Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Just now, claudiarita.calitro said:

Domani cioè adesso? Auguri! ?

 

Ahahaha:doh::yes:, si Claudia hai ragione! Grazie❤, ci ricorderemo sicuramente di queste feste anche il prossimo anno, che bella coincidenza!  

E quando si dice che il mondo è davvero piccolo...

 

Che Dio benedica (oltre a Sky:wink2:) tutte quante noi e queste belle ricorrenze da passare in famiglia e con gli amici:gathering::group_hug:

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, BeNny said:

 

Ahahaha:doh::yes:, si Claudia hai ragione! Grazie❤, ci ricorderemo sicuramente di queste feste anche il prossimo anno, che bella coincidenza!  

E quando si dice che il mondo è davvero piccolo...

 

Che Dio benedica (oltre a Sky:wink2:) tutte quante noi e queste belle ricorrenze da passare in famiglia e con gli amici:gathering::group_hug:

 

Si vero! 1 e 2 settembre! Gabriella ho visto dalle foto che ha passato una bella serata in famiglia... Io con la mia... Spero che per te oggi sarà un giorno speciale! ?

  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, mari62 said:

Tra l'altro l'account mikasounde è un fake e l'ho segnalato :thumb_yello:

 

E' la prima cosa che mi è saltata agli occhi..anche se solo stasera ho visto. Bene che lo hai segnalato! :thumb_yello:

 

 

 

Per il resto, auguri a tutte le festeggiate di questi giorni! :flowers2:

  • Like 2
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

On 31/8/2017 at 11:23 PM, CristinaC. said:

Che bello quando condivide con noi la sua gioia...???

 

E penso anche voi, ma questa è una gioia che è davvero impossibile non condividere tutti.

Quanto mi manca la sua musica...:wub:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille @Marghe73, @claudiarita.calitro, @Michelle Blondet@BeNny, @CristinaC. e @melaviola!! :blush-anim-cl:

Claudia Rita, si, la scorsa settimana e a quanto pare anche in quella precedente a quanto mi dicono, c'erano parti delle audizioni dal 2013 in poi. Ad esempio mi ricordo di aver rivisto l'audizione di Chiara. :)

Edited by Gabry74
  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Gabry74 said:

Grazie mille @Marghe73, @claudiarita.calitro, @Michelle Blondet e @BeNny!! :blush-anim-cl:

Claudia Rita, si, la scorsa settimana e a quanto pare anche in quella precedente a quanto mi dicono, c'erano parti delle audizioni dal 2013 in poi. Ad esempio mi ricordo di aver rivisto l'audizione di Chiara. :)

Peccato... Quelle in cui Mika non lava ancora bene l'italiano erano divertentissime... Ma soprattutto peccato perché vuol dire che quella di stasera era l'ultima con lui! ?

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Peccato... Quelle in cui Mika non lava ancora bene l'italiano erano divertentissime... Ma soprattutto peccato perché vuol dire che quella di stasera era l'ultima con lui! ?

 

Avrebbe potuto scriverlo lui...:naughty:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Peccato... Quelle in cui Mika non lava ancora bene l'italiano erano divertentissime... Ma soprattutto peccato perché vuol dire che quella di stasera era l'ultima con lui! ?

La nuova edizione di X-Factor inizierà giovedì 14, così ho letto sulla guida Sky e venerdì ci sarà il Best della decima edizione. (Soler, Agnelli, Fedez e Arisa)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, melaviola said:

 

Avrebbe potuto scriverlo lui...:naughty:

Madonna veramente...:blink: Avete ragione... Vi chiedo scusa ma ho un nuovo telefono da pochi giorni che, nonostante tutte le parole che correggo, continua ancora spesso a fare di testa sua... Forse è impostato in MIKALIANO... dovrò controllare :blush-anim-cl::lmfao:

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gabry74 said:

La nuova edizione di X-Factor inizierà giovedì 14, così ho letto sulla guida Sky e venerdì ci sarà il Best della decima edizione. (Soler, Agnelli, Fedez e Arisa)

Posso essere sincera... Soler non lo sopporto... Mi spiace perché  non c'è un vero motivo... Ma proprio non mi trasmette niente! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Just now, claudiarita.calitro said:

Madonna veramente...:blink: Avete ragione... Vi chiedo scusa ma ho un nuovo telefono da pochi giorni che, nonostante tutte le parole che correggo, continua ancora spesso a fare di testa sua... Forse è impostato in MIKALIANO... dovrò controllare :blush-anim-cl::lmfao:

Lascia perdere, non è solo un problema tuo! Ormai gli smartphones tra il T9, ecc... hanno vita propria! A volte, per la fretta, faccio delle figure meschine! :lmfao:

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Posso essere sincera... Soler non lo sopporto... Mi spiace perché  non c'è un vero motivo... Ma proprio non mi trasmette niente! 

Un motivo? Perché noi con Mika siamo abituate "troppo bene" e il paragone con gli altri "non regge".

Io ho smesso di seguire il programma, quando Mika se n'è andato. 

Ma ho continuato a vedere The Voice. Ora che non rifarà più neanche quel programma, mi dedicherò completamente a Casa Mika. :naughty:

Non vedo l'ora che ricominci per vedere tutte le novità che ha apportato al programma. Ho adorato la passata edizione, ma la prossima e ci sono tutte le premesse, sarà ancora più bella. :blush-anim-cl:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

Lascia perdere, non è solo un problema tuo! Ormai gli smartphones tra il T9, ecc... hanno vita propria! A volte, per la fretta, faccio delle figure meschine! :lmfao:

Vero... Non me lo dire...una volta al mio ragazzo invece di scrivere AVVISAMI QUANDO STAI ARRIVANDO CHE SCENDO ha scritto AVVISAMI QUANDO STAI ARRIVANDO CHE SVENGO 

?? Va beh... Per farmi perdonare per tutte le cavolate che scrivo e che scriverò stasera vi do la buonanotte con lui... Sogni d'oro a tutte! 

f0fe798a13bbfd20359a28093559855f.jpg

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Just now, Gabry74 said:

Un motivo? Perché noi con Mika siamo abituate "troppo bene" e il paragone con gli altri "non regge".

Io ho smesso di seguire il programma, quando Mika se n'è andato. 

Ma ho continuato a vedere The Voice. Ora che non rifarà più neanche quel programma, mi dedicherò completamente a Casa Mika. :naughty:

Non vedo l'ora che ricominci per vedere tutte le novità che ha apportato al programma. Ho adorato la passata edizione, ma la prossima e ci sono tutte le premesse, sarà ancora più bella. :blush-anim-cl:

Ma io soler non lo sopporto nemmeno in radio... A x factor nemmeno l'ho guardato una volta... Poverino a volte mi dispiace, ma non riesco proprio ad apprezzarlo... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gabry74 said:

La nuova edizione di X-Factor inizierà giovedì 14, così ho letto sulla guida Sky e venerdì ci sarà il Best della decima edizione. (Soler, Agnelli, Fedez e Arisa)

Però quest'anno ritorna la Maionchi che da sola vale tutto il programma...Lo guarderò nel caso solo per lei ✌✌✌ e comunque non vedo l'ora rinizi SCM e spero tanto anche di partecipare a una qualche registrazione?????????????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, CristinaC. said:

Però quest'anno ritorna la Maionchi che da sola vale tutto il programma...Lo guarderò nel caso solo per lei ✌✌✌ e comunque non vedo l'ora rinizi SCM e spero tanto anche di partecipare a una qualche registrazione?????????????

Adoro la Maionchi, anche se a volte esagera con le parolacce! :naughty: Con Mika era uno spasso... Il gatto e la volpe! :lmfao:

Per il resto, io tengo incrociato tutto quello che ho, già da adesso... :mf_popeanim: :crossed:

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Just now, CristinaC. said:
12 hours ago, Gabry74 said:

Dopo questa foto, sei perdonatissima @claudiarita.calitro! :naughty: :blush-anim-cl:

Buonanotte anche a te! :hug:

E per Soler, non si può piacere a tutti... i gusti sono gusti, anche in campo musicale! Trovo che abbia una bella voce, ma non andrei ad un suo concerto.

 

Soler non piace nemmeno a me....bel ragazzo....faccia pulita...nulla da dire ma non mi trasmette nulla a livello artistico e emozionale....Anche come voce non mi ha mai colpito....nemmeno io andrei a vederlo a un concerto...a livello umano non lo conosco per cui non giudico...??

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

Adoro la Maionchi, anche se a volte esagera con le parolacce! :naughty: Con Mika era uno spasso... Il gatto e la volpe! :lmfao:

Per il resto, io tengo incrociato tutto quello che ho, già da adesso... :mf_popeanim: :crossed:

 

Anche io penso la stessa cosa: è brava ma troppo sboccacciata, si dice dalle mie parti.

Potrebbe far ridere anche senza dire tutte quelle parolaccie.

Considerando poi che X- Factor è un programma che piace molto anche a i bambini, dovrebbe pensarci ogni tanto prima di dire certe cose...  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 31 agosto 2017 at 0:26 AM, claudiarita.calitro said:

Mamma mia, ultimamente quando scrivo qualcosa scateno una marea di commenti!ma sono contenta così vi conosco meglio anche in base alle vostre riflessioni... Allora... Io non sono fan scatenata di Mika da sempre...lo seguivo meno prima di capire che persona é realmente... La possibilità di conoscerlo non credo dipenda solo dal tempo, anche dalle occasioni che si hanno di conoscerlo... X me rimarrà sempre un po' "idolo irraggiungibile" perché per il momento non ho la possibilità economica di seguirlo sempre... Perciò per me incontrarlo significherebbe davvero avere fortuna nelle poche occasioni in cui lui si avvicina alle mie zone... Ovviamente penso che si possa essere una grande fan anche con il cuore...sul fatto che gli idoli è meglio non incontrarli non sono molto d'accordo, incrociare i suoi occhi almeno per una volta sarebbe bellissimo... E penso che ad emozionare non  sia la sua presenza, si vede che è un ragazzo tranquillo e, almeno x me, no  è nemmeno il fascino perché mi incuriosisce più come fratello sinceramente... Credo che a rendere quel momento speciale sia quello che lui rappresenta x te... 

Ecco, ho altre due-tre pagine da leggere XD XD vabbè, vado un po' alla volta...

Nemmeno io concordo sul "non incontrare i propri idoli" perché è proprio incontrandoli che si ha una percezione più umana di loro. Ho avuto la fortuna di incontrare una delle mie scrittrici preferite e scambiare due parole con lei. Ovviamente le idee che avevo sono cambiate, ma non è un male. Non la conosco, esattamente come non la conoscevo prima di andare a un suo incontro, ma per lo meno l'idea che avevo su di lei è cambiata, e se è più vicina a quella reale, tanto meglio. 

Quindi, se dovessi incontrare Mika e lui dovesse essere un tipo di persona diverso da ciò che penso, va bene, vorrà dire che cambierò idea, ma ciò non vuol dire che sarà peggio... Non so se sono riuscita a spiegarmi. Il punto è che sono curiosa di incontrare le persone che stimo (non mi piace la parola "idolo", non definisco Mika un mio "idolo") e se mi "deludono" va bene, perché nei miei pensieri diventano più umani, che è in fondo ciò che sono.

Ok, forse non è il caso che io continui a scrivere all'una di notte XD

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 31 agosto 2017 at 1:41 PM, claudiarita.calitro said:

E allora speriamo semplicemente che avvenga il prima possibile... Solo u a precisazione : quando ho scritto MAMMA MIA OGNI VOLTA CHE SCRIVO QUALCOSA VEDO SEMPRE TANTI POST! Era un mamma mia di stupore, non un mamma mia di scocciatura! Ci mancherebbe... Purtroppo la tastiera non rende l'espressione! 

Ahahah, guarda, a me piace davvero trovare tante pagine da leggere. Anche se ripeto sempre "mamma mia, quanto avete scritto!", ma lo scrivo contenta :D con lo stesso stupore tuo probabilmente

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy