Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ciao a tutti !

 

Sono Gloria, neoiscritta da poco tempo e strafelice di entrare in questo gruppo grandissimo!!!

Ringrazio Marina per i fantastici suggerimenti e consigli!

 

Spero di riuscire a recuperare due biglietti per partecipare al concerto di Montreal a febbraio...Qualcuno di voi ci va ?

 

Avete conoscenze per poter acquistare i biglietti?

 

Mika sempre:blush-anim-cl::blush-anim-cl:

 

A presto

 

Ciao, benvenuta!

Magari potessi andare a Montreal... Troppo distante e troppo costoso per me.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti !

 

Sono Gloria, neoiscritta da poco tempo e strafelice di entrare in questo gruppo grandissimo!!!

Ringrazio Marina per i fantastici suggerimenti e consigli!

 

Spero di riuscire a recuperare due biglietti per partecipare al concerto di Montreal a febbraio...Qualcuno di voi ci va ?

 

Avete conoscenze per poter acquistare i biglietti?

 

Mika sempre:blush-anim-cl::blush-anim-cl:

 

A presto

Ciao Gloria benvenuta!! :bye:

nemmeno io vado, magari!

spero tu riesca a trovare i biglietti.

Come ti dicevo, chiedendo nei thread di Montréal e in quello dell'Extra Tickets magari esce qualcosa, te lo auguro!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti !

 

Sono Gloria, neoiscritta da poco tempo e strafelice di entrare in questo gruppo grandissimo!!!

Ringrazio Marina per i fantastici suggerimenti e consigli!

 

Spero di riuscire a recuperare due biglietti per partecipare al concerto di Montreal a febbraio...Qualcuno di voi ci va ?

 

Avete conoscenze per poter acquistare i biglietti?

 

Mika sempre:blush-anim-cl::blush-anim-cl:

 

A presto

 

Ciao! Io sono Gabriella! Ben arrivata nel MFC! Neanche io andrò a Montreal ma aspetterò che Mika verrà in Europa ed in Italia! Sarà fantastico! :mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti !

 

Sono Gloria, neoiscritta da poco tempo e strafelice di entrare in questo gruppo grandissimo!!!

Ringrazio Marina per i fantastici suggerimenti e consigli!

 

Spero di riuscire a recuperare due biglietti per partecipare al concerto di Montreal a febbraio...Qualcuno di voi ci va ?

 

Avete conoscenze per poter acquistare i biglietti?

 

Mika sempre:blush-anim-cl::blush-anim-cl:

 

A presto

Ciaoooooo benvenuta!!!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

La ragazza che si era offerta di occuparsene si è tirata indietro, ora stiamo valutando come procedere.

Ah ok grazie mille! Perché io ho capito che era pronto ma che voleva rifarlo :doh: Se vi serve una mano io so usare i programmi di grafica :thumb_yello: tanto fino a febbraio non ho niente da fare :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ah ok grazie mille! Perché io ho capito che era pronto ma che voleva rifarlo :doh: Se vi serve una mano io so usare i programmi di grafica :thumb_yello: tanto fino a febbraio non ho niente da fare :wink2:
sì in teoria era così, poi invece si sarà resa conto di non essere in grado di fare un buon lavoro da sola e quindi ha dato forfait.

Il punto è che è sempre stato un lavoro di squadra, perché molto impegnativo, ed è meglio continuare così.

 

Prova a offrire il tuo aiuto nel thread Alice, se hanno bisogno ti fanno sapere, grazie.

Link to comment
Share on other sites

sì in teoria era così, poi invece si sarà resa conto di non essere in grado di fare un buon lavoro da sola e quindi ha dato forfait.

Il punto è che è sempre stato un lavoro di squadra, perché molto impegnativo, ed è meglio continuare così.

 

Prova a offrire il tuo aiuto nel thread Alice, se hanno bisogno ti fanno sapere, grazie.

Eh già! Verissimo :naughty: va bene! Grazie mille :wub2:

Link to comment
Share on other sites

BUON NATALE A TUTTE/I!! Vi auguro le piú belle cose e di passare delle feste meravigliose con le vostre famiglie e amici! AUGURI! :huglove:

..()_____()

..(≧∇≦) ,.~•*^°"`"°^*•~❤~•*^°"`"°^*•~❤~•*^°"`"°^*•~.,

C(")____(")

Link to comment
Share on other sites

Tanti Auguri di Buon Natale e Buone Feste serene e gioiose!! :newyear:
Buone feste a tutti!!! Che possiate stare bene con i vostri cari, riposarvi, divertirvi, essere in pace il mondo :newyear:
Tanti tanti auguri di un Natale sereno,di salute e di pace per tutti!
Tantissimi auguri a tutti! :D

Buon Natale!!! ❤❤❤ :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy