Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

L'imitazione di Federico Angelucci é stata orribile, Mika é impossibile imitarlo. L'unica cosa che sembrava uguale era il pianoforte 😂 

Non capisco perché facciano sempre Grace Kelly, non hanno capito che é impossibile farla quella canzone?

Mika ne ha fatte "mille" di canzoni, ne potevano benissimo scegliere una dell'ultimo album, ma no, devono fare sempre Grace Kelly. Che poi non sono solo loro, per esempio ogni volta che lo invitano ad un programma li fanno cantare sempre quella canzone. Questa cosa a me da molto fastidio, come se lui in 10 anni di carriera avesse scritto soltanto Grace Kelly.

Scusate lo sfogo 😅 Buonanotte 

Edited by Deborah_Armillis
  • Like 7
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Deborah_Armillis said:

L'imitazione di Federico Angelucci é stata orribile, Mika é impossibile imitarlo. L'unica cosa che sembrava uguale era il pianoforte 😂 

Non capisco perché facciano sempre Grace Kelly, non hanno capito che é impossibile farla quella canzone?

Mika ne ha fatte "mille" di canzoni, ne potevano benissimo scegliere una dell'ultimo album, ma no, devono fare sempre Grace Kelly. Che poi non sono solo loro, per esempio ogni volta che lo invitano ad un programma li fanno cantare sempre quella canzone. Questa cosa a me da molto fastidio, come se lui in 10 anni di carriera avesse scritto soltanto Grace Kelly.

Scusate lo sfogo 😅 Buonanotte 

Concordo con te, l'imitazione di Mika ieri sera da parte di Federico Angelucci è stata veramente brutta si,non hanno azzeccato nulla e l'unica cosa che ricordava Mika era il pianoforte è poi veramente, basta con Grace Kelly, tanto non riusciranno mai a cantarla uguale è non è l'unica canzone di Mika.Forse è stato un bene che Mika ieri sera non era presente,non so cosa avrebbe pensato è gli si sarebbero rizzati i capelli a sentire la sua canzone rovinata in quel modo.Buona domenica a tutti!!:doh:.     :lmfao:.   :annoyed_h4h:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Deborah_Armillis said:

L'imitazione di Federico Angelucci é stata orribile, Mika é impossibile imitarlo. L'unica cosa che sembrava uguale era il pianoforte 😂 

Non capisco perché facciano sempre Grace Kelly, non hanno capito che é impossibile farla quella canzone?

Mika ne ha fatte "mille" di canzoni, ne potevano benissimo scegliere una dell'ultimo album, ma no, devono fare sempre Grace Kelly. Che poi non sono solo loro, per esempio ogni volta che lo invitano ad un programma li fanno cantare sempre quella canzone. Questa cosa a me da molto fastidio, come se lui in 10 anni di carriera avesse scritto soltanto Grace Kelly.

Scusate lo sfogo 😅 Buonanotte 

Beh....io penco che dovrebbe insistere anche lui su questo....anche se a San Remo ha inizato con quella, ma per fortuna ne ha cantate altre.

Ieri hanno perso l'occasione di fare un duetto MIKA-CHIARA, forse con Stardust si sarebbero un po' salvati....anche se sarebbero sembrati due mostri perchè il trucco era orribile!

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 6/10/2017 at 10:16 PM, Gabry74 said:

Mercoledì 25 ottobre in edicola potrete trovare Mika su Topolino. 

20171006_212313.jpg

Il vantaggio di avere l'abbonamento al Topo, mi arriva di sicuro. E così adesso sono due le immagini "paperizzate" di Mika; grazie alla Gabry che si ricordava della prima, adesso posso dire di avere la collezione completa ( due !!) delle paperinizzazioni:thumb_yello: 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 6/10/2017 at 3:14 PM, Gabry74 said:

Buon pomeriggio!!! :bye:

Questa sera, su RAI 1 a TV sette alle ore 23, ci sarà un'intervista di Vincenzo Mollica a Mika. Buona visione e ne stiamo parlando anche qui: 

 

 

20171006_145636.png

Ho aspettato sveglia per vedere e ascoltare l'intervista; mi ha fatto un enorme piacere sentirlo parlare di "umanità" : in più di una occasione io ho scritto che "Mika ha fatto della sua umanità il punto forte" e sono felicissima che questo aspetto trovi risalto anche nelle canzoni che sta componendo ( come ha detto lui stesso); è un'attenzione rivolta alla vita che ha dimostrato e dimostra nelle sue iniziative umanitarie.  Fare emergere l'umanità  -  oggi quasi scomparsa - nelle canzoni è un naturale effetto dell'espressione  completa della sua persona :thumb_yello:  

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, claudiarita.calitro said:

Anche a me da morire... Sono belli assai... 

Ha ragione Mika quando dice di temere le "paperizzazioni" perchè mettono in risalto i punti che possono notarsi maggiormente ( lui ha pronunciato chiaramente la parola "difetti") Vabbè, ci sta, tanto tutto è molto mitigato:naughty:

  

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 8/10/2017 at 12:11 AM, Gabry74 said:

L'imitazione è stata pessima anche se migliore di quella dell'anno scorso. :thumbdown:

Rimango dell'idea che Mika sia unico ed inimitabile. Pensavo che per fare promozione a Casa Mika, sarebbe intervenuto come ospite ma avrà sicuramente avuto altri impegni, dato l'imminente inizio del programma.

Pessima a dire poco....lui direi che e' uno dei pochi personaggi inimitabili...e per fortuna...meglio che non sia andato e speriamo non l'abbia vista senno' minimo  gli veniva un colpo poveretto...:lmfao::lmfao::lmfao:

  • Haha 1
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

On 05/10/2017 at 11:40 PM, Loo said:
On 05/10/2017 at 10:37 PM, CristinaC. said:
On 05/10/2017 at 10:30 PM, mikagold said:

Mi piacerebbe proprio sapere come vive Mika le esuberanze delle fan:naughty:

Secondo me sopporta ma non credo gradisca molto....Infatti vero è che quando c'è molta ressa non si ferma mai

 

Non gli piace essere toccato. Non gli piace essere gridato, soprattutto non il suo nome o le sue canzoni (soprattutto false).
 E' molto educato e tollera le vicissitudini della sua professione.

 

Ho finalmente la prova di quello che sto dicendo!

 

59db6479b9f93_Sanstitre2.thumb.jpg.8f41cf0bf4a084deff92631cb0d4cd41.jpg

 

Ora tutti sono avvertiti!

:lol:

  • Like 2
  • Haha 6
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Loo said:

 

Ho finalmente la prova di quello che sto dicendo!

 

59db6479b9f93_Sanstitre2.thumb.jpg.8f41cf0bf4a084deff92631cb0d4cd41.jpg

 

Ora tutti sono avvertiti!

:lol:

Ne avevo sentito parlare;  ora leggo tutto il contesto. Darebbe fastidio anche a me:) non so come mai, la foto mi ricorda un tal  conte Ugolino...:naughty:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 6/10/2017 at 10:16 PM, Gabry74 said:

Mercoledì 25 ottobre in edicola potrete trovare Mika su Topolino. 

20171006_212313.jpg

Si i denti...ok!🤓Ma sinceramente il naso a patata...nn lo capisco!😂 E...nn ha le Louboutin...però sono curiosa di leggere all'interno! Lo comprerò....😊

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Gabry74 said:

Spot intero... Manca pochissimo ormai! :fangurl:

 

Appena visto in TV lo spot intero 😍😍😍 che bello, sono sempre più emozionata ❤❤ Purtroppo io non parteciperò alle registrazioni (é lontano, io sono di Lecce)😢 me lo guarderò da casa. Per chi andrà alle registrazioni divertitevi anche per me 😊❤❤

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Serena cassai said:

Ciao a tutti forse non ho capito bene come procedere scusatemi..... ...sono contenta di seguire insieme a voi una persona speciale come Mika!!!

Ciao Serena e benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani::flowers2:

Io mi chiamo Gabriella ed abito ad Alba in Piemonte. 

Faccio parte del Mod Team e nel caso avessi bisogno, chiedi pure anche in privato. :hi5:

 

Qui possiamo parlare in Italiano ma nelle altre pagine, essendo il MFC un sito internazionale, dovrai comunicare in Inglese.

Buon divertimento! :yay:

Spero di incontrarti presto nei prossimi concerti o eventi del BOSS! :mika1:

 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy