Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

fai troppe domande cara, stiamo all'erta :D

 

infatti arriva bello stravolto dal tour de force promozionale francese, speriamo stanotte si faccia una bella dormita :aah:

 

Si ho detto pure i giri dell'oca che gli fanno fare!

Grazia non l'avevo trovata nemmeno io menomale che si può scaricare (grazie Lu :wink2:)

 

Io a saperlo con un minimo di anticipo ci sarei andata ma saltare su un treno di corsa e spenderci 120€ quando sto mese devo pagare l'università non se pò fà :mikacool: intanto spero nella web chat sembra carina :)

 

Ah su Mazzoleni lascio il no comment :mikacool:

Link to comment
Share on other sites

Radio 105

Domani alle 15 ospite di Fabiola e Dario Spada nei nostri studi e in videochat in esclusiva per voi... MIKA!

 

Scriveteci le vostre domande per la superstar anglo-libanese commentando questo post...

Domani sarà lui stesso a rispondervi ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Radio 105

Domani alle 15 ospite di Fabiola e Dario Spada nei nostri studi e in videochat in esclusiva per voi... MIKA!

 

Scriveteci le vostre domande per la superstar anglo-libanese commentando questo post...

Domani sarà lui stesso a rispondervi ;)

 

 

Grazie Mari!

Link to comment
Share on other sites

Beh, visto come le notizie arrivano "in tempi stretti" non mi stupirei comunque che lo dicesse oggi stesso dando degli ingressi a chi è li.

In fin dei conti perché dire album launch party su Twitter allora?

Boh...:blink:

Link to comment
Share on other sites

Beh, visto come le notizie arrivano "in tempi stretti" non mi stupirei comunque che lo dicesse oggi stesso dando degli ingressi a chi è li.

In fin dei conti perché dire album launch party su Twitter allora?

Boh...:blink:

 

beh se è per quello allora ci ha pure invitato al ristorante o al party del fotografo di moda :naughty:

è che secondo me sta cercando di creare un po' di eccitazione fra i fotografi, i paparazzi ecc ecc, un po' di fumo per l'uscita dell'album.

noi siamo l'ultimo dei suoi pensieri :teehee:

comunque, nel caso, se anche fosse come dici tu...cosa ce ne facciamo di un party in mezzo a 10000000 personaggi del settore, con Mika in lontananza che scappa e va a divertirsi da qualche altra parte per conto suo? dai, lo sappiamo come funzionano quelle cose, non vale proprio la pena.

 

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

No ma infatti una cosa del genere non vale la pena senz'altro solo che dice album e quindi mi mette ansia! Ovvio che ad un party della settimana della moda va lui e stop!

Sono la prima a dirlo..però alla fine mi tenta sempre..teaser :sneaky2:

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

Beh, visto come le notizie arrivano "in tempi stretti" non mi stupirei comunque che lo dicesse oggi stesso dando degli ingressi a chi è li.

In fin dei conti perché dire album launch party su Twitter allora?

Boh...:blink:

ma no, quante volte menziona eventi in cui i fan non c'entrano?

per lui twitter è come un promemoria :mf_rosetinted:

quando c'è qlc x noi lo dice chiaramente, come in Olanda

Link to comment
Share on other sites

ma certo....in Italia, una festa per l'album nuovo....e come si fa a non pensarci?

 

però dai...abbiamo il ricordo del listening :wub2:

tutto per noi! :fangurl:

 

Vero :mikalove:

 

Ma tu Robi alle radio non vai? Avevo capito che andavi leggendo su Fb..

Link to comment
Share on other sites

ma no, quante volte menziona eventi in cui i fan non c'entrano?

per lui twitter è come un promemoria :mf_rosetinted:

quando c'è qlc x noi lo dice chiaramente, come in Olanda

 

Eh ma in Olanda l'ha detto il giorno stesso :aah:

Link to comment
Share on other sites

allora cambia occhiali! ho scritto che c'ho dda fà! :naughty:

 

seguirò le cose per radio, tranne la Pina perchè son fuori.

tanto poi la mari ci riempie di link :naughty:

:wub2:

 

Eh, proprio perché ho letto che c'hai dda fà te lo chiedevo..mi era sembrato che avessi detto che andavi inizalmente :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

no, smentisco categoricamente :mf_rosetinted:

:naughty:

 

comunque, stasera sono libera, se Mika mi vuole invitare come ospite d'onore al suo launch party, se ne può parlare :glasses3:

 

Beh...fair enough!

 

Per la radio...sarò rinco io allora :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy