Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

:toot::toot::toot:

 

È possibile fare delle domande a Mika tramite Peugeot usando l'hashtag #108Mika twittando entro le ore 10.00 di domattina martedì 5!

 

 

Scateniamoci!!!!

 

:thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

 

  • Like 4
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, dotoli said:

:toot::toot::toot:

 

È possibile fare delle domande a Mika tramite Peugeot usando l'hashtag #108Mika twittando entro le ore 10.00 di domattina martedì 5!

 

 

Scateniamoci!!!!

 

:thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

 

 

14 minutes ago, dotoli said:

:toot::toot::toot:

 

È possibile fare delle domande a Mika tramite Peugeot usando l'hashtag #108Mika twittando entro le ore 10.00 di domattina martedì 5!

 

 

Scateniamoci!!!!

 

:thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

 

Siii!!!?

Grande questa oppurtunita' di poter chiedere a lui cose! 

Io ne ho già pronte alcune ?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, CristinaC. said:

Le domande devono essere fatte in inglese o vanno bene pure in italiano??????

Io le ho preparate in Francese, ma ad esempio il tweet è in Inglese e credo che anche in Inglese andranno bene. Per l'Italiano, dipende... Se le leggerà direttamente lui, non ci saranno problemi, diversamente ho qualche dubbio... Al momento non hanno specificato nulla. 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 3/9/2017 at 1:06 AM, Ele.Magna said:

Auguri alle festeggiate di questi giorni, e congratulazioni per l'anniversario di matrimonio, Gabry!

 

Mi sono messa in pari... E devo dire che per quel video in studio, io spero tanto sia la base per una nuova canzone che sentiremo presto :wub:

 

Alvaro Soler invece... Boh. Non mi dispiace quando passa per radio, ma non conosco più di tanto le sue canzoni. 

 

E buonanotte, sarebbe anche l'ora. Buona domenica e buon inizio settimana se non ci si sente prima! :D

Ciao Ele! Io sono diventata monotematica da quando seguo Mika.... potrei fare spazio solo a Umerto Tozzi, se proprio proprio ( cari ricordi di gioventù!):thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Taglia di brutto! :lmfao:

Non gliele faccio che è meglio :roftl:

 

Ma voi sapevate questa cosa? :shocked:

Sinceramente non ho mai ascoltato Valerio Scanu, ma la cosa mi ha lasciata sbalordita e un po' triste :no:...forse è anche per questo che non la canta più (oltre al fatto che non la sente più "sua" e sicuramente gli ricorda una situazione che forse vorrebbe dimenticare) :dunno:

Peccato, mi piace così tanto l'originale di Mika :wub2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutte, mi dispiace interrompere il filo del discorso con questa domanda, e mi scuso in anticipo. Volevo sapere se, per quanto riguarda l'evento di Venerdì, ci sarà uno streaming, o una diretta facebook, insomma, qualcosa che permetta di seguire la conferenza anche a chi non potrà essere presente! Grazie mille e scusate ancora!:blush-anim-cl:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

No @Siri, neanche una no! :lmfao:

Per quanto riguarda Erase, canzone che adoro cantata nella versione originale di Mika, quello che più mi dispiace è che avrei tanto voluto poterla ascoltare, almeno una volta, live e non ovviamente da Scanu! :teehee:

Lo aveva detto più volte che non se la sentiva più "nelle sue corde" e che gli ricordava una situazione non piacevole, ma lo aveva detto anche di altre canzoni come Kick Ass e My Interpretation, ad esempio, ma che poi la scorsa estate ho avuto la fortuna di poterle ascoltare dal vivo, durante il suo tour. :blush-anim-cl:

La speranza è l'ultima a morire, ma credo che lui abbia voluto chiudere definitivamente questo argomento. :dunno:

 

 

  • Like 3
  • Sad 3
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, BigGirl08 said:

Salve a tutte, mi dispiace interrompere il filo del discorso con questa domanda, e mi scuso in anticipo. Volevo sapere se, per quanto riguarda l'evento di Venerdì, ci sarà uno streaming, o una diretta facebook, insomma, qualcosa che permetta di seguire la conferenza anche a chi non potrà essere presente! Grazie mille e scusate ancora!:blush-anim-cl:

Avevo mandato una email per saperlo e mi era stato detto di continuare a seguire le loro pagine su Facebook, Twitter e Instagram. Al momento non ho letto nulla in proposito. :dunno:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Siri said:

Non gliele faccio che è meglio :roftl:

 

Ma voi sapevate questa cosa? :shocked:

Sinceramente non ho mai ascoltato Valerio Scanu, ma la cosa mi ha lasciata sbalordita e un po' triste :no:...forse è anche per questo che non la canta più (oltre al fatto che non la sente più "sua" e sicuramente gli ricorda una situazione che forse vorrebbe dimenticare) :dunno:

Peccato, mi piace così tanto l'originale di Mika :wub2:

Ma in che senso "venduto"? E soprattutto perche'? E ancora di più perché a Scanu ?

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Gabry74 said:

Per quanto riguarda Erase, canzone che adoro cantata nella versione originale di Mika, quello che più mi dispiace è che avrei tanto voluto poterla ascoltare, almeno una volta, live e non ovviamente da Scanu! :teehee:

Esatto :lmfao:

17 minutes ago, Gabry74 said:

Lo aveva detto più volte che non se la sentiva più "nelle sue corde" e che gli ricordava una situazione non piacevole, ma lo aveva detto anche di altre canzoni come Kick Ass e My Interpretation, ad esempio, ma che poi la scorsa estate ho avuto la fortuna di poterle ascoltare dal vivo, durante il suo tour. :blush-anim-cl:

La speranza è l'ultima a morire, ma credo che lui abbia voluto chiudere definitivamente questo argomento. :dunno:

 

Esatto, sapevo che non la sentiva più "sua", ma di li a venderla no :tears: è vero che la speranza è l'ultima a morire ma, come hai detto, mi sa tanto da chiusura definitiva :crybaby:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Siri said:

Esatto :lmfao:

Esatto, sapevo che non la sentiva più "sua", ma di li a venderla no :tears: è vero che la speranza è l'ultima a morire ma, come hai detto, mi sa tanto da chiusura definitiva :crybaby:

Tra l'altro almeno da cellulare non trovo più nemmeno un video di erase cantata da lui... O mi sbaglio? 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@CristinaC. e @claudiarita.calitro, Mika ha scritto tantissime canzoni e diverse non sono incluse nei vari albums oppure lo sono, ma nelle edizioni speciali. Quindi è più che normale non conoscerle tutte all'inizio. Comunque, spero che riusciate a vedere il video che ho nella memoria del mio cellullare. :crossed:


https://youtu.be/ijGLP7rATtk

 

Se non si riesce a vedere, cliccate sul link di @Siri. Va direttamente sul video condiviso nel MFC. :hi5:


 

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Siri said:

Non gliele faccio che è meglio :roftl:

 

Ma voi sapevate questa cosa? :shocked:

Sinceramente non ho mai ascoltato Valerio Scanu, ma la cosa mi ha lasciata sbalordita e un po' triste :no:...forse è anche per questo che non la canta più (oltre al fatto che non la sente più "sua" e sicuramente gli ricorda una situazione che forse vorrebbe dimenticare) :dunno:

Peccato, mi piace così tanto l'originale di Mika :wub2:

Si io l'avevo letto da qualche parte. E anche io ho pensato...proprio a Valerio Scanu?? Ma solo la melodia credo...

E forse hai ragione...magari non gli piaceva più!?

 

  • Like 2
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Patty70 said:

Si io l'avevo letto da qualche parte. E anche io ho pensato...proprio a Valerio Scanu?? Ma solo la melodia credo...

E forse hai ragione...magari non gli piaceva più!?

 

L'ho ascoltata ed è proprio tutta la canzone tradotta (che non ci sta nella melodia secondo me :fisch:)

Vabbé :(

  • Like 2
  • Confused 2
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Siri said:

L'ho ascoltata ed è proprio tutta la canzone tradotta (che non ci sta nella melodia secondo me :fisch:)

Vabbé :(

Ho.ascoltato la canzone cantata da Mika....grazie Sissi a proposito...??...è veramente molto bella...peccato l'abbia ceduta a Scanu....vabbe' si vede che avrà avuto i suoi motivi per non volerla cantare proprio più....??

  • Like 2
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy