Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Insomma, non è lontanissimo ma neanche la porta accanto, poi sarebbe proprio uno Stato diverso, non capisco che cosa si sono bevuti alle poste perché sul sito in questione l'indirizzo era giusto  :lmfao:

Cmq grazie per tutte le vostre risposte  :hug:

Te l'ho chiesto da ex postina! ;) Ultimamente le Poste Italiane non funzionano molto bene... Poco personale e tantissimo lavoro perché offrono tutti i servizi delle banche ma i dipendenti non sono sufficienti e il fatto che sarebbe addirittura in un altro Stato poi... No comment! Spero veramente che vada tutto a buon fine.
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Se vi siete persi la performance di Mika alla BBC, di questo pomeriggio, eccovi il video: :)

https://m.youtube.com/watch?v=FNb-jWY8YW4&feature=youtu.be

E ne stiamo parlando anche qui: :)

http://www.mikafanclub.com/topic/32835-mika-performs-on-pointless-celebrities-bbc-sat-7-january-2017/

Edited by Gabry74
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Per le spille devi andare nella sezione 'Members Only Exclusives' e cercare il thread 'New MFC Buttons'.

Lì trovi i link per acquistarle :)

 

E a breve saranno disponibili anche le spille del 10° anniversario.

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

***Comunicazione per chi si iscrive al sito***

 

Dopo che vi siete iscritti, per convalidare il vs account dovete cliccare sul link che ricevete via email, altrimenti non risulterà attivo. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte e buongiorno!

 

Finalmente ho convinto i miei genitori a comprarmi il MUMU by Swatch ma sul sito della swatch non lo vendono più e su amazon non è più disponibile.

Cosa posso fare? Voi avete qualche consiglio da darmi o ci devo mettere una pietra sopra?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte e buongiorno!

 

Finalmente ho convinto i miei genitori a comprarmi il MUMU by Swatch ma sul sito della swatch non lo vendono più e su amazon non è più disponibile.

Cosa posso fare? Voi avete qualche consiglio da darmi o ci devo mettere una pietra sopra?

Ciao Chiara, vai sul sito ufficiale online della Swatch e digita Mumu Mika, ti apparirà questa pagina, in cui c'è scritto che sarà presto nuovamemte disponibile: :)

post-25071-0-76377100-1483962419_thumb.png

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte e buongiorno!

 

Finalmente ho convinto i miei genitori a comprarmi il MUMU by Swatch ma sul sito della swatch non lo vendono più e su amazon non è più disponibile.

Cosa posso fare? Voi avete qualche consiglio da darmi o ci devo mettere una pietra sopra?

 

 

Ciao Chiara, vai sul sito ufficiale online della Swatch e digita Mumu Mika, ti apparirà questa pagina, in cui c'è scritto che sarà presto nuovamemte disponibile: :)

Chiara, hai provato anche a chiedere ai negozi swatch vicino a te?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Chiara, hai provato anche a chiedere ai negozi swatch vicino a te?

Un paio di giorni fa, una mia amica l'ha comprato in Via Roma a Torino e ne erano rimasti ancora due. Tentar non nuoce!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Chiara, hai provato anche a chiedere ai negozi swatch vicino a te?

Sono andata allo shop poco prima che lo togliessero della vendita nel negozio per provarlo e mi hanno detto che non lo rimettono in vendita ma che posso prenotarlo sul sito web.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

È passato già un anno dalla morte del grande Bowie !Enfant Terrible tanto amato e Good Guy tanto imitato. È per lui che realizzai quel cartellone ed è grazie a Mika se abbiamo vissuto un Good Guys così speciale ! È stato bello il momento in cui lo vide , sorrise e tirò su il pollice ,per poi tornare a prendere quel pensiero che realizzai la notte prima ❤️ Grazie Bowie. Grazie Mika.

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

qualcuno può dirmi se ho un account attivo? non so come si fa a vederlo

se scrivi vuol dire che è attivo :wink2:

 

E per vederlo basta guardare se quando sei loggata vedi il tuo nick in alto a dx di ogni pagina

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

È passato già un anno dalla morte del grande Bowie !Enfant Terrible tanto amato e Good Guy tanto imitato. È per lui che realizzai quel cartellone ed è grazie a Mika se abbiamo vissuto un Good Guys così speciale ! È stato bello il momento in cui lo vide , sorrise e tirò su il pollice ,per poi tornare a prendere quel pensiero che realizzai la notte prima ❤️ Grazie Bowie. Grazie Mika.

  

Mi ricordo perfettamente! Eravamo al Tim Party al Palalottomatica a Roma ed è stato il momento più emozionante della serata. Io credo che le cose fatte di getto, senza pensarci troppo, siano le migliori e le più apprezzate. ❤✌

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy