Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 minute ago, Marygrace said:

Certo che per chi, come me, deve attraversare tutta Italia per raggiungere Milano, sarebbe un bel problema se non fosse più possibile indicare un accompagnatore.. 😔

Hai ragione, chi ti accompagnerebbe, dovrebbe inviare l'email e sperare di essere estratto per poter affrontare il viaggio insieme a te. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Gabry74 said:

Da come hanno scritto, io ho capito che nell'email dovrà esserci solo un nome. Però potrebbe anche essere che controlleranno ogni singola persona con il documento alla mano. Effettivamente non è chiaro. Domani ci faranno sapere sicuramente nei dettagli l'esatta modalità. E l'ansia continua... :mf_popeanim:

L'ansia peggiora vorrai dire... 

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Hai ragione, chi ti accompagnerebbe, dovrebbe inviare l'email e sperare di essere estratto per poter affrontare il viaggio insieme a te. 

Esatto, bisogna essere doppiamente fortunati 😣

Mika dà un sacco di gioie, però ogni volta che cerco di partecipare a qualcosa, mi fa perdere 10 anni di vita tra ansie e speranze 😓 

  • Like 5
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Wao finalmente una mia vicina... Evviva... Io sono di Andria! 

Siamo praticamente a due passi, magnifico 😄 spero tanto di conoscerti al più presto!

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gabry74 said:

Si, il tempo che abbiamo a disposizione per organizzarci non è molto, due/tre giorni e a volte, nel caso degli overbooking, lo sappiamo il giorno prima. Per quanto riguarda il perderti, basterà scendere a San Donato, con il pullman che ti ha detto @claudiarita.calitro, che è a 10 minuti dagli studi RAI. Poi vedi tu se è una cosa fattibile o meno.:)

Grazie @Gabry74 😊 Sicuramente non potrò esserci, ma grazie dell'informazione 😊😘

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Comunque non fasciamoci la testa prima di rompercela! Dalle mie parti si dice così, nel senso che domani ci daranno tutte le informazioni del caso e di conseguenza sapremo come fare, ora è inutile disperarsi! 

  • Like 9
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

Comunque non fasciamoci la testa prima di rompercela! Dalle mie parti si dice così, nel senso che domani ci daranno tutte le informazioni del caso e di conseguenza sapremo come fare, ora è inutile disperarsi! 

Menomale che c'è l'ottimismo di Gabriella :hug:

  • Like 5
  • Haha 1
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Da domani si potrà inviare l'email per la prima registrazione di Casa Mika!!! :toot:

Ecco le date e buona fortuna a tutti!!! :crossed:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155251834498040&id=6006248039

 

'Stasera #CasaMika' - Annuncio importante! 

Sappiamo che molti di voi attendono di partecipare alle registrazioni della trasmissione. Finalmente possiamo rivelarvi le date e tutti i dettagli che vi consentiranno di organizzarvi! 

Registrazioni del mercoledì: 18 e 25 Ottobre, 1 e 8 Novembre (orario 18-01 circa). 
Registrazioni della domenica: 15,22 e 29 Ottobre, 5 Novembre (orari 18-23.30 circa). 

*Dettagli - possiamo assicurarvi che la maggior parte dei posti in studio saranno assegnati ai soli fan di Mika, e gestiti attraverso gli annunci che potrete leggere sui nostri canali e quelli di Mika Italia: faremo di tutto pur di riuscire ad accontentare tutti nel corso delle settimane. Perciò vi preghiamo di scriverci solo quando siete davvero sicuri di potervi partecipare, così da non lasciare nessuno a casa scontento! 
Gli orari di registrazione, come lo scorso anno, saranno orientativi ed è richiesta la vostra partecipazione per tutta la durata delle riprese: ricordatevi che per accedere nello studio bisogna essere maggiorenni e vi sarà richiesto il documento di identità all'ingresso, per cui gestiremo gli accrediti per persone singole e non in coppia. 
Daremo il via ai primi biglietti, per la primissima registrazione, domani!!! Continuare a seguirci per tutte le info e buon divertimento!

 

E ne stiamo parlando anche qui: 

 

 

20171010_141307.png

Io sono veramente molto felice del fatto che le registrazioni saranno di domenica.

avendo pallavolo, come molte di voi sanno, il sabato mi sarebbe stato impossibile partecipare, per gli altri giorni della settimana, non avendo date ed orari fissi per gli allenamenti e l’università ogni giorno tutto il giorno mi sarebbe stato veramente difficile.

domenica è il giorno perfetto.

adesso speriamo bene 🤞🏼

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Marygrace said:

Ciao a tutte/i!!! 😄

Bazzico da un bel po' sull'MFC, ma per paura di scrivere oscenità in inglese (che non è esattamente la mia lingua preferita 😅) ho sempre rimandato le presentazioni 😅

Inizio da qui, così magari trovo il coraggio di affacciarmi anche nella sezione apposita 😂

Sono Mariagrazia, ho 25 anni e sono solo due (ma intensissimi) anni che faccio parte del magico mondo di Mika! Essendo pugliese, non riesco ad essere molto presente agli eventi, ma faccio del mio meglio per seguirlo il più possibile!

Ad esempio, l'anno scorso, per impegni personali, non ho potuto partecipare a nessuna registrazione di stasera casa Mika, ma quest'anno spero davvero di esserci! Sono ormai due giorni che sono in modalità ansia ON, penso che voi siate le uniche persone al mondo che possano capirmi (tutti gli altri credo ormai mi considerino pazza o completamente irrecuperabile... forse non hanno poi tutti i torti 🤔) 😂😂😂

Spero di avere presto l'occasione di conoscere qualcuna di voi per poter condividere le fantastiche gioie (e ansie, soprattutto quelle... si vede che ho bisogno di supporto morale?😂) che solo questo ragazzo sa regalarci!

Buona giornata e a presto 😄

Ciao @Marygrace, benvenuta! Se non ti senti troppo a tuo agio con l'inglese puoi farti viva qui, ma questo forum è anche una buona occasione per imparare la lingua, magari in futuro puoi provare a lanciarti: non tutti sono madrelingua 😉.

Speriamo di riuscire tutte a vederci presto 🍀

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Marygrace said:

Certo che per chi, come me, deve attraversare tutta Italia per raggiungere Milano, sarebbe un bel problema se non fosse più possibile indicare un accompagnatore.. 😔

 

Ti capisco, io sono molto più vicina rispetto a te ma non mi trovo proprio dietro l'angolo, ed essere da sola mi cambierebbe di molto perché visti gli orari dovrei fermarmi a dormire, prendere ferie e organizzare altre cose. Vedremo, dai. Cerchiamo di essere positive 😉

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, zia Giovi said:

 

Ti capisco, io sono molto più vicina rispetto a te ma non mi trovo proprio dietro l'angolo, ed essere da sola mi cambierebbe di molto perché visti gli orari dovrei fermarmi a dormire, prendere ferie e organizzare altre cose. Vedremo, dai. Cerchiamo di essere positive 😉

Think positive! :hi5:

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

Think positive! :hi5:

 

Che poi non è solo un fatto logistico: è che grazie a Mika ho intrecciato nuove amicizie, e partecipare alle registrazioni da sola mi farebbe sentire strana, sarebbe un'esperienza incompleta. Sono sentimentale, lo so... 😅

  • Like 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Tenetevi liberi il 29 ottobre perché abbiamo organizzato, a Milano, il party per i 10 anni del MFC!!! :toot:

Verrà aperto a breve un Thread con tutte le informazioni per le adesioni.

Stay tuned! :wink2:

 

  • Like 6
  • Sad 2
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!!! È da un paio di anni che sono iscritta al MFC e leggevo molto "di là", pur non intervenendo mai per paura di fare figuracce con il mio inglese.

Vorrei presentarmi anche a voi! 

Sono una fan attempata, anzi, attempatissima! Chissà se ce ne sono altre... :wink2:

Spero di poter incontrare presto qualcuna di voi, magari alle registrazioni... chissà! 

Un abbraccio a tutte e buon lavoro ai moderatori! 

:original:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, claudiarita.calitro said:

L'ansia peggiora vorrai dire... 

E debilita, abbassa le difese dell'organismo :boxing:e noi invece dobbiamo scoppiare di salute per non mancare alle tanto attese registrazioni:pbjt:. Io sto mangiando zenzero per stoppare un lievissimo raffreddore,  meglio attaccare subito:boing: 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy