Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

:D:bye:

 

Marina se c'è la possibilità di riuscire a rifare tutto in tempo entro la fine dell'anno mi fai sapere qualcosa o qui o su messenger? Grazie mille! Sei sempre gentilissima!

Io ci terrei a fare gli auguri a Mika per un felice 2015 e per i suoi impegni futuri! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Marina se c'è la possibilità di riuscire a rifare tutto in tempo entro la fine dell'anno mi fai sapere qualcosa o qui o su messenger? Grazie mille! Sei sempre gentilissima!

Io ci terrei a fare gli auguri a Mika per un felice 2015 e per i suoi impegni futuri! :thumb_yello:

Sì, come ha scritto Deb, puoi ancora inviare all'indirizzo sotto

Kat, I'd say that you can certainly send your story or letter to Mika now. Any other newbies who might have missed our earlier deadlines, please join in! Email address is mikayearbook@gmail.com

e in questo thread trovi le indicazioni per il messaggio (lunghezza ecc.) :wink2:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=30953

Link to comment
Share on other sites

Sì, come ha scritto Deb, puoi ancora inviare all'indirizzo sotto

 

e in questo thread trovi le indicazioni per il messaggio (lunghezza ecc.) :wink2:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=30953

 

Grazie mille Marina! Sei un angelo! Spedisco tutto adesso tramite e-mail al mikayearbook@gmail.com ... (Al massimo 100 parole o in Italiano o in Francese o in Inglese!) :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Mika tour italiano 2015... sono uscite delle date a maggio! Sapete qualcosa?

Secondo me no! :mikasweat: In fondo se fossero vere sarebbero uscite anche sui siti che vendono i biglietti e poi mi sembra strano che escano solo le date in Italia. Poi a dirla tutta, secondo me è più facile che, se escono le date di un eventuale tour nel 2015, escano prima quelle francesi xD in fondo è già là per TV4. LOL

Edited by AllyB
Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla di ufficiale per il momento :no:

Le notizie affidabili sono quelle che escono sui siti ufficiali di Mika :original:

Sì, ma poi non è nemmeno certa la data d'uscita del nuovo album, figuriamoci le date dei concerti :aah: troppo bello per essere vero!

 

Comunque ieri ho fatto shopping nello store on line di Mika, dato che ci sono gli sconti :teehee: .......Ho speso di più in spese di spedizione che di acquisti reali e ho prosciugato la mia carta! :aah: Me li sono fatta spedire al mio appartamento a Cesena così mia madre non l verrà mai a sapere LOL :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

vebbè, chi vivrà vedrà. Che poi non so nemmeno perchè me ne preoccupo, visto che col fatto che a casa nostra vive mia madre anziana che ha bisogno continuamente di me riuscire ad andare a un suo concerto resterà un'utopia per un po', mi sa

Link to comment
Share on other sites

Auguroni di un buon 2015 a tutti voi!!!!!!!! :mikalove:

 

Ho letto in giro di queste date..io aspetto sempre l'ufficialità...ma sinceramente non vedo l'ora di poter organizzare i miei spostamenti :teehee: sperando di riuscire a incastrare con esami/tesi/tirocini...madò!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Auguroni di un buon 2015 a tutti voi!!!!!!!! :mikalove:

 

Ho letto in giro di queste date..io aspetto sempre l'ufficialità...ma sinceramente non vedo l'ora di poter organizzare i miei spostamenti :teehee: sperando di riuscire a incastrare con esami/tesi/tirocini...madò!:sneaky2:

Sì davvero! :banghead: la tesi porta via un sacco di tempo! T_T

Link to comment
Share on other sites

BUON ANNO A TUTTI!!! SONO SICURA CHE SARA' UN ANNO FANTASTICO ALL'INSEGNA DI MIKA CON TANTI CONCERTI!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO E RIVEDERLO SUL PALCOSCENICO NEL 2015!!! PER ORA NON CI SONO DATE UFFICIALI MA APPENA USCIRANNO MI ORGANIZZERO' PER PARTECIPARE... E CONOSCERE TANTI ALTRI FANS DEL MFC!!! :mikalove::blush-anim-cl::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy