Jump to content

#PajamaParty in Aosta & Bergamo 12 &13 Oct + #MikaWhiteParty in Rimini 22 Oct 2016 - for the #MikaShow


Gabry74

Recommended Posts

  

Ufficio stampa della Regione autonoma Valle d'Aosta shares photos

 

Titolo:

 

 

 

Mika al Teatro romano di Aosta

 

Data inizio validità:

 

12-10-2016

 

Data fine validità:

 

19-10-2017

 

 

 

http://mediasem.regione.vda.it/mediasem/pages/public/galleryDetail.jsf?uid=34771a1c-bf4b-4810-9648-81544c57dac3

 

or

Facebook photo album

 

Il pigiama party di Mika al Teatro romano di Aosta

Thanks Eriko!! :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Is there any chance one of you lovely translators could throw together a quick english translation for this video?
 


 
I think I gather that it's basically him saying "I'm going to jump into the crowd so please be kind to me"  :lmfao: but I'm really curious... Edited by ladyolivier
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Is there any chance one of you lovely translators could throw together a quick english translation for this video?

 

https://www.youtube.com/watch?v=_TXlzBxM0X4

 

I think I gather that it's basically him saying "I'm going to jump into the crowd so please be kind to me"  :lmfao: but I'm really curious...

This thing must be real, this thing must seem a bit realistic...

Please act like I don't exist.... No,no, it's really important. I don't exist, make a lot of space between you . Please can you now take some space..?

Divide yourself , turn in different directions, because if the thing would have been completely natural the direction wouldn't had been "this", turn a little. And when I dance with you don't talk to me, don't look at me.

 

With umbrellas, with anything... but dancing, so even on screen could be a nice thing. It's really important, divide yourself even more... Please....

Good luck

 

 

The camera is really energetic but If you don't dance, don't jump, you don't look somewhere else it's not so nice.

And when I pass through let me walk.When i was walking there I was stuck and the people over there were forgotten... even the people over there.

We'll do it again

Really you have to dance, dance, dance...

And try to follow my moves, if I turn around, you turn around, if I start jumping, you start jumping. Thank you guys

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

And when I dance with you don't talk to me, don't look at me.

 

Yeah, that's very realistic. :lmfao: even if he was't Mika but just some random guy. :mf_rosetinted:

 

And don't look at him, turn away from him, but still follow his moves? :blink: I'm kinda glad I wasn't there, I probably would've totally messed up. :naughty:

 

Anyway, thanks for the translation! :flowers2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Rimini

 

http://www.comune.rimini.it/archivio-notizie/mika-rimini-mikawhiteparty-che-andra-onda-su-raidue

 

Mika a Rimini per #MikaWhiteParty che andrà in onda su Raidue

18 Ottobre 2016
 
Mika sarà a Rimini per girare un happening speciale per il suo nuovo show di Raidue.
La popstar internazionale, tra le voci più emozionanti del panorama discografico, ha scelto la spiaggia di Rimini per il suo terzo e ultimo party in giro per l’Italia.
 
 

L’appuntamento è il 22 ottobre per il #MikaWhiteParty! tutti rigorosamente in bianco.

 

Dopo le tappe di Aosta e Bergamo, l’artista britannico si scatenerà insieme ai suoi fan sulla spiaggia di Rimini (zona fra i bagni 9 e il 12 di Marina Centro) in una esplosione di gioia per registrare l’evento che andrà poi in onda in Stasera #CasaMika, lo show di Mika a partire dall’ 8 novembre su Raidue, tra musica, viaggi nel cuore dell’Italia vera e racconti.

 

Dalle ore 19 si terrà un mega pigiama party sulla spiaggia del mare d’inverno, con lo sfondo del Grand Hotel caro a Fellini. Ad annunciarlo è lo stesso Mika sui suoi canali social. Mika è uno degli artisti più seguiti sui socia media con 3 MILIONI di follower su Facebook, 1 MILIONE su Twitter e 1 MILIONE su Instagram.

 

“Sono molto felice di invitare tutti al mio party in spiaggia – commenta il cantante - l’ultimo che filmeremo per il mio show Stasera CasaMika. Ad Aosta e Bergamo ci siamo divertiti tantissimo. Questa volta poi saremo in spiaggia e vorrei che tutti venissero vestiti di bianco pronti a ballare e divertirci insieme. Mi fa particolarmente piacere fare questa festa a Rimini, perché è una delle città del divertimento per eccellenza in Italia, e tutta la Romagna è una zona bellissima. Ho uno splendido ricordo del mio concerto a Cattolica e so che anche Sabato ci divertiremo tantissimo. Vi aspetto!”

 

Ecco le indicazioni postate adesso su suoi canali: “Ultimo party di Mika in giro per l’Italia: appuntamento a Rimini il 22 ottobre per il #MikaWhiteParty! Dopo le straordinarie serate di Aosta e Bergamo, è ora di scatenarsi insieme a Mika sulla spiaggia di Rimini in una esplosione di gioia!

 

Come funziona?

 

Ci incontreremo di sera e registreremo l’evento che andrà poi in onda in Stasera #CasaMika, lo show di Mika su Raidue a Novembre.

 

Per partecipare, scrivete a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 20 di Giovedì 20 Ottobre e indicate nell’oggetto “Rimini”.

 

Nel testo inserite il vostro nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui vorreste venire (UNA SOLA!).

 

Vi richiediamo la disponibilità sul set dalle 19 fino alle 00 e dovrete vestirvi come volete ma assolutamente di colore BIANCO.

 

Solo i maggiori di 14 anni potranno prendervi parte (con delega dei genitori se minori di 18 anni).

 

Tutte le informazioni più dettagliate le riceverete in risposta alla vostra mail!

 

Ci vediamo sabato!

 
30405105215_20ee631d44_o.jpg
Edited by Kumazzz
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

A starry sky, the sand and the sea, outside the Grand Hotel in Rimini and Mika, a perfect homeowner, they have made the White Party unforgettable! ❤

We danced and sang with him between coloured smoke and pink balloons.

A wonderful evening! :)

After the party, with my friends, we've talked with him about Instagram and he told us that his next Instagram account will be @mikaodiainstagram = @mikahatesinstagram! ;)

He's an excellent artist and a very funny man too! ✌

post-25071-0-05017700-1477312939_thumb.jpg

post-25071-0-67865800-1477312955_thumb.jpg

post-25071-0-19452200-1477312975_thumb.jpg

post-25071-0-85556000-1477312999_thumb.jpg

post-25071-0-77132300-1477313017_thumb.png

post-25071-0-15470000-1477313034_thumb.jpg

post-25071-0-61914100-1477313059_thumb.jpg

post-25071-0-45188100-1477313080_thumb.jpg

post-25071-0-81170100-1477313194_thumb.png

post-25071-0-05673400-1477313212_thumb.jpg

post-25071-0-49294800-1477313241_thumb.jpg

post-25071-0-67379500-1477313273_thumb.jpg

post-25071-0-47910400-1477313289_thumb.jpg

post-25071-0-67340900-1477313309_thumb.jpg

post-25071-0-78132600-1477313333_thumb.png

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Rimini

 

 

http://www.comune.rimini.it/archivio-notizie/tutti-pazzi-mika-piu-di-mille-il-suo-beach-party-bianco-rimini-amazing

 

Tutti pazzi per Mika, più di mille per il suo beach party in bianco “Rimini amazing: amo questa città, è la casa dei sogni di Fellini”

23 Ottobre 2016
 
Chi vestita da sposa, chi in pigiama, chi da diavoletto o da principessa, purché rigorosamente in bianco. Sono stati più di un migliaio i fan di Mika arrivati da tutta Italia che ieri sera si sono dati appuntamento sulla spiaggia di Rimini per dare vita ad un grande dance floor sulla sabbia.
 

Un grande letto circondato da una folla festante e danzante, con alle spalle la scenografia naturale del sogno felliniano e del suo Grand Hotel, è stato il set voluto dall’artista anglo libanese per il suo Whiteparty, l’happening che verrà mandato in onda durante CasaMika, il nuovo one man show targato Raidue che partirà l’8 novembre.

“Amo Rimini, è la casa dei sogni di Fellini – ha raccontato l’artista internazionale durante il suo incontro con il Sindaco della città, Andrea Gnassi. Ho scelto Rimini perché io sono un grande fan di Fellini e perché per il mio show volevo un posto sul mare. Allora mettendo insieme le due cose è venuto fuori che Rimini era un set perfetto per quello che volevo fare: una cosa surreale, assurda, al tempo stesso popolare e sofisticata. La follia sofisticata di Fellini è quello che io sto cercando da sempre. Lui era un grande sognatore e io penso che i grandi sognatori sono più importanti dei presidenti e dei governanti perché hanno un effetto più potente, perché entrano nella pancia e nell’anima di un Paese e rimangono nella fantasia e anche nel potenziale futuro. La loro creatività rimane per sempre. C’è Hitchcock, c’è Fellini, e forse ci saranno Alfonso Cuaron e Francois Ozon, Terry Gilliam: sono tutti grandi artisti che hanno un senso popolare e non hanno mai rifiutato l’importanza di comunicare con la gente con un linguaggio popolare, provocano tanta ispirazione. L’ispirazione si provoca, la bellezza si provoca, non la si chiede. Dunque se dovevo scegliere un posto al mare per fare una cosa assurda, non potevo farlo in un posto migliore di questo, nella casa di Fellini. Lui era il re dell’assurdità sofisticata. E io non a caso ho sempre a portata di mano due copie del suo Libro dei sogni: una nel mio camerino alla Rai e una a casa mia, per non dimenticarmi mai della sua follia. Per questo programma stiamo cercando di fare cose surreali e belle da mettere in prima serata, cercando di intrattenere l’Italia con cose che sono profondamente popolari, ma che allo stesso tempo contengono tanta poesia”.

L’incontro fra il primo cittadino e Mika è stato l’occasione per raccontare all’artista i progetti in corso di riqualificazione e rigenerazione urbana di Rimini attraverso i motori culturali e per omaggiarlo del volume edito da Guaraldi ‘La mia Rimini” di Federico Fellini e di una borsa ‘fatta a Rimini’ realizzata con il tessuto delle sdraio.

“Amazing” è stato il commento di Mika sfogliando il progetto del futuro Museo Fellini. “Bellissimo, Sindaco, però devi fare tutto questo prima dei tuoi 50 anni! Mettere un circo felliniano fra il Castello e il Fulgor, ma anche mettere il circo dei sapori di Massimo Bottura davanti al Grand Hotel – ha proseguito Mika – corrisponde a quel mondo, onirico e visionario, che fa parte della mia espressione artistica, per me è un grande graffiti, una forma di graffiti, un’espressione dell’anima”.

 

 

Foto di Riccardo Gallini

 

one of their pics

post-18723-0-77507700-1477314864_thumb.jpg

Edited by Kumazzz
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy