Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

2 hours ago, Chiara77 said:

E' vero, ed è un peccato. Io c'ero ma sarebbe bello rivederlo in TV...

Si, sono stati due concerti meravigliosi! Mika, l'orchesta sinfonica e il Coro del Maggio musicale Fiorentino, Max e Ida sono stati perfetti ed è un vero peccato, non poterli condividere con chi non era presente a teatro. :cloud:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Gabry74 said:

Per Firenze, anche i video pubblicati dai fans, erano stati poi fatti togliere da YouTube. Ci rimangono solo i ricordi di quelle due indimenticabili serate! :cloud:

Camille l'aveva postato ed è rimasto online poche ore. Io l'ho salvato! Yeahhhhh

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 24/11/2017 at 11:06 AM, Gabry74 said:

Quando ha detto: Ormai avete visto tutto di me! Pensavo di non riuscire più a smettere di ridere! :lmfao::lmfao:

E a parte gi scherzi, solo lui poteva farlo senza volgarità. :)

 

Ma lo dice con.talmente tanto candore e senza doppi fini che come non.Si fa  Non amarlo??? 💖💖😍😍😍

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gabry74 said:

Se fosse per me, potrebbero mandare in onda una maratona non stop, con tutti i concerti che ha fatto in questi 10 anni, sinfonici e non! So che non lo faranno mai, ma sognare non costa nulla... :cloud: 

Male che vada, mi accontenterei di almeno uno e a loro scelta... :fisch: Sono tutti fantastici! :wub:

 

Ma davvero mandano qualcosa oppure sono solo speranze??? 🙏🙏

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, claudiarita.calitro said:

Io vorrei tanto anche perché sono a due passi... Ma è di settimana... Con il lavoro come faccio :tears: ero così contenta di questa cosa a Bari... Perché non di domenica? 

 

@claudiarita.calitro abbiamo selezionato il giovedi' 7 non a caso, perché è come un sabato visto che il giorno dopo è festivo, ma essendo in settimana costa meno che di sabato o domenica in cui avere un locale in esclusiva era impossibile se non aumentando il prezzo, cosa che abbiamo subito scartato.

Inoltre andare più in là nel mese come giorni non era il caso poiché si sarebbe arrivati troppo sotto Natale, periodo in cui siamo tutti molto impegnati.

Purtroppo non è possibile accontentare le esigenze di tutti...

Mariagrazia

Edited by dotoli
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Atlantica said:

Camille l'aveva postato ed è rimasto online poche ore. Io l'ho salvato! Yeahhhhh

 

1 hour ago, CristinaC. said:

Ma davvero mandano qualcosa oppure sono solo speranze??? 🙏🙏

Solo speranze al momento! :mf_popeanim:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 26/11/2017 at 10:27 PM, claudiarita.calitro said:

Io vorrei tanto anche perché sono a due passi... Ma è di settimana... Con il lavoro come faccio :tears: ero così contenta di questa cosa a Bari... Perché non di domenica? 

Perché di domenica ci sono meno treni, e la maggior parte delle persone non sono di Bari :soccer_h4h:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gabry74 said:

Si, sono stati due concerti meravigliosi! Mika, l'orchesta sinfonica e il Coro del Maggio musicale Fiorentino, Max e Ida sono stati perfetti ed è un vero peccato, non poterli condividere con chi non era presente a teatro. :cloud:

Io spero che rifacciano una cosa simile perché mi sono pentita amaramente di non essere venuta.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, dotoli said:

 

@claudiarita.calitro abbiamo selezionato il giovedi' 7 non a caso, perché è come un sabato visto che il giorno dopo è festivo, ma essendo in settimana costa meno che di sabato o domenica in cui avere un locale in esclusiva era impossibile se non aumentando il prezzo, cosa che abbiamo subito scartato.

Inoltre andare più in là nel mese come giorni non era il caso poiché si sarebbe arrivati troppo sotto Natale, periodo in cui siamo tutti molto impegnati.

Purtroppo non è possibile accontentare le esigenze di tutti...

Mariagrazia

Ecco, anche...

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio! :bye:

Vi segnalo un'iniziativa nata su Twitter per questa sera alle 21:20, che consiste nel twittare e ritwittare commenti con una delle due foto che vi ho postato qui sotto, con l'hashtag #CasaMika e taggando @mikasounds, come dimostrazione di affetto per il suo programma, che abbiamo adorato e per l'ottimo lavoro fatto da Mika e dal suo team. :hi5:

Grazie in anticipo a chi parteciperà! :hug:

PS: Le foto sono state scelte a dimostrazione della tristezza e della malinconia per la fine dello show. 

20171128_153035.jpg

20171128_153008.jpg

  • Like 8
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

On 27/11/2017 at 1:39 PM, dotoli said:

 

@claudiarita.calitro abbiamo selezionato il giovedi' 7 non a caso, perché è come un sabato visto che il giorno dopo è festivo, ma essendo in settimana costa meno che di sabato o domenica in cui avere un locale in esclusiva era impossibile se non aumentando il prezzo, cosa che abbiamo subito scartato.

Inoltre andare più in là nel mese come giorni non era il caso poiché si sarebbe arrivati troppo sotto Natale, periodo in cui siamo tutti molto impegnati.

Purtroppo non è possibile accontentare le esigenze di tutti...

Mariagrazia

Figurati Mariagrazia lo so... É già molto quello che fate... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 27/11/2017 at 11:33 AM, Gabry74 said:

Si, sono stati due concerti meravigliosi! Mika, l'orchesta sinfonica e il Coro del Maggio musicale Fiorentino, Max e Ida sono stati perfetti ed è un vero peccato, non poterli condividere con chi non era presente a teatro. :cloud:

 

Che ricordi, mammamia! E poi Firenze, beh lasciamo stare...

Io, per esempio, ho preferito la voce della vocalist che stava a Como, quella del CD sinfonico per intenderci. Non so, mi piaceva di più

Per il resto, che dire: una meraviglia:mf_lustslow:

Avevo sempre le lacrime agli occhi quella sera...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 29/11/2017 at 8:12 PM, BeNny said:

 

Che ricordi, mammamia! E poi Firenze, beh lasciamo stare...

Io, per esempio, ho preferito la voce della vocalist che stava a Como, quella del CD sinfonico per intenderci. Non so, mi piaceva di più

Per il resto, che dire: una meraviglia:mf_lustslow:

Avevo sempre le lacrime agli occhi quella sera...

Si, Ida è stata fantastica, decisamente molto più brava della vocalist di Como, di cui non ricordo neanche più il nome! 

Mi ero emozionata a Como ma mai come a Firenze, in cui è stato meraviglioso in entrambe le serate. :cloud:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

A partire da febbraio, saranno disponibili anche in Italia, le Pilot disegnate da Mika per festeggiare i 100 anni dell'azienda e comprandole, se verrà accettata l'iniziativa, si aiuterà l'UNHCR. :toot:

20171201_145344.png

20171201_224445.png

Edited by Gabry74
  • Like 7
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy