Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

53 minutes ago, Deborah_Armillis said:

Purtroppo io non parteciperò alle registrazioni (é lontano, io sono di Lecce)😢 me lo guarderò da casa. Per chi andrà alle registrazioni divertitevi anche per me 😊❤❤

Non riesci a metterti d'accordo con le altre pugliesi per il viaggio? C'è chi verrà in treno, chi in pullman e chi in aereo. @claudiarita.calitro mi ha detto che ad esempio il pullman lo si può prendere anche all'ultimo minuto ed è abbastanza economico. (Lei abita ad Andria) 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Gabry74 said:

Non riesci a metterti d'accordo con le altre pugliesi per il viaggio? C'è chi verrà in treno, chi in pullman e chi in aereo. @claudiarita.calitro mi ha detto che ad esempio il pullman lo si può prendere anche all'ultimo minuto ed è abbastanza economico. (Lei abita ad Andria) 

Si la linea Marino ha delle linee(anche notturne) che costano al max 50 euro andata e ritorno.... 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Non riesci a metterti d'accordo con le altre pugliesi per il viaggio? C'è chi verrà in treno, chi in pullman e chi in aereo. @claudiarita.calitro mi ha detto che ad esempio il pullman lo si può prendere anche all'ultimo minuto ed è abbastanza economico. (Lei abita ad Andria) 

Purtroppo non posso, se non sbaglio l'anno scorso ad alcuni l'email di partecipazione era arrivata il giorno prima, non riuscirei ad organizzarmi. A Milano poi non ci sono mai stata, sicuramente mi perderei e perderei anche Mika 😅🤣

Grazie comunque @Gabry74  @claudiarita.calitro 😊❤

  • Like 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Deborah_Armillis said:

Purtroppo non posso, se non sbaglio l'anno scorso ad alcuni l'email di partecipazione era arrivata il giorno prima, non riuscirei ad organizzarmi. A Milano poi non ci sono mai stata, sicuramente mi perderei e perderei anche Mika 😅🤣

Grazie comunque @Gabry74  @claudiarita.calitro 😊❤

Si, il tempo che abbiamo a disposizione per organizzarci non è molto, due/tre giorni e a volte, nel caso degli overbooking, lo sappiamo il giorno prima. Per quanto riguarda il perderti, basterà scendere a San Donato, con il pullman che ti ha detto @claudiarita.calitro, che è a 10 minuti dagli studi RAI. Poi vedi tu se è una cosa fattibile o meno.:)

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte/i!!! 😄

Bazzico da un bel po' sull'MFC, ma per paura di scrivere oscenità in inglese (che non è esattamente la mia lingua preferita 😅) ho sempre rimandato le presentazioni 😅

Inizio da qui, così magari trovo il coraggio di affacciarmi anche nella sezione apposita 😂

Sono Mariagrazia, ho 25 anni e sono solo due (ma intensissimi) anni che faccio parte del magico mondo di Mika! Essendo pugliese, non riesco ad essere molto presente agli eventi, ma faccio del mio meglio per seguirlo il più possibile!

Ad esempio, l'anno scorso, per impegni personali, non ho potuto partecipare a nessuna registrazione di stasera casa Mika, ma quest'anno spero davvero di esserci! Sono ormai due giorni che sono in modalità ansia ON, penso che voi siate le uniche persone al mondo che possano capirmi (tutti gli altri credo ormai mi considerino pazza o completamente irrecuperabile... forse non hanno poi tutti i torti 🤔) 😂😂😂

Spero di avere presto l'occasione di conoscere qualcuna di voi per poter condividere le fantastiche gioie (e ansie, soprattutto quelle... si vede che ho bisogno di supporto morale?😂) che solo questo ragazzo sa regalarci!

Buona giornata e a presto 😄

Edited by Marygrace
  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Si, il tempo che abbiamo a disposizione per organizzarci non è molto, due/tre giorni e a volte, nel caso degli overbooking, lo sappiamo il giorno prima. Per quanto riguarda il perderti, basterà scendere a San Donato, con il pullman che ti ha detto @claudiarita.calitro, che è a 10 minuti dagli studi RAI. Poi vedi tu se è una cosa fattibile o meno.:)

Si in effetti questi tempi stretti dell'agenzia non aiutano nessuno tanto meno chi arriva da lontano e deve organizzarsi per tempo....🤔🤔

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Marygrace said:

Ciao a tutte/i!!! 😄

Bazzico da un bel po' sull'MFC, ma per paura di scrivere oscenità in inglese (che non è esattamente la mia lingua preferita 😅) ho sempre rimandato le presentazioni 😅

Inizio da qui, così magari trovo il coraggio di affacciarmi anche nella sezione apposita 😂

Sono Mariagrazia, ho 25 anni e sono solo due (ma intensissimi) anni che faccio parte del magico mondo di Mika! Essendo pugliese, non riesco ad essere molto presente agli eventi, ma faccio del mio meglio per seguirlo il più possibile!

Ad esempio, l'anno scorso, per impegni personali, non ho potuto partecipare a nessuna registrazione di stasera casa Mika, ma quest'anno spero davvero di esserci! Sono ormai due giorni che sono in modalità ansia ON, penso che voi siate le uniche persone al mondo che possano capirmi (tutti gli altri credo ormai mi considerino pazza o completamente irrecuperabile... forse non hanno poi tutti i torti 🤔) 😂😂😂

Spero di avere presto l'occasione di conoscere qualcuna di voi per poter condividere le fantastiche gioie (e ansie, soprattutto quelle... si vede che ho bisogno di supporto morale?😂) che solo questo ragazzo sa regalarci!

Buona giornata e a presto 😄

Sei in ottima compagnia....qui ormai l'ansia per sapere almeno le date ci sta quasi uccidendo 😂😂

  • Like 2
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Benvenuta nella pagina italiana del MFC @Marygrace:welcomeani::yay:

Mi chiamo Gabriella, abito in Piemonte ed ho 43 anni e sarà un vero piacere fare la tua conoscenza, mi auguro presto e magari proprio in occasione di qualche registrazione di Casa Mika. :hi5:

Pazzia o non pazzia, sei in ottima compagnia, perché ormai siamo un tutt'uno con l'ansia! :lmfao:

Ma per il BOSS, ne vale sempre e comunque la pena, credimi. :wink2:

Buona giornata anche a te e per qualsiasi problema, chiedi pure anche in privato. :bye:

PS: Non aver paura di scrivere nella parte internazionale del sito, perché non siamo qui per giudicare e poi... Sbagliare umano e ci si può sempre correggere! :wink2:

 

 

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Marygrace said:

Ciao a tutte/i!!! 😄

Bazzico da un bel po' sull'MFC, ma per paura di scrivere oscenità in inglese (che non è esattamente la mia lingua preferita 😅) ho sempre rimandato le presentazioni 😅

Inizio da qui, così magari trovo il coraggio di affacciarmi anche nella sezione apposita 😂

Sono Mariagrazia, ho 25 anni e sono solo due (ma intensissimi) anni che faccio parte del magico mondo di Mika! Essendo pugliese, non riesco ad essere molto presente agli eventi, ma faccio del mio meglio per seguirlo il più possibile!

Ad esempio, l'anno scorso, per impegni personali, non ho potuto partecipare a nessuna registrazione di stasera casa Mika, ma quest'anno spero davvero di esserci! Sono ormai due giorni che sono in modalità ansia ON, penso che voi siate le uniche persone al mondo che possano capirmi (tutti gli altri credo ormai mi considerino pazza o completamente irrecuperabile... forse non hanno poi tutti i torti 🤔) 😂😂😂

Spero di avere presto l'occasione di conoscere qualcuna di voi per poter condividere le fantastiche gioie (e ansie, soprattutto quelle... si vede che ho bisogno di supporto morale?😂) che solo questo ragazzo sa regalarci!

Buona giornata e a presto 😄

Ciao Marygrace!? 

Piacere di conoscerti.... Mi ritrovo un po' in tutto quello che dici... E sono contenta di aver trovato un'altra pugliese come me! Di dove sei precisamente? 

Link to comment
Share on other sites

Da domani si potrà inviare l'email per la prima registrazione di Casa Mika!!! :toot:

Ecco le date e buona fortuna a tutti!!! :crossed:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155251834498040&id=6006248039

 

'Stasera #CasaMika' - Annuncio importante! 

Sappiamo che molti di voi attendono di partecipare alle registrazioni della trasmissione. Finalmente possiamo rivelarvi le date e tutti i dettagli che vi consentiranno di organizzarvi! 

Registrazioni del mercoledì: 18 e 25 Ottobre, 1 e 8 Novembre (orario 18-01 circa). 
Registrazioni della domenica: 15,22 e 29 Ottobre, 5 Novembre (orari 18-23.30 circa). 

*Dettagli - possiamo assicurarvi che la maggior parte dei posti in studio saranno assegnati ai soli fan di Mika, e gestiti attraverso gli annunci che potrete leggere sui nostri canali e quelli di Mika Italia: faremo di tutto pur di riuscire ad accontentare tutti nel corso delle settimane. Perciò vi preghiamo di scriverci solo quando siete davvero sicuri di potervi partecipare, così da non lasciare nessuno a casa scontento! 
Gli orari di registrazione, come lo scorso anno, saranno orientativi ed è richiesta la vostra partecipazione per tutta la durata delle riprese: ricordatevi che per accedere nello studio bisogna essere maggiorenni e vi sarà richiesto il documento di identità all'ingresso, per cui gestiremo gli accrediti per persone singole e non in coppia. 
Daremo il via ai primi biglietti, per la primissima registrazione, domani!!! Continuare a seguirci per tutte le info e buon divertimento!

 

E ne stiamo parlando anche qui: 

 

 

20171010_141307.png

Edited by Gabry74
  • Like 3
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Marygrace said:

Ciao a tutte/i!!! 😄

Bazzico da un bel po' sull'MFC, ma per paura di scrivere oscenità in inglese (che non è esattamente la mia lingua preferita 😅) ho sempre rimandato le presentazioni 😅

Inizio da qui, così magari trovo il coraggio di affacciarmi anche nella sezione apposita 😂

Sono Mariagrazia, ho 25 anni e sono solo due (ma intensissimi) anni che faccio parte del magico mondo di Mika! Essendo pugliese, non riesco ad essere molto presente agli eventi, ma faccio del mio meglio per seguirlo il più possibile!

Ad esempio, l'anno scorso, per impegni personali, non ho potuto partecipare a nessuna registrazione di stasera casa Mika, ma quest'anno spero davvero di esserci! Sono ormai due giorni che sono in modalità ansia ON, penso che voi siate le uniche persone al mondo che possano capirmi (tutti gli altri credo ormai mi considerino pazza o completamente irrecuperabile... forse non hanno poi tutti i torti 🤔) 😂😂😂

Spero di avere presto l'occasione di conoscere qualcuna di voi per poter condividere le fantastiche gioie (e ansie, soprattutto quelle... si vede che ho bisogno di supporto morale?😂) che solo questo ragazzo sa regalarci!

Buona giornata e a presto 😄

 

Ciao Mariagrazia!

Indovina un po', anche io sono pugliese ed ho il tuo nome!

Ho solo qualche annetto in piu'..

:wink2:

Benvenuta nel thread!!!

 

Mariagrazia

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ciao Marygrace!? 

Piacere di conoscerti.... Mi ritrovo un po' in tutto quello che dici... E sono contenta di aver trovato un'altra pugliese come me! Di dove sei precisamente? 

Ciao Claudia Rita, piacere mio! Sono di Barletta, anche tu pugliese? Di dove? 😊

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Gabry ma tu hai capito se si tratta di entrate singole o mail singole? 

Da come hanno scritto, io ho capito che nell'email dovrà esserci solo un nome. Però potrebbe anche essere che controlleranno ogni singola persona con il documento alla mano. Effettivamente non è chiaro. Domani ci faranno sapere sicuramente nei dettagli l'esatta modalità. E l'ansia continua... :mf_popeanim:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Da come hanno scritto, io ho capito che nell'email dovrà esserci solo un nome. Però potrebbe anche essere che controlleranno ogni singola persona con il documento alla mano. Effettivamente non è chiaro. Domani ci faranno sapere sicuramente nei dettagli l'esatta modalità. E l'ansia continua... :mf_popeanim:

Certo che per chi, come me, deve attraversare tutta Italia per raggiungere Milano, sarebbe un bel problema se non fosse più possibile indicare un accompagnatore.. 😔

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dotoli said:

 

Ciao Mariagrazia!

Indovina un po', anche io sono pugliese ed ho il tuo nome!

Ho solo qualche annetto in piu'..

:wink2:

Benvenuta nel thread!!!

 

Mariagrazia

Ciao Mariagrazia, grazie per l'accoglienza 😊 Per l'età, figurati, con Mika torniamo tutti un po' bambini, per cui siamo tutti sulla stessa barca 🤣

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy