Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

3 hours ago, Bread4love said:

Bene, il dado è tratto. Ora, chi vedrò dopodomani? Io sarò sola, quindi mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi. Metterò la spilla del MFC e un rosa rossa nei capelli! :wink2:

io pure ci sarò, ma al momento non so che dettagli darti; mi sa che faccio prima a cercare te venerdì:thumb_yello:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni alle fortunate vincitrici!:cheer:

E non dimenticate di postare sul thread ita. e sulla pagina della Triennale qualche foto/video della giornata.

...ovviamente con i vostri commenti:mika3:

 

Per quanto riguarda la polemica che si è creata, spero che si possa risolvere al più presto. Ogni tanto, parlare con parresia è utile proprio per cercare di creare un rapporto più autentico. Anche in Internet.

Credo proprio che nessuno voglia offendere nessuno, anche perché uno decide a priori e in base alle proprie necessità e possibilità COME seguire un artista: questa è la bellezza della libertà e della diversità delle persone!

 Alla fine, il filo rosso che congiunge tutto è proprio Mika:fangurl:

 

Io intanto mi godo lo spettacolo in Arena, sognando e sperando di veder cantare Mika un giorno, proprio lì...:mika2:

 

 

 

 

 

  • Like 10
Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni ragazze!!! :yay:

È bello leggere i vostri commenti e coglierne l'entusiasmo, la soddisfazione e la pura e semplice felicità! :cheer:

Come ha detto @BeNny, aspettiamo le vostre foto e i vostri video se saranno permessi all'interno del teatro e i vostri reports, sia nella pagina dedicata all'evento, ma anche in questa, se vi farà piacere. :yes:

Vi ricordo di scrivere in Italiano solo nella pagina italiana, perché essendo un FC internazionale, la Lingua ufficiale utilizzata è l'Inglese e tutti devono avere la possibilità di poter comprendere, ciò che viene pubblicato. :thumb_yello:

Per il resto, spero anche io di incontrarvi presto tutte e le occasioni non mancheranno. :blush-anim-cl:

Mika è anche questo. Passano gli anni e la big family si ingrandisce sempre di più ed è fantastico! Si conoscono tantissime persone e molte di loro si trasformano da semplici conoscenze in amicizie vere e proprie, con le quali condividere non solo la passione per lo stesso artista, ma anche la quotidianità. Non lo ringrazierò mai abbastanza per questo! :wub:

Ore ed ore di code, caldo, freddo, sole, pioggia, nottate intere per mandare o attendere un'email, centinaia di chilometri fatti e chissà quanti altri ancora da fare, sono momenti che se condivisi, diventano anche divertenti e che ci accompagneranno per tutta la vita, perché nessuno li potrà mai cancellare. :hug:

BeNny, Mika all'Arena sarebbe un sogno e sognare non costa nulla e chissà, che prima o poi... :cloud:

@Bread4love, credo che venerdì sarai più ricercata del BOSS! Tutti si guarderanno intorno per cercare la rosa rossa, che tra l'altro adoro! :wink2: 

 

 

 

 

  • Like 12
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, BeNny said:

Congratulazioni alle fortunate vincitrici!:cheer:

E non dimenticate di postare sul thread ita. e sulla pagina della Triennale qualche foto/video della giornata.

...ovviamente con i vostri commenti:mika3:

 

Per quanto riguarda la polemica che si è creata, spero che si possa risolvere al più presto. Ogni tanto, parlare con parresia è utile proprio per cercare di creare un rapporto più autentico. Anche in Internet.

Credo proprio che nessuno voglia offendere nessuno, anche perché uno decide a priori e in base alle proprie necessità e possibilità COME seguire un artista: questa è la bellezza della libertà e della diversità delle persone!

 Alla fine, il filo rosso che congiunge tutto è proprio Mika:fangurl:

 

Io intanto mi godo lo spettacolo in Arena, sognando e sperando di veder cantare Mika un giorno, proprio lì...:mika2:

 

 

 

 

 

:mf_lustslow:Cara, condivido con te, e con tutte le altre, questo molto desiderato obiettivo di poter vedere un concerto di Mika in Arena,  a Verona. Il 15 luglio a Giffoni mi sono portata dietro uno striscione molto casalingo:  ho unito 6 fogli e con un pennarellone  ho scritto VERONA. L'ho messo in bella mostra al Blue Carpet e  a fine incontro serale mentre ripassavano sul Carpet per gli autografi e saluti, quando il suo manager si è trovato nelle vicinanze, ho usato tutta la voce possibile ( c'era  musica, il vociare)  per dirgli  "aspettiamo Mika a Verona!". Non aveva capito a causa del rumore, allora gli ho indicato lo striscione e ha letto. lo puoi vedere sul filmato nella homepage del Festival.:naughty: Everything changes in a blink of an eye:clap:

 

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gabry74 said:

Congratulazioni ragazze!!! :yay:

È bello leggere i vostri commenti e coglierne l'entusiasmo, la soddisfazione e la pura e semplice felicità! :cheer:

Come ha detto @BeNny, aspettiamo le vostre foto e i vostri video se saranno permessi all'interno del teatro e i vostri reports, sia nella pagina dedicata all'evento, ma anche in questa, se vi farà piacere. :yes:

Vi ricordo di scrivere in Italiano solo nella pagina italiana, perché essendo un FC internazionale, la Lingua ufficiale utilizzata è l'Inglese e tutti devono avere la possibilità di poter comprendere, ciò che viene pubblicato. :thumb_yello:

Per il resto, spero anche io di incontrarvi presto tutte e le occasioni non mancheranno. :blush-anim-cl:

Mika è anche questo. Passano gli anni e la big family si ingrandisce sempre di più ed è fantastico! Si conoscono tantissime persone e molte di loro si trasformano da semplici conoscenze in amicizie vere e proprie, con le quali condividere non solo la passione per lo stesso artista, ma anche la quotidianità. Non lo ringrazierò mai abbastanza per questo! :wub:

Ore ed ore di code, caldo, freddo, sole, pioggia, nottate intere per mandare o attendere un'email, centinaia di chilometri fatti e chissà quanti altri ancora da fare, sono momenti che se condivisi, diventano anche divertenti e che ci accompagneranno per tutta la vita, perché nessuno li potrà mai cancellare. :hug:

BeNny, Mika all'Arena sarebbe un sogno e sognare non costa nulla e chissà, che prima o poi... :cloud:

@Bread4love, credo che venerdì sarai più ricercata del BOSS! Tutti si guarderanno intorno per cercare la rosa rossa, che tra l'altro adoro! :wink2: 

 

 

 

 

:teehee:  la rosa rossa l'ho detto per ridere, ahahahah!!! Vedremo se conoscerò qualcuno, io spero di si. Parto sempre carica ... e torno con la coda tra le gambe. Dal vivo c'è una sorta di "imbarazzo" che online non esiste. E spesso online servirebbe, oserei dire. Non siamo un nickname, siamo persone e quello che diciamo in rete pesa di più che detto a voce. Va beh, ma questo è un altro discorso.... A presto!

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bread4love said:

:teehee:  la rosa rossa l'ho detto per ridere, ahahahah!!! Vedremo se conoscerò qualcuno, io spero di si. Parto sempre carica ... e torno con la coda tra le gambe. Dal vivo c'è una sorta di "imbarazzo" che online non esiste. E spesso online servirebbe, oserei dire. Non siamo un nickname, siamo persone e quello che diciamo in rete pesa di più che detto a voce. Va beh, ma questo è un altro discorso.... A presto!

Rosa o non rosa, fatti riconoscere e vedrai che l'imbarazzo iniziale sparirà! :thumb_yello:

A presto! :bye:

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Gabry74 said:

Congratulazioni ragazze!!! :yay:

È bello leggere i vostri commenti e coglierne l'entusiasmo, la soddisfazione e la pura e semplice felicità! :cheer:

Come ha detto @BeNny, aspettiamo le vostre foto e i vostri video se saranno permessi all'interno del teatro e i vostri reports, sia nella pagina dedicata all'evento, ma anche in questa, se vi farà piacere. :yes:

Vi ricordo di scrivere in Italiano solo nella pagina italiana, perché essendo un FC internazionale, la Lingua ufficiale utilizzata è l'Inglese e tutti devono avere la possibilità di poter comprendere, ciò che viene pubblicato. :thumb_yello:

Per il resto, spero anche io di incontrarvi presto tutte e le occasioni non mancheranno. :blush-anim-cl:

Mika è anche questo. Passano gli anni e la big family si ingrandisce sempre di più ed è fantastico! Si conoscono tantissime persone e molte di loro si trasformano da semplici conoscenze in amicizie vere e proprie, con le quali condividere non solo la passione per lo stesso artista, ma anche la quotidianità. Non lo ringrazierò mai abbastanza per questo! :wub:

Ore ed ore di code, caldo, freddo, sole, pioggia, nottate intere per mandare o attendere un'email, centinaia di chilometri fatti e chissà quanti altri ancora da fare, sono momenti che se condivisi, diventano anche divertenti e che ci accompagneranno per tutta la vita, perché nessuno li potrà mai cancellare. :hug:

BeNny, Mika all'Arena sarebbe un sogno e sognare non costa nulla e chissà, che prima o poi... :cloud:

@Bread4love, credo che venerdì sarai più ricercata del BOSS! Tutti si guarderanno intorno per cercare la rosa rossa, che tra l'altro adoro! :wink2: 

 

 

 

 

@Gabry74 ovviamente condivido tutto ciò che scrivi e.....un abbraccio forte nell'attesa di vederci prestissimo ???????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, mikagold said:

:mf_lustslow:Cara, condivido con te, e con tutte le altre, questo molto desiderato obiettivo di poter vedere un concerto di Mika in Arena,  a Verona. Il 15 luglio a Giffoni mi sono portata dietro uno striscione molto casalingo:  ho unito 6 fogli e con un pennarellone  ho scritto VERONA. L'ho messo in bella mostra al Blue Carpet e  a fine incontro serale mentre ripassavano sul Carpet per gli autografi e saluti, quando il suo manager si è trovato nelle vicinanze, ho usato tutta la voce possibile ( c'era  musica, il vociare)  per dirgli  "aspettiamo Mika a Verona!". Non aveva capito a causa del rumore, allora gli ho indicato lo striscione e ha letto. lo puoi vedere sul filmato nella homepage del Festival.:naughty: Everything changes in a blink of an eye:clap:

 

Domani lo guarderò sicuramente, grazie dell'informazione: Verona e l' Arena sono uno dei più bei posti che ho visitato, l'ho vista e rivista più volte e, come parecchie delle nostre splendide città italiane, non finisce mai di meravigliarmi.

Sono stata a vedere un'opera proprio bel mese di settembre e quel giorno non  sembra essere mai passato: magia pura!

è proprio vero che la Bellezza salverà il mondo e in questi tempi ce ne è davvero bisogno... un suo concerto (magari sinfonico) sarebbe il top. Ma forse sono troppo esigente, mi basta che ci sia:blush-anim-cl:

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, mikagold said:

:mf_lustslow:Cara, condivido con te, e con tutte le altre, questo molto desiderato obiettivo di poter vedere un concerto di Mika in Arena,  a Verona. Il 15 luglio a Giffoni mi sono portata dietro uno striscione molto casalingo:  ho unito 6 fogli e con un pennarellone  ho scritto VERONA. L'ho messo in bella mostra al Blue Carpet e  a fine incontro serale mentre ripassavano sul Carpet per gli autografi e saluti, quando il suo manager si è trovato nelle vicinanze, ho usato tutta la voce possibile ( c'era  musica, il vociare)  per dirgli  "aspettiamo Mika a Verona!". Non aveva capito a causa del rumore, allora gli ho indicato lo striscione e ha letto. lo puoi vedere sul filmato nella homepage del Festival.:naughty: Everything changes in a blink of an eye:clap:

 

Sarebbe fantastico se facesse un concerto all'Arena di Verona. :blush-anim-cl:

 

Edited by Deborah_Armillis
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Deborah_Armillis said:

Si potrà vedere in diretta? Sapete se c'è qualche link per vederlo in Streaming? 

Questa è la pagina Facebook dedicata all'evento, se ci sarà  una diretta 

streaming, posteranno il link per poterla seguire:

https://www.facebook.com/events/959047124233982/?ti=cl

Questa è quella del Corriere della Sera:

https://www.facebook.com/corrieredellasera/

E questa quella della Triennale:

https://www.facebook.com/LaTriennale/

Se ci saranno novità a riguardo, verranno prontamente pubblicate.

 

  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Loo said:

Sono felice per chi potrà andare e spero di leggere i loro racconti, magari anche in francese!  :thumb_yello:

io ci sarò e sarò senz'altro felice di riportare informazioni, novità, l'esperienza per intero e i retroscena,

 

ci vediamo domani, per chi verrà!

 

with love, xx

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Questa è la pagina Facebook dedicata all'evento, se ci sarà  una diretta 

streaming, posteranno il link per poterla seguire:

https://www.facebook.com/events/959047124233982/?ti=cl

Questa è quella del Corriere della Sera:

https://www.facebook.com/corrieredellasera/

E questa quella della Triennale:

https://www.facebook.com/LaTriennale/

Se ci saranno novità a riguardo, verranno prontamente pubblicate.

 

Grazie mille 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! Anche io ci sarò...e non mi sembra ancora vero!  sulle foto sono un disastro ma per i report...non mancherò e sono felice di rivedere i volti conosciuti ma anche quelli che ancora nn ho incontrato!!! 

Grazie!!! E a domani!?

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gabry74 said:

Questa è la pagina Facebook dedicata all'evento, se ci sarà  una diretta 

streaming, posteranno il link per poterla seguire:

https://www.facebook.com/events/959047124233982/?ti=cl

Questa è quella del Corriere della Sera:

https://www.facebook.com/corrieredellasera/

E questa quella della Triennale:

https://www.facebook.com/LaTriennale/

Se ci saranno novità a riguardo, verranno prontamente pubblicate.

 

Per fortuna così almeno potremo seguirlo... Grazie! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Questa è la pagina Facebook dedicata all'evento, se ci sarà  una diretta 

streaming, posteranno il link per poterla seguire:

https://www.facebook.com/events/959047124233982/?ti=cl

Questa è quella del Corriere della Sera:

https://www.facebook.com/corrieredellasera/

E questa quella della Triennale:

https://www.facebook.com/LaTriennale/

Se ci saranno novità a riguardo, verranno prontamente pubblicate.

 

Grazie Gabry! ? ciao a te e a tutti! PS: anch'io non potendo venire domani, aspetto i vs commenti ??

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy