Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Con l’inizio del nuovo anno e i tanti nuovi iscritti, abbiamo pensato di cominciare una nuova sezione del thread italiano: siamo già alla 18ma parte!

 

Il thread è dedicato a tutti i membri italiani di MFC e comunque a tutti coloro i quali parlano la nostra lingua, per scambiare informazioni o semplicemente chiacchierare.

È il posto giusto sia se volete condividere i vostri pensieri su Mika, dare e avere informazioni pratiche su concerti, interviste o trasmissioni TV e radio, oppure parlare di qualsiasi argomento legato al Boss, ma non solo.

 

Sì, un altro anno insieme, bella gente, cominciato insieme per molti di noi.

Insieme: tra noi e con il Boss, quale modo migliore?

 

Quale modo migliore di cominciarlo con un sogno?

“10,2007, 2017, i nostri numeri.”

 

Un anno importante, con il 7, l’anno del nostro decimo anniversario, tra qualche giorno continuiamo con i festeggiamenti cominciati a Firenze, linkeremo i dettagli anche qui, ci saranno come ogni anno ricchi premi e cotillons.

 

I nostri numeri: 2, come il secondo anno di Casa Mika, già annunciato su qualche giornale.

Quanti festival avremo? Riuscirà a finire il libro?

 

Ci sono domande a cui non abbiamo risposte, ma per molte altre, ci siamo noi: Mariagrazia (dotoli), Grazia (tillymillo), Gabriella (Gabry74) ed io, a cui potete fare riferimento per info, supporto, o qualsiasi altra esigenza.

Con la sicurezza che dove non arriviamo noi, riusciamo comunque a supportarvi grazie all’esperienza di Marina (mari62).

 

Insomma, i numeri di MFC li sappiamo, e ognuno di noi ha i suoi.

Una cosa siamo chiamati a fare insieme.

 

Correre, correre, correre più veloce.

E sognare tutti i sogni che abbiamo nella testa.

 

 

Italian Thread XVII QUI.

 

P.S. Link al video monologo di Mika cui facciamo riferimento in questo post QUI:

sotto al video cliccare su "Mika e l'Orchestra dell'Opera Italiana".

Tratto da 'Casa Mika' 6 dicembre 2016

Trascrizione monologo Mika 'I numeri della vita' 2016.doc

Link to comment
Share on other sites

Per le spille devi andare nella sezione 'Members Only Exclusives' e cercare il thread 'New MFC Buttons'.

Lì trovi i link per acquistarle :)

 

E a breve saranno disponibili anche le spille del 10° anniversario.

Grazie mille Mari  :P

Gentilissima!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti (tuttE... mi sa) :naughty:

ho una domanda a proposito del thread it italiano (scusate... mi sono iscritta ieri)

È diviso per argomenti o è un unico post con tanti interventi random?

assie :hug:

Simona

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti (tuttE... mi sa) :naughty:

ho una domanda a proposito del thread it italiano (scusate... mi sono iscritta ieri)

È diviso per argomenti o è un unico post con tanti interventi random?

assie :hug:

Simona

 

Ciao Simona,

benvenuta!!

 

Unico, unico.

Siamo nella sezione International, come hai visto, i paesi che hanno un thread in lingua ne hanno uno unico :).

 

Un solo thread dove possiamo parlare di tutto, da Mika in giù :mf_rosetinted:.

Edited by Valmont69
Link to comment
Share on other sites

OK grazie Valmont :thumb_yello:

Ma come fa a piacere a TUTTI, a mettere d'accordo TUTTI secondo voi?

Ho quasi 50 anni e non avrei mai sperato di vedere uno show in prima tv (sulla rai !!!) con un conduttore dichiaratamente gay.

Che mi dite?

Edited by monsiter
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti (tuttE... mi sa) :naughty:

ho una domanda a proposito del thread it italiano (scusate... mi sono iscritta ieri)

È diviso per argomenti o è un unico post con tanti interventi random?

assie :hug:

Simona

Ben arrivata tra noi Simona! :)

In questo Thread parliamo di ogni cosa ed in Italiano. Puoi fare tutte le domande che vuoi e non solo su Mika... Poi ci sono ci sono altri Thread riguardanti Mika in Italia, ad esempio Mika in Italian Press o quelli riguardanti i vari programmi a cui partecipa e naturalmente su Casa Mika. Ma in quelli si usa l'Inglese oppure la doppia Lingua perché tutti possano capire. Dai un'occhiata nel Forums e buona navigazione!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

OK grazie Valmont :thumb_yello:

Ma come fa a piacere a TUTTI, a mettere d'accordo TUTTI secondo voi?

Ho quasi 50 anni e non avrei mai sperato di vedere uno show in prima tv (sulla rai !!!) con un conduttore dichiaratamente gay.

Che mi dite?

 

Siamo coetanee allora!

 

Eh, domanda difficile.

Forse semplicemente una grazia innata, un garbo che gli permette portare avanti discorsi con un understatement naturale.

 

Ha un dono di natura in questo, è innegabile, e le persone che entrano in contatto lo percepiscono.

Intendo soprattutto le persone della produzione, quando credono nella sua capacità di diffonderla, la grazia, passando per la conoscenza della sua persona.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

OK grazie Valmont :thumb_yello:

Ma come fa a piacere a TUTTI, a mettere d'accordo TUTTI secondo voi?

Ho quasi 50 anni e non avrei mai sperato di vedere uno show in prima tv (sulla rai !!!) con un conduttore dichiaratamente gay.

Che mi dite?

Io ne ho 42 con marito e figlia e sono la persona più felice del mondo quando riesco a sistemare famiglia, lavoro e casa e partire con le mie "colleghe" di avventure per un suo concerto o evento!! Anche se a volte mi accompagnano anche loro tipo per i due sinfonici di Firenze... ;) Sono anni che sono entrata in questa Mikabolla e non ne voglio più uscire!! Anche perché con la sua musica e i suoi colori mi sento una ventenne!! ;) Per quanto riguarda la Rai, era ora che capisse che la TV tradizionalista era ormai acqua passata e Mika ha contribuito a dare svolta decisiva a questo cambiamento. Sono felice per il successo che ha ottenuto e non vedo l'ora di vedere in autunno la nuova stagione di Casa Mika!!! :)

PS: Nel frattempo spero anche in qualche festival estivo!! ;)

Edited by Gabry74
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Fra un pò riusciamo a finire anche la seconda pagina di questo thread in due giorni  :thumb_yello:

 

Siamo degli INQUILINISSIMI fantastici!!   :mikalove:

Ne riempiremo a centinaia prima della fine dell'anno!! ;)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte/i!! Anche io spero in tante occasioni per vedere e rivedere Mika come ormai ci siamo abituate a fare negli ultimi anni!! E non vedo l'ora di ritrovarci un'altra volta tutte/i insieme per festeggiare i 10 anni del MFC!! A presto... :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Scusatemi se scrivo troppo qui però questo 2017 mi sta portando tantissime idee da proporle e non so in che sezione del MFC dovrei scriverle quindi scrivo qui e poi se l'idea vi piace la scrivo nel thread giusto.

 

In realtà le idee sono due e riguardano tutte e due il 10° anniversario del MFC.

1) Per festeggiare i 10 anni potremmo mettere come immagine del profilo dei nostri social l'immagine del cuore con la M al centro (che ormai è il simbolo di Mika) e scrivere nella descrizione cosa è per noi Mika e cosa ha fatto per noi in questi 10 anni.

 

2) Potremmo inoltre lanciare un hashtag del tipo #MikaFC's10thAnniversary o qualcosa del genere ed impegnarci a farlo entrare in tendenza in modo tale che Mika possa vederlo  :wink2: 

Edited by Chibar96
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Scusatemi se scrivo troppo qui però questo 2017 mi sta portando tantissime idee da proporle e non so in che sezione del MFC dovrei scriverle quindi scrivo qui e poi se l'idea vi piace la scrivo nel thread giusto.

 

In realtà le idee sono due e riguardano tutte e due il 10° anniversario del MFC.

 

1) Per festeggiare i 10 anni potremmo mettere come immagine del profilo dei nostri social l'immagine del cuore con la M al centro (che ormai è il simbolo di Mika) e scrivere nella descrizione cosa è per noi Mika e cosa ha fatto per noi in questi 10 anni.

 

2) Potremmo inoltre lanciare un hashtag del tipo #MikaFC's10thAnniversary o qualcosa del genere ed impegnarci a farlo entrare in tendenza in modo tale che Mika possa vederlo  :wink2: 

Link to comment
Share on other sites

 

Scusatemi se scrivo troppo qui però questo 2017 mi sta portando tantissime idee da proporle e non so in che sezione del MFC dovrei scriverle quindi scrivo qui e poi se l'idea vi piace la scrivo nel thread giusto.

 

In realtà le idee sono due e riguardano tutte e due il 10° anniversario del MFC.

1) Per festeggiare i 10 anni potremmo mettere come immagine del profilo dei nostri social l'immagine del cuore con la M al centro (che ormai è il simbolo di Mika) e scrivere nella descrizione cosa è per noi Mika e cosa ha fatto per noi in questi 10 anni.

 

2) Potremmo inoltre lanciare un hashtag del tipo #MikaFC's10thAnniversary o qualcosa del genere ed impegnarci a farlo entrare in tendenza in modo tale che Mika possa vederlo  :wink2: 

La prima è interessante!!!!
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy