Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

MIKA TORNA IN ITALIA! Questo venerdì 21 Settembre sarà a Milano per promuovere "The Origin Of Love", il nuovo album in uscita il prossimo 25 Settembre.

 

Domani vi comunicheremo ulteriori dettagli. Controllate la vostra mail!

 

Finalmente un pò di promozione in Italia! Sarò felice di ascoltarlo in radio :wink2:

Link to comment
Share on other sites

sì quello è il link che ti ho indicato come prima parte mentre l'altro da scaricare è la seconda parte :wink2:

 

in realtà questo l'ho trovato da sola, non avevo visto che era pure qui su, avevo solo scaricato l'altro.. se no non l'avrei ricitato:wink2:

allora? ritorna a milano?

il 21.. babbè, ci sarà la conferenza stampa, dove io non andrò perché non collaboro più col giornale fantasma:wait:.. ufff.. pasiensa..

che nervi tutta quella storia li..:badmood:

Link to comment
Share on other sites

MIKA TORNA IN ITALIA! Questo venerdì 21 Settembre sarà a Milano per promuovere "The Origin Of Love", il nuovo album in uscita il prossimo 25 Settembre.

 

Domani vi comunicheremo ulteriori dettagli. Controllate la vostra mail!

 

... io devo smettere di stare al pc dopo la mezzanotte: leggendoti, ho riscritto al concorsino di giugno, convinta fosse per questo... non ho parole...:doh:

ma allora cos'è questa nuova cosa ?

Link to comment
Share on other sites

bentornata Miriam (se ho sbagliato il nome scusami ma non ho molta memoria per questo, spesso e volentieri li confondo :teehee:)

hai visto quante novità dal nostro Mika :wink2:

 

Sì, sì, c'est moi!!

Non so voi, ma non je la fo a stare dietro, ci sono rivoli di post sulle nuove canzoni, che bello, meno cinque!!!!!

Link to comment
Share on other sites

MIKA TORNA IN ITALIA! Questo venerdì 21 Settembre sarà a Milano per promuovere "The Origin Of Love", il nuovo album in uscita il prossimo 25 Settembre.

 

Domani vi comunicheremo ulteriori dettagli. Controllate la vostra mail!

 

 

 

Chissà se sarà solo una comparsata alla radio?!

Chissà se ci sarà solo Milano in lista oppure anche Roma?!

 

Troppi interrogativi!

Link to comment
Share on other sites

MIKA A MILANO DOMANI 21 SETTEMBRE

 

MIKA torna in Italia! Vi comunichiamo che domani venerdì 21 Settembre MIKA sarà a Milano per promuovere "The Origin Of Love", il nuovo album in uscita il 25 Settembre.

 

Segui gli appuntamenti di MIKA!

 

ore 14:30 - In The Music in onda su RADIO MONTE CARLO

ore 15:00 - live web chat su 105.net

ore 17:30 - Pinocchio in onda su RADIO DEEJAY

Per nuovi aggiornamenti non perdere di vista la pagina facebook ufficiale italiana http://www.facebook.com/mikamusic.it

 

Eccola!! Parte dell'email giunta ora sulla mia emal..

E' dalla Pina su radio DJ!! ..ho sempre pensato che il connubio LaPina Mika potesse funzionare e mi chiedevo come mai lei non lo avesse ancora intervistato. Bene, domani pomeriggio, per una mezz'oretta o forse più, ci avrò da fare..:wink2:

Link to comment
Share on other sites

MIKA A MILANO DOMANI 21 SETTEMBRE

 

MIKA torna in Italia! Vi comunichiamo che domani venerdì 21 Settembre MIKA sarà a Milano per promuovere "The Origin Of Love", il nuovo album in uscita il 25 Settembre.

 

Segui gli appuntamenti di MIKA!

 

ore 14:30 - In The Music in onda su RADIO MONTE CARLO

ore 15:00 - live web chat su 105.net

ore 17:30 - Pinocchio in onda su RADIO DEEJAY

Per nuovi aggiornamenti non perdere di vista la pagina facebook ufficiale italiana http://www.facebook.com/mikamusic.it

 

Eccola!! Parte dell'email giunta ora sulla mia emal..

E' dalla Pina su radio DJ!! ..ho sempre pensato che il connubio LaPina Mika potesse funzionare e mi chiedevo come mai lei non lo avesse ancora intervistato. Bene, domani pomeriggio, per una mezz'oretta o forse più, ci avrò da fare..:wink2:

 

più che altro il connubio Mika-Diego :naughty:

Link to comment
Share on other sites

A che ora sarà su amazon? O caricano il video dopo?

Certo che lo fanno girare come una trottola povero caro, però son contenta che faccia promozione anche qui :)

fai troppe domande cara, stiamo all'erta :D

 

infatti arriva bello stravolto dal tour de force promozionale francese, speriamo stanotte si faccia una bella dormita :aah:

Link to comment
Share on other sites

Io invece sto cercando di capire se a questa webchat si ci può partecipare... cioè sarà una cosa tipo Google+?! Bah... vedremo domani!

 

Marina tu domani registrerai le interviste? Perchè se vuoi ce le possiamo dividere :aah:

cosa dici di registrarle tutte e due in caso qualcosa vada storto? :wink2:
Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha grazia con l'intervista a Mika?

perché non sono riuscita a trovarla :no:

 

L'ho persa anche io, c'era già il numero nuovo :sneaky2:

 

Non l'ho trovata neanch'io... :aah:

 

Vorrà dire che questa volta mi accontenterò della versione digitale del Mika italia...

Link to comment
Share on other sites

L'ho persa anche io, c'era già il numero nuovo :sneaky2:
:aah: perchè era quella della settimana scorsa

 

Non l'ho trovata neanch'io... :aah:

 

Vorrà dire che questa volta mi accontenterò della versione digitale del Mika italia...

ma riesci a leggerla? o a ingrandirla senza sgranarla?
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy