me.. poi, bo? poi: sei l' origine dell'ammOOre, poi : ma che ebrezza (?) è.. poi di nuovo bo? o era la certezza..?

io lo capisco meglio quanto canta in inglese ..

chi mi trascrive il testo??

(Dio, com'è sessanta tutto ciò..):shocked:

 

p.s.

io sapevo che non avrei dovuto incontrarlo.. sta sfumando tutto, sono ipercritica e non riesco più a ritrovare l'interesse di prima. Mi sembra faccia scelte banali, scontate e commerciali a tutti i costi. Deve passarmi sta negatività e se no mi sta passando la passione.. d'altra parte non son mai riuscita ad essere così fan-fanatica, non lo sono mai stata.. Però mi spiace un sacco..

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

ma sai che non capisco cosa dice in TOOL.. cosa dice ? sei su di me.. poi, bo? poi: sei l' origine dell'ammOOre, poi : ma che ebrezza (?) è.. poi di nuovo bo? o era la certezza..?

io lo capisco meglio quanto canta in inglese ..

chi mi trascrive il testo??

(Dio, com'è sessanta tutto ciò..):shocked:

 

Il testo dovrebbe essere:

 

scende su di me la certezza che o è (non l'ho ancora capito)

ora io so che sei l'origine dell'amor

sale fino a Dio il pensiero mio

dubbi non ho più,

l'origine sei tu

 

io lo trovo orribile :aah:

 

sembra un testo di albano...meglio che canti in inglese. Dirà le stesse banalità, ma almeno suonano meglio!

 

(non te lo trascrivo...mi rifiuto di ascoltarlo ancora)

 

*torna alla sua preview*

 

LoL poveretto!

Stava solo cercando di fare una degna dichiarazione al suo "lover" :mf_rosetinted:

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

io lo trovo orribile :aah:

 

sembra un testo di albano...meglio che canti in inglese. Dirà le stesse banalità, ma almeno suonano meglio!

 

(non te lo trascrivo...mi rifiuto di ascoltarlo ancora)

 

*torna alla sua preview*

ecco, ma allora non è non amore..

ma che cavolo gli sta succedendo??

Link to comment
Share on other sites

ma niente. ci sta tutto. Mika è questo.

poi c'è a chi piace a chi no.

 

a me non piace, però apprezzo lo sforzo.

dico solo che chiunque di noi gli avrebbe scritto versi migliori :naughty:

 

Su questo ti do ragione... se lo riuscirò ad incontrare, una mia domanda sarà quella di sapere chi lo ha aiutato a scrivere questo testo :aah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy