Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 minute ago, lormare73 said:

A proposito del bacio, io penso che un po' di imbarazzo ci sarà anche stato, ma la maggior parte, secondo me, era preparata. In fondo lo sketch si basava proprio su quello: la scioltezza dell'attrice contrapposta all'imbarazzo del conduttore. Vi ricordate il bacio con la cabello? Sicuramente quello era più improvvisato e non mi sembrava che in quell'occasione Mika fosse particolarmente impacciato, anzi... Le mani sapeva bene dove metterle.... (scusate ma quelle mani sul viso me le sogno ancora adesso...)

Condivido tutto! È stato divertente 😂 

IMG_3156.JPG

IMG_3158.JPG

IMG_3159.JPG

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lormare73 said:

A proposito del bacio, io penso che un po' di imbarazzo ci sarà anche stato, ma la maggior parte, secondo me, era preparata. In fondo lo sketch si basava proprio su quello: la scioltezza dell'attrice contrapposta all'imbarazzo del conduttore. Vi ricordate il bacio con la cabello? Sicuramente quello era più improvvisato e non mi sembrava che in quell'occasione Mika fosse particolarmente impacciato, anzi... Le mani sapeva bene dove metterle.... (scusate ma quelle mani sul viso me le sogno ancora adesso...)

Ho visto tutta la scena baciare e non solo gli estratti.
 E la mia conclusione è chiara: E' barare!  :annoyed_h4h:  :lmfao:

 

Ben fatto per far sembrare che il signore era imbarazzato. Mi sono stata truffata con gli estratti.

Sa già come baciare, ha esperienza. L' uomo e la donna sono la stessa cosa!

E anche se non gli piaceva il suo primo bacio con una ragazza, è già da tempo andato ora.

 

I suoi fan possono pulire i loro occhi, non li ha ingannati! :fisch:

 

Ma penso che abbia perso una buona occasione di imparare, perché questa donna sa come abbracciare nel dono di sé, è raro! (Lei bacia come Fedez! ) :wub2:

 

 

Edited by Loo
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lormare73 said:

A proposito del bacio, io penso che un po' di imbarazzo ci sarà anche stato, ma la maggior parte, secondo me, era preparata. In fondo lo sketch si basava proprio su quello: la scioltezza dell'attrice contrapposta all'imbarazzo del conduttore. Vi ricordate il bacio con la cabello? Sicuramente quello era più improvvisato e non mi sembrava che in quell'occasione Mika fosse particolarmente impacciato, anzi... Le mani sapeva bene dove metterle.... (scusate ma quelle mani sul viso me le sogno ancora adesso...)

Condivido, era una scena preparata in cui lui doveva fare l'imbranato e timido/a disagio e lei l'attrice sciolta e professionale. A me è piaciuta! Sicuramente Mika era d'accordo e avrà messo del suo per scriverla e recitarla al meglio, non è proprio il tipo che fa cose controvoglia tanto meno per audience! Non credo neppure che si possa sentire così a disagio per un bacio, stava palesemente recitando. 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Chiara77 said:

OK che ne pensiamo? A me sembra che si ammazzi dalle risate :lmfao::lmfao::lmfao:

e comunque vogliamo parlare di quanto fa la differenza il trucco e il vestito? La Valle sembra in questo video sembra quasi una donna normale.

(ovviamente lui invece è gnocco lo stesso)

Si, qui lo vedo molto divertito😄😄😄ed é gnocchissimo:cloud:

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Chiara77 said:

E' stata veramente la puntata più bella, forse la più "sua". Personalmente mi sono ammazzata di risate per la scenetta con Bisio, tutto saltellante sembrava mio figlio di sette anni :lmfao:!!! Ha veramente un'empatia e una capacità di comunicare straordinarie, basti pensare a che bella cosa ha fatto con l'Opera, mi è veramente piaciuta molto.

Per il siparietto con la Valle, penso anche io che fosse più a suo agio di quanto noi pensiamo: non credo che l'avrebbe mai fatto se non avesse voluto...alla fine è lavoro, e non dimentichiamoci che la volta prima era rimasto nudo in mezzo al palco, che mi sembra anche peggio.

Io in due gg mi sono rivista tutta la puntata a pezzetti, San Raiplay ora pro nobis.

Bellissima veramente la scena con Bisio....sono morta dalle risate 😂😂😂😂😂

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, tinkerbell88 said:

Che malinconia, Casa Mika ha lasciato davvero un segno indelebile, è impossibile non sentirne la mancanza. 

Grazie al Mika Fan Club per avermi permesso di partecipare a questa straordinaria trasmissione! ❤️

Una delle esperienze più belle della mia vita se togliamo lo scorso.anno quando.ero coinvolta al.200% ....ma viverla da fan e non.solo.da mamma ha avuto.un valore aggiunto x me molto importante poi vabbe grazie a MFC ho conosciuto persone meravigliose quindi....💖💖 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, lormare73 said:

A proposito del bacio, io penso che un po' di imbarazzo ci sarà anche stato, ma la maggior parte, secondo me, era preparata. In fondo lo sketch si basava proprio su quello: la scioltezza dell'attrice contrapposta all'imbarazzo del conduttore. Vi ricordate il bacio con la cabello? Sicuramente quello era più improvvisato e non mi sembrava che in quell'occasione Mika fosse particolarmente impacciato, anzi... Le mani sapeva bene dove metterle.... (scusate ma quelle mani sul viso me le sogno ancora adesso...)

 

Brava, vero!

Lui ormai attore credibile, ha fatto ricredere anche me che pensavo non sarebbe stato in grado di recitare!!

Riguardo alle mani, le sa, le sa, vero anche quello!! 

  • Like 3
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:

Io.ho assistito alle prove....una comica...ridevano tanto.Ma Mika era visibilmente imbarazzato 😂😂😍😍

 

Leggermente imporporato, sì!

Alla registrazione finale meno, era già nella parte 😃

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Chiara77 said:

E' stata veramente la puntata più bella, forse la più "sua". Personalmente mi sono ammazzata di risate per la scenetta con Bisio, tutto saltellante sembrava mio figlio di sette anni :lmfao:!!! Ha veramente un'empatia e una capacità di comunicare straordinarie, basti pensare a che bella cosa ha fatto con l'Opera, mi è veramente piaciuta molto.

Per il siparietto con la Valle, penso anche io che fosse più a suo agio di quanto noi pensiamo: non credo che l'avrebbe mai fatto se non avesse voluto...alla fine è lavoro, e non dimentichiamoci che la volta prima era rimasto nudo in mezzo al palco, che mi sembra anche peggio.

Io in due gg mi sono rivista tutta la puntata a pezzetti, San Raiplay ora pro nobis.

Anche io ho visto molto di suo in questa puntata... "aver ripreso in mano le redini dello show" la dice lunga... E si vedeva.. Anche a me fa morire quando si diverte... Entusiasmo di un bimbo... Che bella cosa... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, lormare73 said:

A proposito del bacio, io penso che un po' di imbarazzo ci sarà anche stato, ma la maggior parte, secondo me, era preparata. In fondo lo sketch si basava proprio su quello: la scioltezza dell'attrice contrapposta all'imbarazzo del conduttore. Vi ricordate il bacio con la cabello? Sicuramente quello era più improvvisato e non mi sembrava che in quell'occasione Mika fosse particolarmente impacciato, anzi... Le mani sapeva bene dove metterle.... (scusate ma quelle mani sul viso me le sogno ancora adesso...)

Vero... Quel bacio lo dette davvero come se ci fosse trasporto.... Secondo me è un furbacchione :mikalove::fisch:

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, lormare73 said:

A proposito del bacio, io penso che un po' di imbarazzo ci sarà anche stato, ma la maggior parte, secondo me, era preparata. In fondo lo sketch si basava proprio su quello: la scioltezza dell'attrice contrapposta all'imbarazzo del conduttore. Vi ricordate il bacio con la cabello? Sicuramente quello era più improvvisato e non mi sembrava che in quell'occasione Mika fosse particolarmente impacciato, anzi... Le mani sapeva bene dove metterle.... (scusate ma quelle mani sul viso me le sogno ancora adesso...)

Quoto tutto! Lo sa benissimo dove metterle! :naughty::lmfao:

 

  • Like 1
  • Haha 7
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Chiara77 said:

OK che ne pensiamo? A me sembra che si ammazzi dalle risate :lmfao::lmfao::lmfao:

e comunque vogliamo parlare di quanto fa la differenza il trucco e il vestito? La Valle sembra in questo video sembra quasi una donna normale.

(ovviamente lui invece è gnocco lo stesso)

E' vero :fisch:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Chiara77 said:

e non dimentichiamoci che la volta prima era rimasto nudo in mezzo al palco, che mi sembra anche peggio.

È vero infatti avrei voluto aggiungere anche questo, che poverino lo hanno fatto spogliare nudo :tears:  :lmfao:

  • Like 1
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Rita70 said:

È vero infatti avrei voluto aggiungere anche questo, che poverino lo hanno fatto spogliare nudo :tears:  :lmfao:

Quando ha detto: Ormai avete visto tutto di me! Pensavo di non riuscire più a smettere di ridere! :lmfao::lmfao:

E a parte gi scherzi, solo lui poteva farlo senza volgarità. :)

 

  • Like 5
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Gabry74 said:

Quando ha detto: Ormai avete visto tutto di me! Pensavo di non riuscire più a smettere di ridere! :lmfao::lmfao:

Anche io :lmfao: :lmfao:

 

14 minutes ago, Gabry74 said:

 

E a parte gi scherzi, solo lui poteva farlo senza volgarità. :)

Troppo vero...:rolleyes: :wub:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Come sapete si sta organizzando un altro MFCParty, a Bari.

 

Si terrà il 7 dicembre!

 

Se siete interessati o volete più informazioni, potete chiedere o a me o a @dotoli 😉

 

Vi lascio il link dell'evento dove potete trovare orario e location.

 

Edited by BigChiara96
  • Like 6
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, gionate campali per me, come immagino per molte di voi. Mi spiace perché ho poco tempo per scrivere.

Adesso che è finito Casa Mika, con un po' di malinconia, mi vengono in mente tutte le mie scene preferite e spero veramente che lui e la sua squadra siano orgogliosi del lavoro svolto.

È stato veramente Happy ending!!!

Ora, non so voi, ma ho un desiderio: speriamo che quest'anno vinca a The Voice, se lo merita e me lo auguro

Sennò chiamiamo Luca e Paolo e gli facciamo modificare la canzone. Anche se ha vinto solo una volta:wink2:

Sono d'accordo con @Chiara77: la scena con Bisio rimarrà nella storia :biggrin2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy