Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

On 4/10/2017 at 8:03 PM, claudiarita.calitro said:

A me invece è sembrato strano proprio perché Virginia era l'unica che poteva rimanere cambiando completamente personaggio..  Mah

 

Ah si!! A questo non avevo pensato, ma è assolutamente vero! Poteva indossare "panni diversi"!

Forse avrà semplicemente altri impegni....

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gabry74 said:

Buon pomeriggio!!! :bye:

Questa sera, su RAI 1 a TV sette alle ore 23, ci sarà un'intervista di Vincenzo Mollica a Mika. Buona visione e ne stiamo parlando anche qui: 

 

 

20171006_145636.png

non vado a letto se non lo guardo:blush-anim-cl:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Mercoledì 25 ottobre in edicola potrete trovare Mika su Topolino. 

20171006_212313.jpg

MA È TROPPOO CARINOOOOOOOOOO!

Mercoledi vado a comprarlo subito! 

Edited by Gabry74
  • Like 2
  • Haha 1
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Buon pomeriggio!!! :bye:

Questa sera, su RAI 1 a TV sette alle ore 23, ci sarà un'intervista di Vincenzo Mollica a Mika. Buona visione e ne stiamo parlando anche qui: 

 

 

20171006_145636.png

Lui anche in minuti di intervista non è mai banale o scontato...."oggigiorno c'è tantissima informazione ma meno reazione emotiva....è un mondo più accessibile ma meno umano"....queste parole da sole valgono tutte l'intero SCM....Lui è unico come artista e come persona....peccato nel mio caso averlo cominciato a seguire bene un po' tardi...💖💖

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

È sempre un piacere sentire ciò che Mika ha da raccontare... In questa breve intervista, era felice e soddisfatto per i risultati ottenuti con la prima stagione di Casa Mika, ma allo stesso tempo entusiasta ed emozionato per la prossima che sta per incominciare. Ha la responsabilità di eguagliare almeno il successo dell'anno scorso e questo gli da una carica incredibile. 

Se vi siete persi l'intervista la potete rivedere qui: :thumb_yello:

 

http://www.raiplay.it/video/2017/09/TV7-3ab70b05-bc6e-4d39-a948-c78d76d05bea.html

  • Like 5
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, CristinaC. said:

Lui anche in minuti di intervista non è mai banale o scontato...."oggigiorno c'è tantissima informazione ma meno reazione emotiva....è un mondo più accessibile ma meno umano"....queste parole da sole valgono tutte l'intero SCM....Lui è unico come artista e come persona....peccato nel mio caso averlo cominciato a seguire bene un po' tardi...💖💖

Mika ha perfettamente ragione e con il suo programma è riuscito a riportare un po' di umanità attraverso i semplici gesti e le parole della gente comune.

@CristinaC. nel MFC potrai trovare tutte le interviste, i video e le informazioni dall'inizio della sua carriera ad oggi. 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

È sempre un piacere sentire ciò che Mika ha da raccontare... In questa breve intervista, era felice e soddisfatto per i risultati ottenuti con la prima stagione di Casa Mika, ma allo stesso tempo entusiasta ed emozionato per la prossima che sta per incominciare. Ha la responsabilità di eguagliare almeno il successo dell'anno scorso e questo gli da una carica incredibile. 

Se vi siete persi l'intervista la potete rivedere qui: :thumb_yello:

 

http://www.raiplay.it/video/2017/09/TV7-3ab70b05-bc6e-4d39-a948-c78d76d05bea.html

Concordo, è sempre bello ascoltarlo parlare.

Adesso non vedo l'ora di vederlo a Casa Mika! :wub2:

 

P.S. Per chi non volesse guardare tutta la puntata, l'intervista a Mika comincia al minuto 51. :wink2:

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao, avete sentito Lucianina a Deejay oggi? Ha detto che le sta venendo l'ansia :-) perchè il 24 si avvicina. Ha detto che Mika quando lavora parla italiano, inglese e francese contemporaneamente e lei spesso non lo capisce. Ha raccontato di un momento in cui lui ha "sbarellato" e ha parlato velocissimo in inglese per qualche minuto e alla fine le ha chiesto se avesse capito. Lei ha risposto "ho capito solo Michael Bublè" :lmfao:Che sia un indizio su un ospite? In effetti era già previsto lo scorso anno, poi ha avuto un problema famigliare e non è venuto. Ha detto anche che per fortuna è registrato, ma che non potrebbe essere altrimenti, perchè mettere insieme tanti personaggi di un certo calibro non è facile. In effetti, a pensarci, credo sia uno dei motivi per cui le convocazioni arrivano anche all'ultimo momento. Altro non ricordo, ma credo che sarà possibile trovare il podcast sul sito di Radio DeeJay.

Edited by Bread4love
  • Like 4
  • Haha 1
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bread4love said:

Ciao, avete sentito Lucianina a Deejay oggi? Ha detto che le sta venendo l'ansia :-) perchè il 24 si avvicina. Ha detto che Mika quando lavora parla italiano, inglese e francese contemporaneamente e lei spesso non lo capisce. Ha raccontato di un momento in cui lui ha "sbarellato" e ha parlato velocissimo in inglese per qualche minuto e alla fine le ha chiesto se avesse capito. Lei ha risposto "ho capito solo Michael Bublè" :lmfao:Che sia un indizio su un ospite? In effetti era già previsto lo scorso anno, poi ha avuto un problema famigliare e non è venuto. Ha detto anche che per fortuna è registrato, ma che non potrebbe essere altrimenti, perchè mettere insieme tanti personaggi di un certo calibro non è facile. In effetti, a pensarci, credo sia uno dei motivi per cui le convocazioni arrivano anche all'ultimo momento. Altro non ricordo, ma credo che sarà possibile trovare il podcast sul sito di Radio DeeJay.

Si, ero in macchina e ridevo fa sola! :lmfao:L'anno scorso Michael Bublé aveva il figlio gravemente ammalato e aveva annullato il concerto e la partecipazione a Casa Mika. Ora so che sta molto meglio e mi auguro veramente che possa essere tra gli ospiti della prossima stagione del programma. 

Ha ragione Luciana, fortunatamente lo show è registrato perché sarebbe impossibile gestire anche per un discorso di sicurezza diverse star internazionali tutte insieme.

Detto ciò... Quanto manca al 24??? :cheer:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bread4love said:

Ciao, avete sentito Lucianina a Deejay oggi? Ha detto che le sta venendo l'ansia :-) perchè il 24 si avvicina. Ha detto che Mika quando lavora parla italiano, inglese e francese contemporaneamente e lei spesso non lo capisce. Ha raccontato di un momento in cui lui ha "sbarellato" e ha parlato velocissimo in inglese per qualche minuto e alla fine le ha chiesto se avesse capito. Lei ha risposto "ho capito solo Michael Bublè" :lmfao:Che sia un indizio su un ospite? In effetti era già previsto lo scorso anno, poi ha avuto un problema famigliare e non è venuto. Ha detto anche che per fortuna è registrato, ma che non potrebbe essere altrimenti, perchè mettere insieme tanti personaggi di un certo calibro non è facile. In effetti, a pensarci, credo sia uno dei motivi per cui le convocazioni arrivano anche all'ultimo momento. Altro non ricordo, ma credo che sarà possibile trovare il podcast sul sito di Radio DeeJay.

No vabbe mi sarebbe piaciuto vedere la scena di Mika che sbarella e la faccia di Luciana che ovviamente non capiva nulla.... 😂😂😂😂 magari per loro due non sarà stato un gran momento ma a me fa molto ridere... 😂😂

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Loo said:

Il link non vuole lavorare in Francia!  :tears:


Potrebbe qualcuno molto bello scrivere le parti interessanti? :pray:

Luciana Littizzetto dice scherzando che Mika è pazzo, è alto tre volte lei e che parla un mix di Lingue Inglese/Francese/Italiano che lei non capisce e che l'altro giorno lui le ha fatto un discorso parlando velocemente e lei di tutto quello che lui le aveva detto, ha capito solo Michael Bublé. :lmfao:

Parla poi del programma che partirà il 24 ottobre e che non sarà in diretta perché ci saranno tanti ospiti e sarebbe impossible gestirli tutti insieme. :)

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

L'imitazione è stata pessima anche se migliore di quella dell'anno scorso. :thumbdown:

Rimango dell'idea che Mika sia unico ed inimitabile. Pensavo che per fare promozione a Casa Mika, sarebbe intervenuto come ospite ma avrà sicuramente avuto altri impegni, dato l'imminente inizio del programma.

Edited by Gabry74
  • Like 3
  • Confused 3
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Gabry74 said:

L'imitazione è stata pessima anche se migliore di quella dell'anno scorso. :thumbdown:

Rimango dell'idea che Mika sia unico ed inimitabile. Pensavo che per fare promozione a Casa Mika, sarebbe intervenuto come ospite ma avrà sicuramente avuto altri impegni, dato l'imminente inizio del programma.

Ma quanto è brutto :lmfao:

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy