Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Se almeno avessero fatto riprese più decenti...abbiamo dovuto guardare il concerto in verticale!!😬😅 a parte questo...che bello poterlo riascoltare!😍 Per me bellissima "relax"...che mi fa andare in apnea sempre e underwater...anche se senza le luci dei cellulari....manca qualcosa...che nostalgia! E poi...si dimentica sempre le parole...di boum boum boum...😂...

comunque...troppo breve....😕

Aspettiamo...casamika...e un concerto vero e proprio!!!!!!😍

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Beh ragazze come è stato il concerto? Io non ho potuto vederlo, ma da quel po' che già gira su internet mi pare bellissimo.... Poi io adoro quell'abito...nessun altro uomo può indossare un abito del genere e sembrare elegantissimo 

😉

IMG_20170912_213916.jpg

Il concerto è stato abbastanza breve essendo uno.showcase.....a me ha emozionato molto Underwater....cantata a un certo punto con le mani sul petto...e poi l'ultima strofa l'ha dedicata alle popolazioni colpite dall' uragano a Miami....come hai letto pure lui ha avuto danni nel suo studio.😢😢

Lui è sempre meraviglioso.....voce stupenda e qualsiasi cosa indossi sta da dio....il pubblico solo mi.è sembrato un po' freddino...🤔💖💖💖💕💕💕

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Era alle 20, sei riuscita a vederlo? Se vuoi lo puoi vedere anche adesso:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1551530428225980&id=148351575210546 

:wink2:

Si alla fine sono riuscita a vederlo. Stavo con il Pc e non si vedeva. Ho provato a vedere con il telefono e si vedeva ma era già iniziato da 30 minuti. Poi l'ho rivisto dall'inizio :) Comunque é stato bravissimo, ha cantato veramente benissimo :wub2: Mi é piaciuta molto Underwater :blush-anim-cl: Pick Up Off The Floor non avrei mai pensato che la cantasse :wub2:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Come immaginavo ero troppo curiosa, non ho resistito e ho finito di vedere il concerto adesso, x fortuna guardandolo con il tablet inclinato sono riuscita a vederlo quasi in orizzontale. Le riprese in effetti non sono un gran che e il faro non aiutava..allora...le mie preferite di questo concerto senza dubbio Relax e Underwater... Bellissime... Mi è piaciuta anche Boum Boum Boum, poi questa cosa delle parole ormai è quasi un rito! 🤣   il pubblico insomma....mi aspettavo più entusiasmo, a volte mi sembra di essere in uno di quei film in cui fanno vedere le feste ai funerali americani... Mancavano i colori di Mika! E cmq avete ragione, un concerto di Mika da seduti é come una punizione a scuola..... A parte tutto mi sembra che il nostro pazzerello sia cresciuto molto dal punto di vista dell'intrattenimento! A giudicare da come si cava d'impiccio quando ci sono i problemi altro che paura, lui una trasmissione in diretta può farla e come! Buonanotte ragazze :wub2:

Edited by claudiarita.calitro
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Il pubblico dei concerti privati è molto diverso da quello dei concerti pubblici, perché la percentuale dei veri fans che conoscono le sue canzoni, è molto bassa e ovviamente in quanto a calore e a partecipazione sono l'apposto. Di buono c'è il fatto che comunque è un modo per farsi conoscere, anche da chi non ha ancora avuto la possibilità di poterlo ascoltare live. Sono d'accordo con voi sul restare fermi durante un suo concerto, (anche se sinfonico e quindi a teatro)... È impossibile, è un coinvolgimento assoluto! Quando ha improvvisato perché si è dimenticato le parole o quando ha risposto al telefono della ragazza tra il pubblico, è stato fenomenale! :lmfao:Però per una diretta televisiva, in Italiano, non saprei... L'anno scorso certe scene, le ha dovute rifare anche tre volte. Più avanti, col tempo, sicuramente. Sta acquisendo molta più sicurezza e spontaneità. Mi ero scordata di Pick up off the floor! Una bella sorpresa! :wub2:

Buona giornata a tutti!! :bye:

 

 

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Gabry74 said:

Il pubblico dei concerti privati è molto diverso da quello dei concerti pubblici, perché la percentuale dei veri fans che conoscono le sue canzoni, è molto bassa e ovviamente in quanto a calore e a partecipazione sono l'apposto. Di buono c'è il fatto che comunque è un modo per farsi conoscere, anche da chi non ha ancora avuto la possibilità di poterlo ascoltare live. Sono d'accordo con voi sul restare fermi durante un suo concerto, (anche se sinfonico e quindi a teatro)... È impossibile, è un coinvolgimento assoluto! Quando ha improvvisato perché si è dimenticato le parole o quando ha risposto al telefono della ragazza tra il pubblico, è stato fenomenale! :lmfao:Però per una diretta televisiva, in Italiano, non saprei... L'anno scorso certe scene, le ha dovute rifare anche tre volte. Più avanti, col tempo, sicuramente. Sta acquisendo molta più sicurezza e spontaneità. Mi ero scordata di Pick up off the floor! Una bella sorpresa! :wub2:

Buona giornata a tutti!! :bye:

 

 

 

Beh si sicuramente sono delle buone opportunità x lui... Continuo a pensare che c'è ancora troppa gente che non lo conosce bene.... Per la diretta si, era un modo x dire che si vede che sta diventando sempre più un buon intrattenitore...e cmq io una trasmissione in cui lui rifà la scena 3 volte la guarderei perché immagino il divertimento 🤣

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Il pubblico dei concerti privati è molto diverso da quello dei concerti pubblici, perché la percentuale dei veri fans che conoscono le sue canzoni, è molto bassa e ovviamente in quanto a calore e a partecipazione sono l'apposto. Di buono c'è il fatto che comunque è un modo per farsi conoscere, anche da chi non ha ancora avuto la possibilità di poterlo ascoltare live. Sono d'accordo con voi sul restare fermi durante un suo concerto, (anche se sinfonico e quindi a teatro)... È impossibile, è un coinvolgimento assoluto! Quando ha improvvisato perché si è dimenticato le parole o quando ha risposto al telefono della ragazza tra il pubblico, è stato fenomenale! :lmfao:Però per una diretta televisiva, in Italiano, non saprei... L'anno scorso certe scene, le ha dovute rifare anche tre volte. Più avanti, col tempo, sicuramente. Sta acquisendo molta più sicurezza e spontaneità. Mi ero scordata di Pick up off the floor! Una bella sorpresa! :wub2:

Buona giornata a tutti!! :bye:

 

 

 

Per me @Gabry74 potrebbe rifarle anche 10 volte cosi' avrei l'opportunita' di vederlo un sacco....:lmfao::lmfao:ovviamente sto scherzando...capisco che non sia per nulla facile e lui cmq e' bravissimo...:wub::wub:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Finalmente ieri sera ho visto il showcase di Mika, dopo il concerto di Barolo è il Sinfonico di Firenze sono passati parecchi mesi è devo dire che ci manca è ci mancano i suoi concerti ,quindi felicissima di averlo sentito cantare.Mi sono piaciute tutte le sue canzoni compreso il Boum Boum Boum  con le parole dimenticate.Anche io ho dovuto inclinare il tablet per riuscire a vederlo. Non avevo mai visto una showcase di Mika è sinceramente l'ho trovato un po  diverso da come me lo immaginavo.Non ho visto quel calore tra il pubblico come ad un concerto pubblico o un sinfonico.Comunque basta sentirlo cantare che tutto passa in secondo piano.Contenta di aver rivisto anche i suoi musicisti.Quando è finito visto che è stato un po breve mi sono rivista subito la replica!!!    :wub2:  :cloud: :wub:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Breve ma intenso direi. A parte le riprese oscene, non solo storte ma anche sfocate, ma accontentiamoci. Ho adorato Pick up off the floor, ho adorato la jam session alla fine di Lollipop, Relax acustica e l'arrangiamento di Good Guys. La sua voce è cambiata, come a tutti succede dopo i trent'anni ed ha acquisito dei toni bassi che mi piacciono ancor più dei suoi acuti. Meraviglioso, ed è venuto anche a rompere un lungo digiuno quindi me lo sono gustato ancora di più

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Atlantica said:

 La sua voce è cambiata, come a tutti succede dopo i trent'anni ed ha acquisito dei toni bassi che mi piacciono ancor più dei suoi acuti.

Sono contento di vedere qualcuno che ama anche il suo basso. Penso che li amo ancora di più della sua voce testa!

Mi Spero che, nel corso degli anni, lui prenderò ancora più toni bassi. :wub2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Atlantica said:

Breve ma intenso direi. A parte le riprese oscene, non solo storte ma anche sfocate, ma accontentiamoci. Ho adorato Pick up off the floor, ho adorato la jam session alla fine di Lollipop, Relax acustica e l'arrangiamento di Good Guys. La sua voce è cambiata, come a tutti succede dopo i trent'anni ed ha acquisito dei toni bassi che mi piacciono ancor più dei suoi acuti. Meraviglioso, ed è venuto anche a rompere un lungo digiuno quindi me lo sono gustato ancora di più

Vero... Anche io lo amo meno rispetto a prima nel toni acuti... Forse anche I miei gusti sono cambiati e adesso mi piacciono di più i toni bassi... Penso che la sua voce sia molto particolare e forse anche più bella in questi "nuovi toni" 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, claudiarita.calitro said:

Per la diretta si, era un modo x dire che si vede che sta diventando sempre più un buon intrattenitore...e cmq io una trasmissione in cui lui rifà la scena 3 volte la guarderei perché immagino il divertimento 🤣

Io sarei stata nello studio a vita! :lmfao:

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BeNny said:

 

 

io adoro questa invece,...

l'aveva già fatta a "che tempo che fa" e mi è piaciuta molto

Chissa che cosa ha detto al telefono?!

Che tipo, solo lui :facepalm::lmfao:

 

Cercava di parlare con la ragazza in francese e inglese, ma non rispondeva.

 

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

È logico che con gli anni la voce cambia e si modifica e questo non vale solo per lui, ma per tutti, uomini e donne. Io adoro la sua tonalità attuale, riesce a raggiungere note più basse rispetto a quelle dei suoi esordi e quando ad esempio fa il basso in Promiseland è fantastico! Amo anche gli acuti ovviamente e nell'insieme trovo che abbia una delle voci più belle e interessanti del mercato discografico attuale. :cloud:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Loo said:

 

Cercava di parlare con la ragazza in francese e inglese, ma non rispondeva.

 

Mika provava a comunicare con chi era dall'altra parte del telefono, ma chi era dall'altra parte non dava segni di vita! :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Gabry74 said:

Mika provava a comunicare con chi era dall'altra parte del telefono, ma chi era dall'altra parte non dava segni di vita! :lmfao:

 

O aveva paura di ascoltare la voce di un uomo al posto di sua madre, o sbiadito riconoscere mika!  :lol:

Edited by Loo
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Gabry74 said:

È logico che con gli anni la voce cambia e si modifica e questo non vale solo per lui, ma per tutti, uomini e donne. Io adoro la sua tonalità attuale, riesce a raggiungere note più basse rispetto a quelle dei suoi esordi e quando ad esempio fa il basso in Promiseland è fantastico! Amo anche gli acuti ovviamente e nell'insieme trovo che abbia una delle voci più belle e interessanti del mercato discografico attuale. :cloud:

Certo la voce di tutti cambia con gli anni ma pure a me piace tantissimo nei toni bassi più ancora che in quelli alti 💖💖💖💖💖💖🎤🎤🎤🎤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Deborah_Armillis said:

Si alla fine sono riuscita a vederlo. Stavo con il Pc e non si vedeva. Ho provato a vedere con il telefono e si vedeva ma era già iniziato da 30 minuti. Poi l'ho rivisto dall'inizio :) Comunque é stato bravissimo, ha cantato veramente benissimo :wub2: Mi é piaciuta molto Underwater :blush-anim-cl: Pick Up Off The Floor non avrei mai pensato che la cantasse :wub2:

Alla fine sono riuscita a vederlo. E come al solito è sempre un emozione. La vera sorpresa era Pick Up Off The Floor😍Undewater e Relax, le canzoni senza tempo. Breve ma intenso. Grazie Mika😊

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy