Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

7 minutes ago, 49neve said:

Ciao Claudia, sono ancora in tempo per il regalo?  State scrivendo alla velocità della luce !😂 Lo trovo molto carino e simpatico. Ho letto di inviarti il numero cell., ma come? Ciao 

Ciao Antonella! :bye:

Sei ancora in tempo, invia il tuo numero a @claudiarita.calitro in pm (posta privata).

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, 49neve said:

Ciao Claudia, sono ancora in tempo per il regalo?  State scrivendo alla velocità della luce !😂 Lo trovo molto carino e simpatico. Ho letto di inviarti il numero cell., ma come? Ciao 

Certo che sei in tempo! Ho creato un gruppo WhatsApp con tutte quelle interessate proprio per non intasare questa pagina di messaggi dato che ci scambiamo spesso idee... Se mi mandi il tuo numero come messaggio privato posso aggiungerti al gruppo! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, claudiarita.calitro said:

Certo che sei in tempo! Ho creato un gruppo WhatsApp con tutte quelle interessate proprio per non intasare questa pagina di messaggi dato che ci scambiamo spesso idee... Se mi mandi il tuo numero come messaggio privato posso aggiungerti al gruppo! 

Te lo posso mandare con twetter su posta privata? Grazie 😉

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Deborah_Armillis said:

Sabato prossimo a Tale e Quale Show imiteranno Mika. Scommetto che andrà ospite 😍

Mamma mia con.tutto il rispetto per Carlo Conti lo trovo un programma orribile...spero che Mika si rifiuti di andare considerando che pure lo scorso anno non gli era piaciuto granché ....😢😢🤔🤔

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

Mamma mia con.tutto il rispetto per Carlo Conti lo trovo un programma orribile...spero che Mika si rifiuti di andare considerando che pure lo scorso anno non gli era piaciuto granché ....😢😢🤔🤔

Se andrà, andrà per promuovere la nuova stagione di Casa Mika, non per altro! :naughty:

 

  • Like 2
  • Haha 6
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Gabry74 said:

Se andrà, andrà per promuovere la nuova stagione di Casa Mika, non per altro! :naughty:

 

Invece secondo me potrebbe andare... Non so... Sesto senso... In fondo per promuovere il programma anche tra il pubblico di Raiuno accettare che qualcuno stoni mentre canta grace Kelly o relax o love today é un rischio accettabile :lmfao:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, claudiarita.calitro said:

Invece secondo me potrebbe andare... Non so... Sesto senso... In fondo per promuovere il programma anche tra il pubblico di Raiuno accettare che qualcuno stoni mentre canta grace Kelly o relax o love today é un rischio accettabile :lmfao:

Si anche io credo che potrebbe tranquillamente andare! Grace Kelly l'hanno già fatta lo scorso anno e nn credo la ripeteranno! Comunque il ragazzo che deve imitarlo sembra più bravo di quello della scorsa performance, perché ha presentato Mina ieri sera e ha vinto la puntata...poi io non l'ho visto, ho solo letto qua e là. Ma ci sono trasmissioni peggiori e Rai 1 ha comunque il suo pubblico...quindi se deve fare promozione al suo show..potrebbe in effetti partecipare. Vedremo...tanto io al limite me lo guardo in TV.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, claudiarita.calitro said:

Invece secondo me potrebbe andare... Non so... Sesto senso... In fondo per promuovere il programma anche tra il pubblico di Raiuno accettare che qualcuno stoni mentre canta grace Kelly o relax o love today é un rischio accettabile :lmfao:

RAI 1 è la rete ammiraglia della RAI e quindi avrebbe un'ottima visibilità per promuovere il suo programma. Per quanto riguarda la sua imitazione, mi auguro di sentire altro al posto di Grace Kelly, anche perché ho letto che ci sarà Chiara e qualcosa mi dice che potrebbe cantare Stardust, con il ragazzo che lo imiterà. :wink2:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Patty70 said:

Si anche io credo che potrebbe tranquillamente andare! Grace Kelly l'hanno già fatta lo scorso anno e nn credo la ripeteranno! Comunque il ragazzo che deve imitarlo sembra più bravo di quello della scorsa performance, perché ha presentato Mina ieri sera e ha vinto la puntata...poi io non l'ho visto, ho solo letto qua e là. Ma ci sono trasmissioni peggiori e Rai 1 ha comunque il suo pubblico...quindi se deve fare promozione al suo show..potrebbe in effetti partecipare. Vedremo...tanto io al limite me lo guardo in TV.

Si io l'ho visto ieri e quel ragazzo è stato davvero bravo... Il programma ha perso parecchio però è simpatico e cmq la cosa bella e 'che i programmi di Conti non sono mai volgari... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Gabry74 said:

RAI 1 è la rete ammiraglia della RAI e quindi avrebbe un'ottima visibilità per promuovere il suo programma. Per quanto riguarda la sua imitazione, mi auguro di sentire altro al posto di Grace Kelly, anche perché ho letto che ci sarà Chiara e qualcosa mi dice che potrebbe cantare Stardust, con il ragazzo che lo imiterà. :wink2:

Io invece credo che potrebbero far cantare lui con Chiara e poi farlo rimanere in giuria... A valutare successivamente anche chi imiterà se stesso! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, claudiarita.calitro said:

Io invece credo che potrebbero far cantare lui con Chiara e poi farlo rimanere in giuria... A valutare successivamente anche chi imiterà se stesso! 

Sai che non ci avevo pensato? Potrebbe anche essere così. :thumb_yello:

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Come non detto...credo che risentiremo per la miliardesima volta Grace Kelly!😕

L'ho visto sul sito della trasmissione...mi pare sia prevista quella. Sembra che Mika non abbia fatto altre canzoni nella sua carriera....😬

  • Like 3
  • Confused 3
  • Sad 2
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Patty70 said:

Come non detto...credo che risentiremo per la miliardesima volta Grace Kelly!😕

L'ho visto sul sito della trasmissione...mi pare sia prevista quella. Sembra che Mika non abbia fatto altre canzoni nella sua carriera....😬

La reaction non è al tuo commento che è chiarissimo, ma per la scelta di Grace Kelly per la seconda volta! :blink: Che poi è pure difficile da cantare... Perché non sceglierne una più facile tra le tante che ha al suo attivo! Queste cose io non le capirò mai. :dunno:

  • Like 4
  • Haha 1
  • Confused 2
Link to comment
Share on other sites

Just now, Gabry74 said:

La reaction non è al tuo commento che è chiarissimo, ma per la scelta di Grace Kelly per la seconda volta! :blink: Che poi è pure difficile da cantare... Perché non sceglierne una più facile tra le tante che ha al suo attivo! Queste cose io non le capirò mai. :dunno:

Tranquilla Gabry! Avevo capito benissimo! Sono d'accordo con te!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Patty70 said:

Come non detto...credo che risentiremo per la miliardesima volta Grace Kelly!😕

L'ho visto sul sito della trasmissione...mi pare sia prevista quella. Sembra che Mika non abbia fatto altre canzoni nella sua carriera....😬

 

1 minute ago, Gabry74 said:

La reaction non è al tuo commento che è chiarissimo, ma per la scelta di Grace Kelly per la seconda volta! :blink: Che poi è pure difficile da cantare... Perché non sceglierne una più facile tra le tante che ha al suo attivo! Queste cose io non le capirò mai. :dunno:

Sono d'accordo con voi, è la canzone che l'ha fatto conoscere al grande pubblico, però ne ha fatte tante altre, c'è solo l'imbarazzo della scelta! :facepalm:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Patty70 said:

Come non detto...credo che risentiremo per la miliardesima volta Grace Kelly!😕

L'ho visto sul sito della trasmissione...mi pare sia prevista quella. Sembra che Mika non abbia fatto altre canzoni nella sua carriera....😬

Ancora????? Ma basta.....sembra non abbia cantato altro Mika....Io fossi in lui mi rifiutarei di partecipare 😂😂😂😂

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 30/9/2017 at 1:15 AM, claudiarita.calitro said:

Certo che sei in tempo! Ho creato un gruppo WhatsApp con tutte quelle interessate proprio per non intasare questa pagina di messaggi dato che ci scambiamo spesso idee... Se mi mandi il tuo numero come messaggio privato posso aggiungerti al gruppo! 

Son qua! aggiungi anche me per cortesia; ieri sono stata impegnata tutto il giorno fuori casa e non ho potuto collegarmi a questo sito. ti mando mio numero di cellulare. Grazie:thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, CristinaC. said:

Ma non avrebbe senso far cantare Mika con Chiara....li fanno le imitazioni e non fanno cantare gli.ospiti....cmq vedremo.Un po'...😂😂🤔🤔

Dopo aver sentito che riproporranno Grace Kelly, non mi stupirei più di nulla! :lmfao::lmfao::lmfao:

  • Haha 3
  • Confused 2
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy