Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

33 minutes ago, Gabry74 said:

Grazie mille dell'informazione @Loo! :hug:

Se riesco a liberarmi dagli impegni lavorativi, vorrei partecipare all'incontro serale. Nel caso, vi farò sapere. 

(Io abito a 92 Km da Torino) :hi5:

 

:flowers2::thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 27/9/2017 at 6:58 PM, Siri said:

Sono d'accordo con il fatto che il "buon esempio" sia sempre fondamentale, ma non con la frase prima.

Se segui un artista di un certo tipo, in teoria condividi il suo pensiero e il suo modo di essere. Faccio un esempio terra terra perché non so come spiegarmi diversamente; ok, Mika si scatena sul palco ecc ecc, ma se si trova in situazioni che richiedono un comportamento serio ed educato non si mette certo a saltare sul tavolo. Allo stesso modo i fan possono certo ballare/urlare/saltare ad un concerto, ma non saltare addosso a lui o fare scenate isteriche quando se lo trovano davanti (scene viste e riviste). Oppure mi viene in mente di aver visto dei periscope di concerti sinfonici dove la gente non aveva il minimo senso dello "stare a teatro"; per uno cresciuto in questo ambiente non è neanche piacevole vedere comportamenti di questo tipo, anzi, credo provochi proprio una sorta di "fastidio fisico", pensare poi che sono i tuoi fan che ti mancano di rispetto (seppur con l'intenzione invece di mostrare apprezzamento) non migliora le cose.

Io credo che i fan di un artista (quelli che lo seguono assiduamente in tutto quello che fa, non solo saltuariamente) dovrebbero in un certo modo condividere i suoi valori e quindi applicarli loro stessi; se non sono d'accordo con il suo "essere un signore" non credo seguirei uno che ha un comportamento che mi irrita, magari se proprio mi piacciono le canzoni lo ascolto, ma non lo seguo. Quindi in questo senso si, non capisco come faccia Mika ad avere fan che hanno comportamenti completamente opposti a quello che predica e a ciò che è lui come persona.

 

 

Ciao @Siri! Certamente è molto bello quello che scrivi, anche se lo trovo un pochino utopico.

Però sarò felice di ricredermi un giorno e di aspettarlo fuori, insieme a persone ordinate che non urlano e non si ostinano a tentare di riprendere ogni centimetro della sua pelle. :wink2:

 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 2/10/2017 at 8:45 PM, claudiarita.calitro said:

Mi domandavo una cosa.... È strano questo fatto perché avevano detto che Virginia l'avrebbero riconfermata quest'anno.... E se Virginia prendesse il posto di Sara? 

 

Personalmente non riesco proprio a immaginarla in quel ruolo.

Ripensandoci, poi, mi è venuto in mente come nell'ultima puntata il saluto fatto a Paula sembrasse proprio un addio e non un arrivederci....

Forse il cambio nelle collaborazioni, anche felici come quella con Virginia, è voluto per evitare il rischio doppione, sempre in agguato.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, melaviola said:

 

Personalmente non riesco proprio a immaginarla in quel ruolo.

Ripensandoci, poi, mi è venuto in mente come nell'ultima puntata il saluto fatto a Paula sembrasse proprio un addio e non un arrivederci....

Forse il cambio nelle collaborazioni, anche felici come quella con Virginia, è voluto per evitare il rischio doppione, sempre in agguato.

 

A me invece è sembrato strano proprio perché Virginia era l'unica che poteva rimanere cambiando completamente personaggio..  Mah

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, claudiarita.calitro said:

A me invece è sembrato strano proprio perché Virginia era l'unica che poteva rimanere cambiando completamente personaggio..  Mah

Forse la Raffaele ha preferito fare altro o sta studiando per altri progetti o personaggi suoi...ricordiamoci che loro non.sono fan ma professionisti che fanno il loro mestiere e non vanno in una trasmissione solo perché adorano Mika...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, melaviola said:

 

Ciao @Siri! Certamente è molto bello quello che scrivi, anche se lo trovo un pochino utopico.

Però sarò felice di ricredermi un giorno e di aspettarlo fuori, insieme a persone ordinate che non urlano e non si ostinano a tentare di riprendere ogni centimetro della sua pelle. :wink2:

 

A quale scopo questo comportamento io cmq non lo capisco....farsi notare sperando in un invito a cena?? 😂😂 ovviamente sto scherzando ma vedere certe scene sopratutto da chi non è più ragazzina è veramente deprimente...ricordiamoci che per quanto Mika sia gentile e disponibile non sarà mai il nostro amico o vicino di casa .....

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, CristinaC. said:

A quale scopo questo comportamento io cmq non lo capisco....farsi notare sperando in un invito a cena?? 😂😂 ovviamente sto scherzando ma vedere certe scene sopratutto da chi non è più ragazzina è veramente deprimente...ricordiamoci che per quanto Mika sia gentile e disponibile non sarà mai il nostro amico o vicino di casa .....

Se si fermassero a riflettere che Mika per primo non sopporta queste scene di fanatismo estremo, non si comporterebbero neanche lontanamente in questo modo! Ma ripeto, certa gente proprio non ce la fa. 

Non hanno capito che alla fine non si vince niente e quanto sia bello invece vivere questa passione per la sua musica e per la sua arte, senza invidie e gelosie, ma condividendo ogni esperienza con gioia. Peggio per loro! Magari un giorno lo capiranno... Prima o poi...

  • Like 7
  • Confused 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Deborah_Armillis said:

Il nuovo promo di Casa Mika 😍 é bellissimo ❤❤❤ La canzone è stupenda 😍

:naughty:finalmente vedo che fine hanno fatto le scarpe di Laboutin ; erano state fotografate e postate in un "stories"  dl regista Grandi e poi sparite; riapparse :thumb_yello:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Gabry74 said:

Se si fermassero a riflettere che Mika per primo non sopporta queste scene di fanatismo estremo, non si comporterebbero neanche lontanamente in questo modo! Ma ripeto, certa gente proprio non ce la fa. 

Non hanno capito che alla fine non si vince niente e quanto sia bello invece vivere questa passione per la sua musica e per la sua arte, senza invidie e gelosie, ma condividendo ogni esperienza con gioia. Peggio per loro! Magari un giorno lo capiranno... Prima o poi...

Mi piacerebbe proprio sapere come vive Mika le esuberanze delle fan:naughty:

  • Confused 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:
1 hour ago, mikagold said:

Mi piacerebbe proprio sapere come vive Mika le esuberanze delle fan:naughty:

Secondo me sopporta ma non credo gradisca molto....Infatti vero è che quando c'è molta ressa non si ferma mai

 

Non gli piace essere toccato. Non gli piace essere gridato, soprattutto non il suo nome o le sue canzoni (soprattutto false).
 E' molto educato e tollera le vicissitudini della sua professione.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mikagold said:

Mi piacerebbe proprio sapere come vive Mika le esuberanze delle fan:naughty:

Non penso piaccia a nessuno, vedersi 

accerchiare da gente che ti urla contro, per avere l'ennesimo autografo o un selfie da mostrare o peggio ancora essere toccato da perfetti sconosciuti.

La cosa assurda è che questa gente poi si lamenta perché lui, ovviamente,  invece di rimanere, se ne va. :facepalm:

  • Like 4
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

On 5/10/2017 at 12:38 AM, Gabry74 said:

Se si fermassero a riflettere che Mika per primo non sopporta queste scene di fanatismo estremo, non si comporterebbero neanche lontanamente in questo modo! Ma ripeto, certa gente proprio non ce la fa. 

Non hanno capito che alla fine non si vince niente e quanto sia bello invece vivere questa passione per la sua musica e per la sua arte, senza invidie e gelosie, ma condividendo ogni esperienza con gioia. Peggio per loro! Magari un giorno lo capiranno... Prima o poi...

Della serie.... la speranza è l’ultima a morire😂👍

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy