Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Completamente d'accordo con voi. Spero ci sia qualcosa di più incisivo nell'album perchè se questa dovesse essere la canzone per il lancio del nuovo disco la trovo un pò deboluccia, spero di cambiare idea una volta che riuscirò ad ascoltarla tutta....

 

Ciaoooooo Maurizia! :huglove:

Avete ragione anche a voi... Sarà che a me ultimamente piacciono molto i brani che fanno "atmosfera" :fisch: Ma non voglio mettere il carro davanti ai buoi, quindi mi avvalgo della facoltà di cambiare idea ahahah :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooo Maurizia! :huglove:

Avete ragione anche a voi... Sarà che a me ultimamente piacciono molto i brani che fanno "atmosfera" :fisch: Ma non voglio mettere il carro davanti ai buoi, quindi mi avvalgo della facoltà di cambiare idea ahahah :teehee:

 

Ciao, ma sei l'Alice Baratti? :huglove: Su MFC mi chiedevo chi fossero la maggior parte dei nuovi iscritti, con i nick faccio fatica a riconoscervi :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ma sei l'Alice Baratti? :huglove: Su MFC mi chiedevo chi fossero la maggior parte dei nuovi iscritti, con i nick faccio fatica a riconoscervi :teehee:

 

:naughty: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :aah::huglove: Io ti ho riconosciuta dalla foto della firma! =)

Link to comment
Share on other sites

Anche se l'ascolto per pochi secondi, ogni volta che vedo lo spot della 3, Staring at the sun la trovo bellissima! Stile Blue eyes, Step with me, ecc... Dolcissima! :thumb_yello::mikalove:

:thumb_yello:

Chissà come sarà tutta intera... comunque mio padre oggi fischiettava il ritornello :fisch: e se lui fischietta siamo a posto! Credo di averlo tormentato nell'ultimo anno e mezzo poveretto xD

Il mese scorso avevo fatto una scommessa con i miei, della serie "vediamo se mi conoscete così bene come dite". Ho chiesto loro quale fosse il mio manga preferito (considerato che lo compro da 10 anni avrebbero dovuto saperlo), mio padre mi ha guardata e ha esclamato "MIKA!". :aah: Io e mia mamma stavamo crepando dal ridere! Se non avesse visto la prima pubblicità della 3 penserebbe ancora che sia il personaggio di un cartone! :doh: ahahahah

p.s. l'aneddoto non c'entra nulla con la canzone, lo so, ma mi è venuto in mente oggi con il fischiettio nelle orecchie! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta :original: di video nuovi credo che ne troverai un sacco, io ho dovuto prendere un hard disk esterno da 500 giga perchè altrimenti mi esplodeva il pc e ti assicuro che ne ho già occupato una buona metà...dal 2007 ad oggi sai quanti video di interviste e concerti ci sono?:thumb_yello:

 

Già, mi chiedevo proprio se ci fossero dei concerti completi che mi mancano. Ne ho un sacco di completi e ne altri di cui c'è solo una parte, ma con tutti quelli che ha fatto mi pare impossibile non trovarne altri... cercherò bene :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Aiuto gente! Sono confusa: stavo cercando tutti i concerti nella sezione "Concerts & Reviews" e ho visto che partono solo dal 2009. Non c'è niente di precedente? Io li cercavo tutti dal 2007, non mi dite che il forum è stato aggiornato ed è sparito tutto!:blink:

Link to comment
Share on other sites

Aiuto gente! Sono confusa: stavo cercando tutti i concerti nella sezione "Concerts & Reviews" e ho visto che partono solo dal 2009. Non c'è niente di precedente? Io li cercavo tutti dal 2007, non mi dite che il forum è stato aggiornato ed è sparito tutto!:blink:

Non so se sul forum ci siano i concerti interi, ma dei video dei concerti del 2007 so che ce ne sono un po' anche se quasi introvabili, io però non sono un asso nel cercare sul forum: :aah:

i due dvd, Live in Cartoon Motion e Live Parc Des Princes Paris

Live from Koko

Glastombury (del 24 giugno)

Radio 1's Big Weekend

Maida Vale Studios

A me li hanno miracolosamente e generosamente passati, quindi non li ho trovati qui!

Link to comment
Share on other sites

Non so se sul forum ci siano i concerti interi, ma dei video dei concerti del 2007 so che ce ne sono un po' anche se quasi introvabili, io però non sono un asso nel cercare sul forum: :aah:

i due dvd, Live in Cartoon Motion e Live Parc Des Princes Paris

Live from Koko

Glastombury (del 24 giugno)

Radio 1's Big Weekend

Maida Vale Studios

A me li hanno miracolosamente e generosamente passati, quindi non li ho trovati qui!

 

cavoli, ho i due dvd ma il resto mi manca :sneaky2: Qualcuno sa come e dove posso trovarli? Concerti completi ne ho 16, più Live @ Home e poi un sacco di video sparsi, ma mi mancano le cose più vecchie

Link to comment
Share on other sites

Su MFC mi chiedevo chi fossero la maggior parte dei nuovi iscritti, con i nick faccio fatica a riconoscervi :teehee:

 

Io sono Sarah Ricotti.... :huglove:..

 

Quando vieni a Milano che andiamo al ristorante libanese?

Voglio anche tutti i pelosetti e le tue splendide fanciulle...

Link to comment
Share on other sites

Su MFC mi chiedevo chi fossero la maggior parte dei nuovi iscritti, con i nick faccio fatica a riconoscervi :teehee:

 

Io sono Sarah Ricotti.... :huglove:..

 

Quando vieni a Milano che andiamo al ristorante libanese?

Voglio anche tutti i pelosetti e le tue splendide fanciulle...

 

Ciao Sarah, il tuo nick lo conoscevo :huglove:

Spero di venirci presto a Milano, solo che se portiamo anche i tre pelosi al ristorante li avremmo per tutto il tempo attaccati a noi a elemosinare un pò di cibo :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

Aiuto gente! Sono confusa: stavo cercando tutti i concerti nella sezione "Concerts & Reviews" e ho visto che partono solo dal 2009. Non c'è niente di precedente? Io li cercavo tutti dal 2007, non mi dite che il forum è stato aggiornato ed è sparito tutto!:blink:

 

c'era il thread di una fan che aveva messo tutti i vecchi concerti del 2007 ma non ricordo il nome e io non sono brava a cercare le cose vecchie perchè non ho ancora imparato, nonostante siano 7 anni che sono iscritta a MFC, come inserire le parole chiave per la ricerca.

Marina è molto brava in questo e potresti chiedere il suo aiuto.

 

Cmq certe cose si trovavano anche su ebay anni fà, prova a fare qualche ricerca:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Su MFC mi chiedevo chi fossero la maggior parte dei nuovi iscritti, con i nick faccio fatica a riconoscervi :teehee:

 

Io sono Sarah Ricotti.... :huglove:..

 

Quando vieni a Milano che andiamo al ristorante libanese?

Voglio anche tutti i pelosetti e le tue splendide fanciulle...

 

Ciao io sono Gabriella! Piacere! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

c'era il thread di una fan che aveva messo tutti i vecchi concerti del 2007 ma non ricordo il nome e io non sono brava a cercare le cose vecchie perchè non ho ancora imparato, nonostante siano 7 anni che sono iscritta a MFC, come inserire le parole chiave per la ricerca.

Marina è molto brava in questo e potresti chiedere il suo aiuto.

 

Cmq certe cose si trovavano anche su ebay anni fà, prova a fare qualche ricerca:wink2:

 

grazie, manderò un messaggio a Marina

Link to comment
Share on other sites

Aiuto gente! Sono confusa: stavo cercando tutti i concerti nella sezione "Concerts & Reviews" e ho visto che partono solo dal 2009. Non c'è niente di precedente? Io li cercavo tutti dal 2007, non mi dite che il forum è stato aggiornato ed è sparito tutto!:blink:

Tranquilla, non è sparito niente :D

i concerti precedenti al 2009 si trovano nella sezione 'Before the Gig', perchè prima di quella data non esisteva la sezione 'Concerts Reviews'.

 

Li puoi trovare qui, spulciando i vari thread

http://www.mikafanclub.com/forums/forumdisplay.php?f=5&order=desc&page=171

 

ad esempio qui trovi la review del concerto di toronto 2007

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=2027

 

 

li puoi anche cercare tramite il calendario

http://www.mikafanclub.com/forums/calendar.php?s=&c=2&week=&month=1&year=2007

 

oppure se cerchi un concerto in particolare puoi fare una ricerca su google scrivendo: site: mikafanclub + il nome e il luogo del concerto

 

così ad es:

 

site:mikafanclub.com mod club toronto

Link to comment
Share on other sites

Tranquilla, non è sparito niente :D

i concerti precedenti al 2009 si trovano nella sezione 'Before the Gig', perchè prima di quella data non esisteva la sezione 'Concerts Reviews'.

 

Li puoi trovare qui, spulciando i vari thread

http://www.mikafanclub.com/forums/forumdisplay.php?f=5&order=desc&page=171

 

ad esempio qui trovi la review del concerto di toronto 2007

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=2027

 

 

li puoi anche cercare tramite il calendario

http://www.mikafanclub.com/forums/calendar.php?s=&c=2&week=&month=1&year=2007

 

oppure se cerchi un concerto in particolare puoi fare una ricerca su google scrivendo: site: mikafanclub + il nome e il luogo del concerto

 

così ad es:

 

site:mikafanclub.com mod club toronto

 

Che bello Marina! :naughty: Grazie anche da parte mia! Ogni scusa è buona per girovagare in MFC e scoprire video nuovi! Però la cosa si sta facendo seria... La cartella con solo i video è aumentata di 20 GB! Ora pesa 128 GB ahahah :aah:

Link to comment
Share on other sites

Tranquilla, non è sparito niente :D

i concerti precedenti al 2009 si trovano nella sezione 'Before the Gig', perchè prima di quella data non esisteva la sezione 'Concerts Reviews'.

 

Li puoi trovare qui, spulciando i vari thread

http://www.mikafanclub.com/forums/forumdisplay.php?f=5&order=desc&page=171

 

ad esempio qui trovi la review del concerto di toronto 2007

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=2027

 

 

li puoi anche cercare tramite il calendario

http://www.mikafanclub.com/forums/calendar.php?s=&c=2&week=&month=1&year=2007

 

oppure se cerchi un concerto in particolare puoi fare una ricerca su google scrivendo: site: mikafanclub + il nome e il luogo del concerto

 

così ad es:

 

site:mikafanclub.com mod club toronto

Ma grazie! Sei gentilissima e mi hai fatto felice :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Che bello Marina! :naughty: Grazie anche da parte mia! Ogni scusa è buona per girovagare in MFC e scoprire video nuovi! Però la cosa si sta facendo seria... La cartella con solo i video è aumentata di 20 GB! Ora pesa 128 GB ahahah :aah:
Alice, non ti dico quanto pesa la mia cartella Mika :teehee:

 

Ma grazie! Sei gentilissima e mi hai fatto felice :huglove:

 

prego ragazze, buona scorpacciata di concerti, so cosa vuol dire :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Amen :naughty:

devo giusto procurarmene un altro per il backup, è roba troppo preziosa :mf_rosetinted:

Dici che 2 Tera basteranno? ahahaha

Anche io l'ho appena preso da 2T :mikadas: Sopra ci ho messo Mika e la famiglia Addams! L'accoppiata vincente! ahahah

Link to comment
Share on other sites

abbinata fantastica! :lmfao:

Io adoro la famiglia Addams, ho tutte le stagioni, mi fa morire dal ridere! Amo follemente Fester! Recentemente ho scoperto che piace pure a lui... Non avevo dubbi! xD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy