Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

20 minutes ago, CristinaC. said:

Ma io avevo capito da @mari62 che questo non sarebbe stato un regalo ufficiale da parte di MFC ma da parte di un gruppetto di fan....pero' forse ho capito male io....:(

In realtà non lo abbiamo deciso...allora lasciamo le cose così come stanno...facciamolo da parte di chi vuole partecipare...forse è la cosa più semplice per non incasinare tutto...comunque vorrei un consiglio da chi si è occupato altre volte di queste cose...in fondo è un'idea venuta fuori solo ieri quindi adesso dobbiamo decidere insieme da parte di chi deve essere... 

Edited by claudiarita.calitro
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

Per essere un regalo ufficiale, bisogna aprire un Topic, nella parte internazionale, in cui poter scrivere le proprie idee e poi un sondaggio per scegliere quella migliore e per sapere il numero dei partecipanti. 

Questo regalo è nato dalla semplice idea di far avere un dono a Mika, durante le imminenti registrazioni a Milano da un gruppo di fans e dato che al momento non ho idea se ci sarà un regalo ufficiale da parte del MFC, direi di realizzare ciò che abbiamo pensato fino a questo momento, grazie al prezioso impegno @claudiarita.calitro:clap:

Adoro le scatole colorate, con un diverso contenuto, a forma di orologio a cucù e anche la trovata, di mettere la M al posto del solito uccellino! :blush-anim-cl:

Ci affidiamo a te Claudia e una volta che avrai tutto il materiale ci dirai il totale finale per poter dividere la spesa. 

Nel frattempo chiedi la conferma a chi parteciperà, per avere una minima idea, di quanto spendere. :)

Ti consiglio un'ultima cosa, apri un gruppo di WhatsApp per poterci tenere aggiornate e non riempire di notifiche chi non ha interesse per il regalo.

Ti daremo i nostri numeri in pm. :wink2:

 

 

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gabry74 said:

Buongiorno a tutte! :bye:

Per essere un regalo ufficiale, bisogna aprire un Topic, nella parte internazionale, in cui poter scrivere le proprie idee e poi un sondaggio per scegliere quella migliore e per sapere il numero dei partecipanti. 

Questo regalo è nato dalla semplice idea di far avere un dono a Mika, durante le imminenti registrazioni a Milano da un gruppo di fans e dato che al momento non ho idea se ci sarà un regalo ufficiale da parte del MFC, direi di realizzare ciò che abbiamo pensato fino a questo momento, grazie al prezioso impegno @claudiarita.calitro:clap:

Adoro le scatole colorate, con un diverso contenuto, a forma di orologio a cucù e anche la trovata, di mettere la M al posto del solito uccellino! :blush-anim-cl:

Ci affidiamo a te Claudia e una volta che avrai tutto il materiale ci dirai il totale finale per poter dividere la spesa. 

Nel frattempo chiedi la conferma a chi parteciperà, per avere una minima idea, di quanto spendere. :)

Ti consiglio un'ultima cosa, apri un gruppo di WhatsApp per poterci tenere aggiornate e non riempire di notifiche chi non ha interesse per il regalo.

Ti daremo i nostri numeri in pm. :wink2:

 

 

 

Ok si sicuramente è più comodo e sono d'accordo su tutto quello che hai detto anche perché sarebbe davvero complicato estendere la cosa a così pochi giorni dal programma... Allora Gabry se mi dai il tuo numero il apro il gruppo nel pomeriggio... Idem vale anche x le altre.. Fatemi sapere chi è certa di partecipare... Ripeto che non ci saranno grandi costi... Io continuo a pensarci e magari nel weekend a fare una bozza disegnata... Ps attendo consigli sui quattro colori delle scatole e vorrei che ognuna delle partecipanti invitasse qui il suo simbolo di Mika preferito... 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Ok si sicuramente è più comodo e sono d'accordo su tutto quello che hai detto anche perché sarebbe davvero complicato estendere la cosa a così pochi giorni dal programma... Allora Gabry se mi dai il tuo numero il apro il gruppo nel pomeriggio... Idem vale anche x le altre.. Fatemi sapere chi è certa di partecipare... Ripeto che non ci saranno grandi costi... Io continuo a pensarci e magari nel weekend a fare una bozza disegnata... Ps attendo consigli sui quattro colori delle scatole e vorrei che ognuna delle partecipanti invitasse qui il suo simbolo di Mika preferito... 

Ottimo @claudiarita.calitro e @Gabry74 vi giro il numero...il simbolo preferito x me è l'unicorno anche per un discorso mio personale 😍😍

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Ps attendo consigli sui quattro colori delle scatole e vorrei che ognuna delle partecipanti invitasse qui il suo simbolo di Mika preferito... 

Il mio simbolo preferito è il cuore con le ali e i 4 colori sono indifferenti per me.

PS: numero inviato. :wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Ok si sicuramente è più comodo e sono d'accordo su tutto quello che hai detto anche perché sarebbe davvero complicato estendere la cosa a così pochi giorni dal programma... Allora Gabry se mi dai il tuo numero il apro il gruppo nel pomeriggio... Idem vale anche x le altre.. Fatemi sapere chi è certa di partecipare... Ripeto che non ci saranno grandi costi... Io continuo a pensarci e magari nel weekend a fare una bozza disegnata... Ps attendo consigli sui quattro colori delle scatole e vorrei che ognuna delle partecipanti invitasse qui il suo simbolo di Mika preferito... 

Io ci sto per partecipare ! Come faccio ad inviare il mio numero ? 

Il mio simbolo è l'arcobaleno 

Edited by gio_anna
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Ok si sicuramente è più comodo e sono d'accordo su tutto quello che hai detto anche perché sarebbe davvero complicato estendere la cosa a così pochi giorni dal programma... Allora Gabry se mi dai il tuo numero il apro il gruppo nel pomeriggio... Idem vale anche x le altre.. Fatemi sapere chi è certa di partecipare... Ripeto che non ci saranno grandi costi... Io continuo a pensarci e magari nel weekend a fare una bozza disegnata... Ps attendo consigli sui quattro colori delle scatole e vorrei che ognuna delle partecipanti invitasse qui il suo simbolo di Mika preferito... 

Ciao Claudia, io ok partecipo,il mio simbolo è il cuore rosso con la M,ti ho inviato il mio numero di tel, grazie!!!    :wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao, anche io sono disponibile per partecipare!

da lunedì (dopo l’ultimo esame della sessione sarò disponibile al 100%) intanto lascio il mio numero a Claudia! :) 

Per quanto riguarda il simbolo anche io dico l’arcobaleno

Edited by piattels
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, claudiarita.calitro said:

Buongiorno ragazze, vi mostro alcune immagini che ho trovato ieri sera prima di addormentarmi....

A me piace molto la prima (ovviamente dobbiamo immaginarla con tutti i suoi simboletti attaccati sopra) perchè non è difficile da fare, può essere molto colorata e può sembrare una casa un po' "pazza e ballerina". Inoltre dato che tutte le idee sono simpatiche ed è un peccato escluderne alcune avevo pensato che scegliendo una cosa tipo la prima immagine si potrebbe fare in questo modo : dato che si tratta di una casa fatta in 4 pezzi, ogni pezzo (o due su 4) potrebbe essere apribile, nel senso che potrei stampare 4 scatole colorate e incollarle tra loro...in questo modo sulla scatola in basso potremmo metterci l'orologio, nella terza l'acchiappa sogni ( per proteggere i sogni di chi ci fa sognare), nella seconda il gioco delle cartoline(per giocare a vedere se conosce la nostra italia e fino a che punto) e nella prima le caramelle miste ai confetti (per fargli capire una volta per tutte la differenza).

In questo modo anche quando avrà finito di giocare gli rimarrà qualcosa, cioè l'orologio, da conservare da qualche parte ( a casa della mamma:lmfao:).

Quello ha delle forme molto semplici, potrei modellare il 3d io senza troppi sforzi, ma fa un effetto carino....ovviamente voi dovreste consigliarmi i colori e quali simboli mettere e dove metterli, ad esempio al posto dell'uccellino potrebbe esserci la sua M e al posto del pendolo il suo amato cuore con le ali...che ne dite?

Volevo rassicurarvi anche per i costi...per fare una cosa del genere va via si e no una bobina di resina che costa all'incirca 30 euro, anche comprando un meccanismo di orologio non spenderemmo molto nemmeno se dovessimo essere poche....

 

Allo stesso modo anche per quello della ultima immagine vale lo stesso discorso...in quel caso si tratta di un "orologio /casa da tavolo) e potremmo modellare le scatole invece che come semplici parallelepipedi riprendendo la forma dei palazzi del video di TALK ABOUT YOU.......

Vorrei che dessero la propria opinione anche le ragazze che non intendono partecipare, perchè penso sia comunque un regalo da parte del MFC e le vostre idee possono essere preziose ugualmente, non conta chi lo realizza praticamente....è come il discorso che facciamo sempre sulla presenza fisica o a distanza alle sue apparizioni!

 

Bene prima che tutti pensino che sono impazzita completamente torno a lavoro....fatemi sapere !:wink2:

f50495303e2010dc41598482f23724a9.jpg

e8c947375f511e58a7c7d182606cc22d.jpg

7e39cd04131c1117b62c8e127cb0e038.jpg

img6.jpg

Ciao Claudia, sono ancora in tempo per il regalo?  State scrivendo alla velocità della luce !😂 Lo trovo molto carino e simpatico. Ho letto di inviarti il numero cell., ma come? Ciao 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy