Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

25 minutes ago, Siri said:

Lo adoro :wub2::lmfao: vorrei tanto avere la sua gioia di vivere :naughty: 

E riesce a trasmetterla semplicemente con un gesto, con uno sguardo, con il suo spontaneo modo di fare... La definizione di eterno Peter Pan gli calza a pennello! :wub2:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

On 30/9/2017 at 9:23 AM, CristinaC. said:

Mamma mia con.tutto il rispetto per Carlo Conti lo trovo un programma orribile...spero che Mika si rifiuti di andare considerando che pure lo scorso anno non gli era piaciuto granché ....😢😢🤔🤔

Mi viene da dire: impresa impossibile, ce ne vuole per cercare di riprodurre anche solo un pò  l'originale:naughty:  

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

Cosa ne pensate della Littizzetto al posto della Raffaele a Casa Mika? 

Io credo che siano entrambe due bravissime artiste, seppur diverse nella loro comicità. So di essere di parte, dato che Luciana è piemontese come me, ma non mi dispiace affatto questo cambio e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno! :naughty:

 

 

20171002_131736.png

20171002_131825.png

20171002_131754.png

  • Like 8
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Io per lei non impazzisco... Non so... A volte la trovo un po "eccessiva"... Però chissà... Magari è la volta buona che mi sorprende e cambio idea... Però mi dispiace troppo x Virginia... Quel siparietto era pazzesco... E ho sempre pensato che almeno quello dovesse rimanere pur cambiando tutto il resto... Mah vedremo... Magari mi sbaglio... 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace perché mi è piaciuta la chimica tra Virginia e Mika!

E penso che a volte Luciana fa troppo. Temo che ci sia uno  sfasamento con la personalità di Mika.

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Loo said:

Mi dispiace perché mi è piaciuta la chimica tra Virginia e Mika!

E penso che a volte Luciana fa troppo. Temo che ci sia uno  sfasamento con la personalità di Mika.

Ho lo stesso timore anch'io... Più lui è molto elegante... Persino quando dice cazzotti... Lei a volte lo è un po' meno...non so... Però non voglio avere pregiudizi... Vedremo... 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Luciana è diretta e le cose che vuole dire le dice senza censura e a volte ammetto che esagera un pochino, ma lei è così, prendere o lasciare. Ho letto diversi suoi libri e sono di una comicità unica! :lmfao:Sono d'accordo con voi @claudiarita.calitro e @Loo per il fatto che  con la Raffaele c'era un ottima intesa, ma mi auguro che ci sarà anche con la Littizzetto. 

 

  • Like 6
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Altra novità! :toot:

Pare che ad XFactor UK 2017 Mika affiancherà Louis Walsh, come assistente coach, agli Home Visit. Spero che sia un'ottima occasione per riappropriarsi o almeno in parte, della sua popolarità in Inghilterra. 

Ne stiamo parlando anche qui:

 

  • Like 8
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Gabry74 said:

Luciana è diretta e le cose che vuole dire le dice senza censura e a volte ammetto che esagera un pochino, ma lei è così, prendere o lasciare. Ho letto diversi suoi libri e sono di una comicità unica! :lmfao:Sono d'accordo con voi @claudiarita.calitro e @Loo per il fatto che  con la Raffaele c'era un ottima intesa, ma mi auguro che ci sarà anche con la Littizzetto. 

 

Speriamo... Mi fido di lui... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Io sono preoccupata e temo di non riuscire ad andare ad una registrazione di CM. 

Perché non ci informazioni di nessun tipo, e manca pochissimo alla prima trasmissione!!! Che abbiano già iniziato senza dir niente?? :tears:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, pupaclaudia said:

Io sono preoccupata e temo di non riuscire ad andare ad una registrazione di CM. 

Perché non ci informazioni di nessun tipo, e manca pochissimo alla prima trasmissione!!! Che abbiano già iniziato senza dir niente?? :tears:

La RAI aveva detto che avrebbe dato l'appalto per la gestione del pubblico di Casa Mika a fine settembre/inizio ottobre, quindi dovremmo saperne di più nei prossimi giorni. :crossed:

  • Like 6
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Io per lei non impazzisco... Non so... A volte la trovo un po "eccessiva"... Però chissà... Magari è la volta buona che mi sorprende e cambio idea... Però mi dispiace troppo x Virginia... Quel siparietto era pazzesco... E ho sempre pensato che almeno quello dovesse rimanere pur cambiando tutto il resto... Mah vedremo... Magari mi sbaglio... 

Sinceramente condivido il tuo pensiero e anche io speravo che Virginia rimanesse, a me loro due insieme erano piaciuti molto! La Litizzetto la trovò troppo "invasiva" , non mi dispiace la sua comicità ma nel contesto di casamika fatico a collocarla, per come era pensata la trasmissione lo scorso anno. Diciamo che probabilmente gli autori avranno ideato qualcosa di diverso per non ripetersi e forse proprio dalla diversità estrema dei due artisti salterà fuori qualcosa di sorprendente. Istintivamente non riesco ad essere entusiasta...ma prima di giudicare aspetto di vedere il risultato!🤔

  • Like 3
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Altra novità! :toot:

Pare che ad XFactor UK 2017 Mika affiancherà Louis Walsh, come assistente coach, agli Home Visit. Spero che sia un'ottima occasione per riappropriarsi o almeno in parte, della sua popolarità in Inghilterra. 

Ne stiamo parlando anche qui:

 

Forse per riconquistare popolarità occorre anche altro, ma può essere una buona occasione per farsi rivedere e ricordare che il suo percorso artistico sta continuando! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

La RAI aveva detto che avrebbe dato l'appalto per la gestione del pubblico di Casa Mika a fine settembre/inizio ottobre, quindi dovremmo saperne di più nei prossimi giorni. :crossed:

Grazie Gabriella! Speriamo bene :sweatdrop:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mah che dire?? La Littizzetto non mi dispiace...bisogna prenderla a piccole dosi perché a mio parere dopo un po' diventa pesante...sulla collaborazione con Mika non mi pronuncio....vedremo strada facendo...certo che la coppia Mika/Raffaele era veramente super...💖💖😂😂

  • Like 2
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Patty70 said:

Forse per riconquistare popolarità occorre anche altro, ma può essere una buona occasione per farsi rivedere e ricordare che il suo percorso artistico sta continuando! 

Si in effetti a casa sua pare un po' dimenticato....non so se la cosa sia voluta o meno da Mika....chissà che questa piccola partecipazione non lo aiuti a riconquistare il pubblico inglese...🤔🤔

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La coppia Mika/Raffaele mi era piaciuta molto,ma anche

Mika/Littizzetto per me è vincente,a Stasera Casa Mika vedremo i fuochi d'artificio è ci faranno passare delle bellissime serate.Speriamo che Luciana non faccia arrossire troppo Mika,ma penso che lui saprà cavarsela egregiamente.Non vedo l'ora di vederli lavorare assieme,un grosso in bocca al lupo ad entrambi!!!    :hug::wink2:.     :yes:   

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, pupaclaudia said:

Grazie Gabriella! Speriamo bene :sweatdrop:

Prego! :hi5:

4 hours ago, Patty70 said:

Diciamo che probabilmente gli autori avranno ideato qualcosa di diverso per non ripetersi e forse proprio dalla diversità estrema dei due artisti salterà fuori qualcosa di sorprendente. Istintivamente non riesco ad essere entusiasta...ma prima di giudicare aspetto di vedere il risultato!🤔

 

1 hour ago, CristinaC. said:

Mah che dire?? La Littizzetto non mi dispiace...bisogna prenderla a piccole dosi perché a mio parere dopo un po' diventa pesante...sulla collaborazione con Mika non mi pronuncio....vedremo strada facendo...certo che la coppia Mika/Raffaele era veramente super...💖💖😂😂

Mika e Virginia/Paula ci hanno fatto divertite tantissimo con le loro gags, ma credo anche io che gli autori abbiano voluto cambiare, per non risultare troppo ripetitivi e puntare sull'effetto sorpresa. Manca poco ormai per poter constatare il risultato di questa scelta. 

4 hours ago, Patty70 said:

Forse per riconquistare popolarità occorre anche altro, ma può essere una buona occasione per farsi rivedere e ricordare che il suo percorso artistico sta continuando! 

 

1 hour ago, CristinaC. said:

Si in effetti a casa sua pare un po' dimenticato....non so se la cosa sia voluta o meno da Mika....chissà che questa piccola partecipazione non lo aiuti a riconquistare il pubblico inglese...🤔🤔

Sono d'accordo con voi sul fatto che questa partecipazione non possa che giovargli. Negli ultimi anni, ha acquisito una notevole popolarità in Francia, in Italia e in Oriente, ma ha perso quella che aveva in Inghilterra. Non sarà solo in questa occasione che potrà riacquistarla, ma potrà riproporsi al pubblico inglese e far vedere che la sua carriera sta continuando nel migliore dei modi.

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

La coppia Mika/Raffaele mi era piaciuta molto,ma anche

Mika/Littizzetto per me è vincente,a Stasera Casa Mika vedremo i fuochi d'artificio è ci faranno passare delle bellissime serate.Speriamo che Luciana non faccia arrossire troppo Mika,ma penso che lui saprà cavarsela egregiamente.Non vedo l'ora di vederli lavorare assieme,un grosso in bocca al lupo ad entrambi!!!    :hug::wink2:.     :yes:   

Se è "sopravvissuto" alle avances di Paula/Virginia, se la caverà benissimo anche con la nostra Lucianina nazionale! :lmfao::lmfao:

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

Mika e Virginia/Paula ci hanno fatto divertite tantissimo con le loro gags, ma credo anche io che gli autori abbiano voluto cambiare, per non risultare troppo ripetitivi e puntare sull'effetto sorpresa. Manca poco ormai per poter constatare il risultato di questa scelta. 

Virginia potrebbe anche cambiare i personaggi per rinnovare la dinamica della coppia.
In ogni caso, è previsto, allora vedremo. :dunno:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Mi domandavo una cosa.... È strano questo fatto perché avevano detto che Virginia l'avrebbero riconfermata quest'anno.... E se Virginia prendesse il posto di Sara? 

Al momento non si sa nulla sulla conferma di Sara... :dunno:

  • Like 2
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy