Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

12 hours ago, Gabry74 said:

Poco fa su RAI2, un piccolo promo di Stasera Casa Mika... Manca pochissimo ormai!!! :cheer::wub2:

 

20170913_225235.png

Bellissimo...mi sembra la musica di un suo post recente su Instagram....erano in studio a registrare i singoli strumenti...chissa' essendo in pigiama potrebbe essere la sigla di chiusura....vedremo...:wub::wub::wub:

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, CristinaC. said:

Bellissimo...mi sembra la musica di un suo post recente su Instagram....erano in studio a registrare i singoli strumenti...chissa' essendo in pigiama potrebbe essere la sigla di chiusura....vedremo...:wub::wub::wub:

 

Sì, è la stessa con il pianoforte. Mi piace, la musica fa muove!

Edited by Loo
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, CristinaC. said:

Bellissimo...mi sembra la musica di un suo post recente su Instagram....erano in studio a registrare i singoli strumenti...chissa' essendo in pigiama potrebbe essere la sigla di chiusura....vedremo...:wub::wub::wub:

Il brano è lo stesso di instangram... Tra l'altro non ha voluto dire niente del nuovo disco quindi ci sta che l'unica cosa che ci ha fatto sentire è proprio la sigla del programma... Vedremo... Curiosità aumenta.... Io voglio capire dove sono finite tutte le scarpe di Louboutin! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, CristinaC. said:

Bellissimo...mi sembra la musica di un suo post recente su Instagram....erano in studio a registrare i singoli strumenti...chissa' essendo in pigiama potrebbe essere la sigla di chiusura....vedremo...:wub::wub::wub:

Si, è la stessa! :thumb_yello:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

  Mika sarà ospite alla trasmissione di Fiorella Mannoia! Gatta ci cova la stretta di mano ai palinsesti!    http://www.tvblog.it/amp/post/1484357/un-due-tre-fiorella-mannoia-rai1-conferenza-stampa

Sì, il 23 settembre! :thumb_yello:

E ne stiamo parlando anche qui: :wink2:

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Tmary said:

Alla fine sono riuscita a vederlo. E come al solito è sempre un emozione. La vera sorpresa era Pick Up Off The Floor😍Undewater e Relax, le canzoni senza tempo. Breve ma intenso. Grazie Mika😊

 

On 13/9/2017 at 2:04 AM, Deborah_Armillis said:

Si alla fine sono riuscita a vederlo. Stavo con il Pc e non si vedeva. Ho provato a vedere con il telefono e si vedeva ma era già iniziato da 30 minuti. Poi l'ho rivisto dall'inizio :) Comunque é stato bravissimo, ha cantato veramente benissimo :wub2: Mi é piaciuta molto Underwater :blush-anim-cl: Pick Up Off The Floor non avrei mai pensato che la cantasse :wub2:

A me veniva da ridere: per qualche motivo le immagini della ripresa  sullo schermo del mio pc erano verticali e non orizzontali:blink:; per cui per vedere lo showcase o io stavo con la testa girata tutto il tempo e quindi  le immagini risultavano dritte...oppure ....ho girato il pc ( per fortuna portatile) sul lato corto e l'ho tenuto così tutto l tempo tenuto aperto a libro, ben attenta a non schiacciare inavvertitamente la tastiera onde evitare interruzioni della trasmissione; cosa non si fa per vedere Mika, anche che la acrobazie con il pc!! :mf_lustslow:

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, claudiarita.calitro said:

  Mika sarà ospite alla trasmissione di Fiorella Mannoia! Gatta ci cova la stretta di mano ai palinsesti!    http://www.tvblog.it/amp/post/1484357/un-due-tre-fiorella-mannoia-rai1-conferenza-stampa

 

Si potrà partecipare come pubblico? O meglio, in un post c'era un indirizzo mail a cui inviare la conferma di partecipazione, ma non ci sono nè data, nè ora, neanche indicazioni su cosa scrivere, per cui è difficile poter dare un'eventuale adesione. Grazie mille :blush-anim-cl:

Edited by BigGirl08
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, BigGirl08 said:

 

Si potrà partecipare come pubblico? O meglio, in un post c'era un indirizzo mail a cui inviare la conferma di partecipazione, ma non ci sono nè data, nè ora, neanche indicazioni su cosa scrivere, per cui è difficile poter dare un'eventuale adesione. Grazie mille :blush-anim-cl:

Puoi mandare una email a questo indirizzo: :wink2:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti.

Magari il gesto è la stretta di mano tra Mika è Fiorella al Palinsesto Rai di Milano andrà in doppio senso,Mika sarà ospite nella trasmissione della Mannoia è poi a sua volta la Mannoia andrà ospite a Stasera Casa Mika 2,sarebbe bello,sono due grandi artisti,buona continuazione di serata!!!:hug:.  :wink2:   :yes:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Sara penny said:

Vi è possibile tradurre l'intervista prima del concerto della Peugeot? Grazie

Le risposte alle domande fatte dai fans? O cos'altro?

Un'intervista Io non l'ho vista in video...c'è da qualche parte?

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Buonasera a tutti.

Magari il gesto è la stretta di mano tra Mika è Fiorella al Palinsesto Rai di Milano andrà in doppio senso,Mika sarà ospite nella trasmissione della Mannoia è poi a sua volta la Mannoia andrà ospite a Stasera Casa Mika 2,sarebbe bello,sono due grandi artisti,buona continuazione di serata!!!:hug:.  :wink2:   :yes:

Si sicuro che sarà così... Secondo me lei lo ha invitato e lui ha ribattuto! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, claudiarita.calitro said:

  Mika sarà ospite alla trasmissione di Fiorella Mannoia! Gatta ci cova la stretta di mano ai palinsesti!    http://www.tvblog.it/amp/post/1484357/un-due-tre-fiorella-mannoia-rai1-conferenza-stampa

Evviva!! Finalmente il periodo delle comparse in TV e radio ..spero per promuovere casamika! Lo guarderò di sicuro!☺️

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Buonasera a tutti.

Magari il gesto è la stretta di mano tra Mika è Fiorella al Palinsesto Rai di Milano andrà in doppio senso,Mika sarà ospite nella trasmissione della Mannoia è poi a sua volta la Mannoia andrà ospite a Stasera Casa Mika 2,sarebbe bello,sono due grandi artisti,buona continuazione di serata!!!:hug:.  :wink2:   :yes:

 

Direi proprio di si, @GRAZIA ARTUSO

Ci ho pensato anche io... ed è arrivata la conferma!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, GRAZIA ARTUSO said:

Buonasera a tutti.

Magari il gesto è la stretta di mano tra Mika è Fiorella al Palinsesto Rai di Milano andrà in doppio senso,Mika sarà ospite nella trasmissione della Mannoia è poi a sua volta la Mannoia andrà ospite a Stasera Casa Mika 2,sarebbe bello,sono due grandi artisti,buona continuazione di serata!!!:hug:.  :wink2:   :yes:

Ciao @GRAZIA ARTUSO! :bye:

Sputandosi sulla mano destra e stringendosi le mani, Mika e Fiorella "hanno siglato un patto", credo che si ricambieranno l'ospitata nei loro rispettivi programmi. Non vedo l'ora di vedere cosa ci proporranno! :wub2:

Buona continuazione di serata anche a te e a tutti! :hug:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

@claudiarita.calitro, @Sara penny, @Patty70 e a chi me lo ha chiesto in pm, questa è la traduzione del video che ho postato sopra, in cui Mika risponde alle "nostre" domande, prima del concerto privato:

 

Quale canzone del tuo repertorio ascolteresti/consiglieresti di ascoltare in macchina?

Sotto la pioggia Underwater, con il sole Tant que j'ai le soleil, al pedaggio Relax e se quando sono arrabbiato Love Today.

Al volante canti Mika, AC/DC o Kanie West? 

Kanie West ma se sono trieste Il Fado di Mariza. 

Pilota o co-pilota?

Sono il peggiore co-pilota del mondo perché non accetto di essere co-pilota.

Il padre lo definisce usando un espressione che significa una persona che fa troppe domande e stressa il pilota. 

Guidare a destra o a sinistra?

(Questa domanda gliel'avevo scritta anche io :naughty:)

Posso guidare in tutti e due i sensi. Aggiunge che a Londra, con il jet lag, si ritrova a guidare a destra... Ma non gli crea molti problemi in linea di massima.

In macchina con Zazie o Pagny?

Zazie perché Pagny non è un buon co-pilota, ma solo un buon pilota e Zazie prende sempre il taxi.

Elettrica o Diesel?

Un giorno saranno tutte elettriche... Non sopporto i camion che in città fanno rumore. Voglio più macchine elettriche.

Chi guida meglio, l'uomo o la donna?

Mia mamma guida molto meglio di mio papà sicuramente, mia sorella guida molto meglio di me sicuramente, tranne la mia seconda sorella (Paloma) che è terribile e guido meglio io. Questa è la prova che dipende dal tipo di femmina e dal tipo di maschio. Ma in generale sono io il peggiore!

Macchina sportiva o city car?

Non bisogna dimenticare quello che ho detto sulla mia guida, quindi cittadina, anche se in generale la macchina sportiva è meglio perché più piccola e si gira meglio.

Guida sportiva o "come un nonno"?

Io guido un po' come un nonno che si distrae, come un ragazzo di 16 anni che guida per la prima volta, ma che si diverte tantissimo. 

Ti ha sorpreso essere chiamato come testimonial della Peugeot 108?

Più che sorpreso onorato, perché fa parte della mia memoria, sono cresciuto a Parigi, sugli Champs Elysées, soprattutto sono contento. 

 

Buona giornata a tutti! :bye:

 

 

 

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 4
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro, @Sara penny, @Patty70 e a chi me lo ha chiesto in pm, questa è la traduzione del video che ho postato sopra, in cui Mika risponde alle "nostre" domande, prima del concerto privato:

 

Quale canzone del tuo repertorio ascolteresti/consiglieresti di ascoltare in macchina?

Sotto la pioggia Underwater, con il sole Tant que j'ai le soleil, al pedaggio Relax e se quando sono arrabbiato Love Today.

Al volante canti Mika, AC/DC o Kanie West? 

Kanie West ma se sono trieste Il Fado di Mariza. 

Pilota o co-pilota?

Sono il peggiore co-pilota del mondo perché non accetto di essere co-pilota.

Il padre lo definisce usando un espressione che significa una persona che fa troppe domande e stressa il pilota. 

Guidare a destra o a sinistra?

(Questa domanda gliel'avevo scritta anche io :naughty:)

Posso guidare in tutti e due i sensi. Aggiunge che a Londra, con il jet lag, si ritrova a guidare a destra... Ma non gli crea molti problemi in linea di massima.

In macchina con Zazie o Pagny?

Zazie perché Pagny non è un buon co-pilota, ma solo un buon pilota e Zazie prende sempre il taxi.

Elettrica o Diesel?

Un giorno saranno tutte elettriche... Non sopporto i camion che in città fanno rumore. Voglio più macchine elettriche.

Chi guida meglio, l'uomo o la donna?

Mia mamma guida molto meglio di mio papà sicuramente, mia sorella guida molto meglio di me sicuramente, tranne la mia seconda sorella (Paloma) che è terribile e guido meglio io. Questa è la prova che dipende dal tipo di femmina e dal tipo di maschio. Ma in generale sono io il peggiore!

Macchina sportiva o city car?

Non bisogna dimenticare quello che ho detto sulla mia guida, quindi cittadina, anche se in generale la macchina sportiva è meglio perché più piccola e si gira meglio.

Guida sportiva o "come un nonno"?

Io guido un po' come un nonno che si distrae, come un ragazzo di 16 anni che guida per la prima volta, ma che si diverte tantissimo. 

Ti ha sorpreso essere chiamato come testimonial della Peugeot 108?

Più che sorpreso onorato, perché fa parte della mia memoria, sono cresciuto a Parigi, sugli Champs Elysées, soprattutto sono contento. 

 

Buona giornata a tutti! :bye:

 

 

 

 

 

Grazie mille Gabry, purtroppo il francese parlato lo capisco molto posted, circa una metà delle cose che aveva risposto... Però boh... Non ce lo vedo a cantare se stesso in macchina! 

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Prego @claudiarita.calitro! :hug:

Ha detto più volte che a lui non piace ascoltarsi in macchina e che quando sale nella macchina della sorella che ha un suo CD, lui glielo toglie... :naughty: 

Può essere che abbia risposto alla domanda, facendo una battuta oppure quando ha detto quello che ho scritto sopra, stava scherzando... :naughty:

Solo lui lo sa! È un gran burlone e ci piace anche per questo. :mikadas:

 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gabry74 said:

Prego @claudiarita.calitro! :hug:

Ha detto più volte che a lui non piace ascoltarsi in macchina e che quando sale nella macchina della sorella che ha un suo CD, lui glielo toglie... :naughty: 

Può essere che abbia risposto alla domanda, facendo una battuta oppure quando ha detto quello che ho scritto sopra, stava scherzando... :naughty:

Solo lui lo sa! È un gran burlone e ci piace anche per questo. :mikadas:

 

 

Veramente questa domanda delle sue canzoni in auto l'avevo posta pure io....:lmfao::lmfao: non credevo certo venisse estratta!!!!

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gabry74 said:

Sì, il 23 settembre! :thumb_yello:

E ne stiamo parlando anche qui: :wink2:

 

Wow...che meraviglia...lo guardero' di sicuro...per Mika ma anche per Fiorella che e' una grandissima cantante e professionista....vedremo con cosa ci stupiranno questi due....:naughty::wub2::naughty:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy