Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

On 29/11/2017 at 8:59 AM, claudiarita.calitro said:

Si infatti è quello che stavo pensando di fare... Dai entro lunedì ve lo faccio sapere... Speriamo 

Ciao a tutte ! io purtroppo non potrò partecipare neppure a questo evento .. Mi dispiace molto, ma non mi arrendo spero sara' per la prossima  volta !!:wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 1/12/2017 at 11:12 PM, Gabry74 said:

A partire da febbraio, saranno disponibili anche in Italia, le Pilot disegnate da Mika per festeggiare i 100 anni dell'azienda e comprandole, se verrà accettata l'iniziativa, si aiuterà l'UNHCR. :toot:

20171201_145344.png

20171201_224445.png

Sono bellissime e me le prenderò tutte 😉

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Just now, Gabry74 said:

Belle! :) CIAO Lilyen! Buon lunedì pomeriggio! :hug:

 

ciao @Gabry74 sono bentornata, solo che gli Status Updates...grazie, fra un po' vado a cantare con coro un pezzetto della "Libro della Giungla" :hug: 
Come va la vita in Italia senza MIKA? :wink2: C'é l'ansia, vero??

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Lilyen! :bye:

Mika è a Londra per la BBC Radio2 e non vedo l'ora di sentire quello che ci sta preparando. La prossima settimana e anche quella dopo, sarà a Parigi per le registrazioni di The Voice e poi partirà per Miami, con la sua famiglia, per le feste natalizie. In Italia credo che fino all'anno nuovo non lo rivedremo.

Buon coro! :)

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao @Lilyen! :bye:

Mika è a Londra per la BBC Radio2 e non vedo l'ora di sentire quello che ci sta preparando. La prossima settimana e anche quella dopo, sarà a Parigi per le registrazioni di The Voice e poi partirà per Miami, con la sua famiglia, per le feste natalizie. In Italia credo che fino all'anno nuovo non lo rivedremo.

Buon coro! :)

oh.. mamma mia, viaggia tanto! Grazie per gli informazioni!!! :pinkbow:
Grazie, buona serata ^_^

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ragazzeeeeeeeee!!!

come state? Cosa si dice qui di bello?

io sono un po' latitante, ma per me dicembre a lavoro è un periodo pienissimo! Non c'è mai mezzo secondo nemmeno per respirare! 

Ma adesso piano piano recupero tutto! 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gabry74 said:

La prossima settimana e anche quella dopo, sarà a Parigi per le registrazioni di The Voice

mmm...quindi se io sabato parto per una 4 giorni a Parigi con la famiglia potrebbe valere la pena di abbandonarli tutti e andarlo a cercare :mf_lustslow::lmfao::lmfao:?????

  • Like 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao @valerria! :bye:

A parte il freddo polare, tutto bene grazie! :)

@Chiara77 abbandonarli del tutto no, ma se capitassi per caso vicino agli studi, il 14 dicembre... :teehee: :naughty: Che poi quella data la danno al completo e non so se ci sia ancora la possibilità di tentare con i miltupass. :dunno:

Nel caso informati... Potresti unire le due cose! :wink2:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao @valerria! :bye:

A parte il freddo polare, tutto bene grazie! :)

@Chiara77 abbandonarli del tutto no, ma se capitassi per caso vicino agli studi, il 14 dicembre... :teehee: :naughty: Che poi quella data la danno al completo e non so se ci sia ancora la possibilità di tentare con i miltupass. :dunno:

Nel caso informati... Potresti unire le due cose! :wink2:

 

ehm, purtroppo torno il 12 in Italia :overreact:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, valerria said:

Ragazzeeeeeeeee!!!

come state? Cosa si dice qui di bello?

io sono un po' latitante, ma per me dicembre a lavoro è un periodo pienissimo! Non c'è mai mezzo secondo nemmeno per respirare! 

Ma adesso piano piano recupero tutto! 

Ciao tesoro! Riposati serena che questo é un periodo necessariamente tranquillo! 

 

Credo che per un po' di mesi non avremo Mika in Italia ma é bellissimo sapere che lontano da qui si dedicherà a nuova musica. E poi finché ci regala simili tweet direi che va bene...:wub2:

 

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 1/12/2017 at 11:12 PM, Gabry74 said:

A partire da febbraio, saranno disponibili anche in Italia, le Pilot disegnate da Mika per festeggiare i 100 anni dell'azienda e comprandole, se verrà accettata l'iniziativa, si aiuterà l'UNHCR. :toot:

20171201_145344.png

20171201_224445.png

Non vedo l'ora di averle tutte 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 27/11/2017 at 11:33 AM, Gabry74 said:

Si, sono stati due concerti meravigliosi! Mika, l'orchesta sinfonica e il Coro del Maggio musicale Fiorentino, Max e Ida sono stati perfetti ed è un vero peccato, non poterli condividere con chi non era presente a teatro. :cloud:

Sempre più pentita di Non aver partecipato a una delle due serate.....Ma allora mi ero fatta strani viaggi nella mia testa.....vabbe' ormai è andata.....si vede che nn era destino....speriamo in futuro ne faccia altri qui in Italia....💖💖🙏🙏

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, CristinaC. said:

Sempre più pentita di Non aver partecipato a una delle due serate.....Ma allora mi ero fatta strani viaggi nella mia testa.....vabbe' ormai è andata.....si vede che nn era destino....speriamo in futuro ne faccia altri qui in Italia....💖💖🙏🙏

Acqua passata non macina più... Avrai presto altre occasioni per recuperare! 

PS: In Italia o comunque in Europa, basta organizzarsi e nel caso sai dove trovarmi! :wink2::hug:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On ‎04‎/‎12‎/‎2017 at 4:35 PM, Lilyen said:

Le voglio con             MI           KA .....

 

sono d'accordo @Lilyen, con Mika sarebbe il massimo!!!!:lmfao:

Quest'anno poi vanno molto le stampe su borse, giacche e jeans: è stato un profeta anche in questo! :mf_lustslow:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy