Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Si @claudiarita.calitro, mi ricordo benissimo! :thumb_yello: 

Mi piace il fatto che tu abbia comprato tutti i suoi albums nello stesso posto e a Milano... Doppia emozione e doppi ricordi, ogni volta che li ascolti. :blush-anim-cl:

Oltre al compleanno, ci saranno: onomastico, Natale, Pasqua, anniversari vari, ecc... e ogni occasione sarà buona per farti regalare il Songbook e gli orologi! :naughty:

 

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Gabry74 said:

Si @claudiarita.calitro, mi ricordo benissimo! :thumb_yello: 

Mi piace il fatto che tu abbia comprato tutti i suoi albums nello stesso posto e a Milano... Doppia emozione e doppi ricordi, ogni volta che li ascolti. :blush-anim-cl:

Oltre al compleanno, ci saranno: onomastico, Natale, Pasqua, anniversari vari, ecc... e ogni occasione sarà buona per farti regalare il Songbook e gli orologi! :naughty:

 

??hai ragione... Si sono un bel ricordo... Chissà prima o poi riuscirò a farne autografare qualcuno.. Che poi li ho usati solo un paio di volte per passare i brani sul pc x non rovinarli? anche perché poi ne ho fatto Playlist a modo mio... Però sono tutti sulla mensola sul mio letto...in bella vista... Accanto a Montalbano e ai cd di MJ! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, claudiarita.calitro said:

Già Gabry... Ricordi solo qualche mese fa mi dicesti PERCHÉ NON TI ISCRIVI, C'È ANCHE UNA PARTE ITALIANA IN CUI DALL'INIZIO DELL'ANNO ABBIAMO SCRITTO 74 PAGINE! adesso ne sono 101! Cmq io non ho tutte le versioni dei cd di Mika ma una versione di ognuno si e ci tengo molto perché volutamente li ho comprati tutti alla Feltrinelli a Milano... Non so... Li mi sembrava di averlo più vicino e portare con me un ricordo più autentico... Mi manca Songbook....prima o poi lo comprerò, magari di nuovo a Milano... Ah... Non ho nessuno dei suoi orologi! Mi piacerebbe tanto averlo ma tra mille spese rimando sempre... Vedremo per il mio compleanno...anche se mi sa che sto esprimendo troppi desideri per questo compleanno! ?

Io il MUMU invece me lo sono fatta regalare da mio marito....poveretto l'ho preso per sfinimento....???....ma lo tengo meglio di una reliquia....chissà se un giorno riuscirò a farmi.autografare la scatola che tra l'altro è bellissima...Cmq non importa....adesso prossimo regalo.il primo orologio.....quello dal nome impronunciabile...vedremo...?? ahh..cmq io i suoi cd ce li.Ho tutti ma per non rovinarli li.ascolto su una chiavetta ??????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 20/8/2017 at 5:14 PM, Gabry74 said:

Io sono sempre stata dell'idea che un gruppo non lo debba essere solamente di nome, ma anche di fatto. Parliamo Lingue diverse e proveniamo da Paesi diversi, ma è straordinario vedere, come in questa ed altre passate occasioni, siamo riusciti ad organizzarci e a contribuire alla realizzazione di un progetto importante con un fine umanitario. Sono fiera ed orgogliosa anche io, come voi, di fare parte del MFC. :group_hug:

 

@claudiarita.calitro nonostante il clima di terrore che si respira quando ci si ritrova in posti affollati e gli attentati che sembrano non avere fine, dobbiamo continuare ad avere la speranza che un giorno, ritorneremo a viaggiare sia per lavoro che per svago e a partecipare ad un evento o ad un concerto, senza avere più timori. 

Al momento, anche io mi auguro sempre che vada tutto per il meglio quando so che Mika dovrà prendere un aereo o comunque affrontare un viaggio, come se fosse un componente della mia famiglia. :crossed:

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Siri said:

Io per adesso ho solo NPIH nell'edizione con due cd dove c'è anche il sinfonico e il Dvd di Mika ❤ Paris, presi dal suo sito  :fangurl: aspettavo magari dei concerti per comprare gli altri di persona :wub:

Rarissimamente ai concerti è in vendita il merchindising ufficiale di Mika, @Siri. Negli ultimi tra anni mi è capitato appena 2-3 volte in su una quindicina di concerti.

Un pochino più spesso trovi imitazioni varie da parte di pseudo-bagarini e, comunque, mai CD. Ma non credo ti potrebbero interessare quelli..:)

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

:toot:

Ciao a tutti!

Grazie a Mika e al suo Team abbiamo tanti biglietti per Il Tempo delle Donne!

Se siete interessati affrettatevi ad inviare la vs email, c'è tempo fino alle 15:30!

Trovate tutti i dettagli per partecipare qui:

 

  • Like 11
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mari62 said:

:toot:

Ciao a tutti!

Grazie a Mika e al suo Team abbiamo tanti biglietti per Il Tempo delle Donne!

Se siete interessati affrettatevi ad inviare la vs email, c'è tempo fino alle 15:30!

Trovate tutti i dettagli per partecipare qui:

 

 

Grazie a tutto MFC e in bocca al lupo a chi tenterà di andare!!!

Siamo una squadra fortissimi!

 

 

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mari62 said:

:toot:

Ciao a tutti!

Grazie a Mika e al suo Team abbiamo tanti biglietti per Il Tempo delle Donne!

Se siete interessati affrettatevi ad inviare la vs email, c'è tempo fino alle 15:30!

Trovate tutti i dettagli per partecipare qui:

 

grazie x l'info!!!!!!!!!!!:cloud::thumb_yello:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mari62 said:

:toot:

Ciao a tutti!

Grazie a Mika e al suo Team abbiamo tanti biglietti per Il Tempo delle Donne!

Se siete interessati affrettatevi ad inviare la vs email, c'è tempo fino alle 15:30!

Trovate tutti i dettagli per partecipare qui:

 

Sono contenta che almeno qualcuna di noi riuscirà ad andare! Grandi! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

Io il Mumu,l'ho comprato a Torino prima di Natale 2016.

È molto bello e particolare,spero prima o poi magari in un Firma copie  di riuscire a farlo firmare!!:yes:

io l'ho preso l'anno scorso, in estate:wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mari62 said:

:toot:

Ciao a tutti!

Grazie a Mika e al suo Team abbiamo tanti biglietti per Il Tempo delle Donne!

Se siete interessati affrettatevi ad inviare la vs email, c'è tempo fino alle 15:30!

Trovate tutti i dettagli per partecipare qui:

 

Grazie mille....mandato Quasi subito....incrocio le dita e speriamo bene...??????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, mari62 said:

:toot:

Ciao a tutti!

Grazie a Mika e al suo Team abbiamo tanti biglietti per Il Tempo delle Donne!

Se siete interessati affrettatevi ad inviare la vs email, c'è tempo fino alle 15:30!

Trovate tutti i dettagli per partecipare qui:

 

Grazie a Mika, al suo team e a tutto il MFC! :cheer:

Fingers crossed per tutti! :crossed:

Siamo una big family incredibile! :group_hug:

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, mari62 said:

:toot:

Ciao a tutti!

Grazie a Mika e al suo Team abbiamo tanti biglietti per Il Tempo delle Donne!

Se siete interessati affrettatevi ad inviare la vs email, c'è tempo fino alle 15:30!

Trovate tutti i dettagli per partecipare qui:

 

Ma perché su instangram sto leggendo una serie di commenti negativi s fatto che il MFCERS ha avuto dei biglietti... Ho letto cose del tipo MINKIA DEVONO SEMPRE AVERE I PRIMI POSTI... Che senso ha? Voglio dire il MFC è libero perché no  si iscrivono se sono fans? Mi sfugge qualcosa? Boh 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Non si sa quali posti avrà il MFC, se saranno davanti o dietro, a destra o a sinistra, in basso o in alto... Abbiamo semplicemente avuto questa possibilità e a quanto ne so, anche gli altri FC ufficiali, organizzano spesso concorsi riservati ai loro membri. Polemiche inutili e senza fondamento.

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Just now, Gabry74 said:

Non si sa quali posti avrà il MFC, se saranno davanti o dietro, a destra o a sinistra, in basso o in alto... Abbiamo semplicemente avuto questa possibilità e a quanto ne so, anche gli altri FC ufficiali, organizzano spesso concorsi riservati ai loro membri. Polemiche inutili e senza fondamento.

Condivido in pieno ciò che dici @Gabry74 però queste polemiche inutili mettono sempre un po' di tristezza....??

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

Non si sa quali posti avrà il MFC, se saranno davanti o dietro, a destra o a sinistra, in basso o in alto... Abbiamo semplicemente avuto questa possibilità e a quanto ne so, anche gli altri FC ufficiali, organizzano spesso concorsi riservati ai loro membri. Polemiche inutili e senza fondamento.

Quello che non capisco è perché non si iscrivono e si fanno conoscere se ritengono che questo sia un luogo privilegiato.. Mistero... 

Edited by claudiarita.calitro
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, CristinaC. said:

Condivido in pieno ciò che dici @Gabry74 però queste polemiche inutili mettono sempre un po' di tristezza....??

La cosa che mi da fastidio è la gelosia... Nella vita in generale... Anche io pur essendo in questo gruppo non potrò nemmeno provare ad esserci questa volta, ma sono felice che voi possiate andarci... Perché è bello sapere che altre persone che tengono tanto a Mika potranno vederlo, ascoltarlo... E soprattutto che cmq ci sia una piccola parte di noi a fargli capire che i suoi fans x lui ci sono sempre... Credo che volergli bene significhi anche questo... Perché poi in fondo di affetto si tratta... E per voler bene a qualcuno non è necessario conoscerlo o averlo visto mille volte... 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy