Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

7 hours ago, Gabry74 said:

Comunque non fasciamoci la testa prima di rompercela! Dalle mie parti si dice così, nel senso che domani ci daranno tutte le informazioni del caso e di conseguenza sapremo come fare, ora è inutile disperarsi! 

Esatto ansia a parte bisogna sempre pensare positivo....✌✌✌

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, LadyGatta said:

Ciao a tutte!!! È da un paio di anni che sono iscritta al MFC e leggevo molto "di là", pur non intervenendo mai per paura di fare figuracce con il mio inglese.

Vorrei presentarmi anche a voi! 

Sono una fan attempata, anzi, attempatissima! Chissà se ce ne sono altre... :wink2:

Spero di poter incontrare presto qualcuna di voi, magari alle registrazioni... chissà! 

Un abbraccio a tutte e buon lavoro ai moderatori! 

:original:

Ciaooooo:flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!

Scusatemi temo figuracce :blush-anim-cl: con il mio inglese intanto mi presento a Voi poi magari trovo il coraggio e lo faccio anche in inglese . Mi chiamo Serena abito vicino ad Arezzo amo Mika (in silenzio ) ma intensamente da 4 anni .....non sono molto capace  a parlare di me ! Spero di incontrare presto qlna di Voi magari proprio alle registrazioni( incrociamo le dita) :wink2: un abbraccio a tutti!!

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, LadyGatta said:

Ciao a tutte!!! È da un paio di anni che sono iscritta al MFC e leggevo molto "di là", pur non intervenendo mai per paura di fare figuracce con il mio inglese.

Vorrei presentarmi anche a voi! 

Sono una fan attempata, anzi, attempatissima! Chissà se ce ne sono altre... :wink2:

Spero di poter incontrare presto qualcuna di voi, magari alle registrazioni... chissà! 

Un abbraccio a tutte e buon lavoro ai moderatori! 

:original:

Ciao, grazie mille  e benvenuta anche "di qua"! :bye:

Non sei l'unica "attempata" e poi come dice il BOSS, non siamo vecchi, ma diversamente giovani!  :lmfao:

Non contano gli anni ma lo spirito, la voglia di fare, di conoscere altra gente, di viaggiare, ecc... Insomma, l'importante è non fossilizzarsi e seguendo Mika è praticamente impossibile! :wink2:

Io ho 43 anni ad esempio, ma me ne sento 20. :naughty:

Sarà un piacere conoscerti, magari proprio ad una delle registrazioni di Casa Mika e se avrai bisogno, chiedi pure anche in privato.

PS: Nessun problema per l'Inglese, non dobbiamo sostenere un esame, se ci si sbaglia, ci si può correggere. :wink2:

Un abbraccio anche a te! :hug:

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Serena cassai said:

Ciao a tutte!

Scusatemi temo figuracce :blush-anim-cl: con il mio inglese intanto mi presento a Voi poi magari trovo il coraggio e lo faccio anche in inglese . Mi chiamo Serena abito vicino ad Arezzo amo Mika (in silenzio ) ma intensamente da 4 anni .....non sono molto capace  a parlare di me ! Spero di incontrare presto qlna di Voi magari proprio alle registrazioni( incrociamo le dita) :wink2: un abbraccio a tutti!!

Ciao Serena! :bye:

Incrociamo le dita delle mani, dei piedi e tutto quello che si può incrociare e speriamo di incontrarci presto, proprio ad una delle registrazioni di Casa Mika! :crossed:

Un abbraccio anche a te! :hug:

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Serena cassai said:

Ciao a tutte!

Scusatemi temo figuracce :blush-anim-cl: con il mio inglese intanto mi presento a Voi poi magari trovo il coraggio e lo faccio anche in inglese . Mi chiamo Serena abito vicino ad Arezzo amo Mika (in silenzio ) ma intensamente da 4 anni .....non sono molto capace  a parlare di me ! Spero di incontrare presto qlna di Voi magari proprio alle registrazioni( incrociamo le dita) :wink2: un abbraccio a tutti!!

Ciao Serena, un saluto di benvenuto nel  MFC ( è l'abbreviazione per Mika Fan Club, che io puntualmente distorco in Fan Club Mika; mi ci è voluto un pò per memorizzare la sequenza corretta!!):thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gabry74 said:

Da come hanno scritto, io ho capito che nell'email dovrà esserci solo un nome. Però potrebbe anche essere che controlleranno ogni singola persona con il documento alla mano. Effettivamente non è chiaro. Domani ci faranno sapere sicuramente nei dettagli l'esatta modalità. E l'ansia continua... :mf_popeanim:

Penso che vogliano dire mail singole ma che tu possa inserire l'accompagnatore. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Serena cassai said:

Ciao a tutte!

Scusatemi temo figuracce :blush-anim-cl: con il mio inglese intanto mi presento a Voi poi magari trovo il coraggio e lo faccio anche in inglese . Mi chiamo Serena abito vicino ad Arezzo amo Mika (in silenzio ) ma intensamente da 4 anni .....non sono molto capace  a parlare di me ! Spero di incontrare presto qlna di Voi magari proprio alle registrazioni( incrociamo le dita) :wink2: un abbraccio a tutti!!

Benvenuta! Spero di poterti incontrare presto e incrociamo le dita insieme 🤞😘

Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 che tu sappia, l'anno scorso è mai successo che il "secondo giorno" di registrazione delle varie puntate durasse molto meno del previsto? Mi spiego: io vorrei tentare per il mercoledì, che mi sarebbe più comodo per viaggiare rispetto alla domenica, ma può essere che la registrazione, in quanto, appunto, completamento della domenica, duri molto meno rispetto a quanto indicato (indicativamente l'1:00, per il mercoledì)? L'anno scorso è mai successo, da quello che sai?

Edited by Marygrace
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Serena cassai said:

Ciao a tutte!

Scusatemi temo figuracce :blush-anim-cl: con il mio inglese intanto mi presento a Voi poi magari trovo il coraggio e lo faccio anche in inglese . Mi chiamo Serena abito vicino ad Arezzo amo Mika (in silenzio ) ma intensamente da 4 anni .....non sono molto capace  a parlare di me ! Spero di incontrare presto qlna di Voi magari proprio alle registrazioni( incrociamo le dita) :wink2: un abbraccio a tutti!!

 

Ciao Serena! Sei nel posto giusto per parlare di Mika e anche di te!

:thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

Mariagrazia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, LadyGatta said:

Ciao a tutte!!! È da un paio di anni che sono iscritta al MFC e leggevo molto "di là", pur non intervenendo mai per paura di fare figuracce con il mio inglese.

Vorrei presentarmi anche a voi! 

Sono una fan attempata, anzi, attempatissima! Chissà se ce ne sono altre... :wink2:

Spero di poter incontrare presto qualcuna di voi, magari alle registrazioni... chissà! 

Un abbraccio a tutte e buon lavoro ai moderatori! 

:original:

 

Ciao e benvenuta!

Il bello di MFC è che ci sono fan di tutte le età!

Dai 5 anni a... infinito! (Io ne ho 46)

Non c'è una età giusta per coltivare la nostra passione! E per fortuna dico io!

 

:hug: :hug: :hug:

 

Mariagrazia

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gabry74 said:

Thread per il party di Milano aperto!!! :toot:

Aspettiamo le vostre adesioni!!! :yay:

 

 

Trovate il thread di Milano qui

 

 

:mikalove:

 

Mariagrazia

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutte le ragazze nuove @Marygrace, @LadyGatta e @Serena cassai è un piacere fare la vostra conoscenza :flowers2: io sono Giulia e abito a Pistoia, finalmente un'altra ragazza toscana come me nel gruppo !! Sono d'accordo con @Gabry74 non importa l'età in queste situazioni:l'ho potuto sperimentare in varie occasioni in prima persona !! Speriamo di incontrarci  presto :thumb_yello:

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Marygrace said:

@Gabry74 che tu sappia, l'anno scorso è mai successo che il "secondo giorno" di registrazione delle varie puntate durasse molto meno del previsto? Mi spiego: io vorrei tentare per il mercoledì, che mi sarebbe più comodo per viaggiare rispetto alla domenica, ma può essere che la registrazione, in quanto, appunto, completamento della domenica, duri molto meno rispetto a quanto indicato (indicativamente l'1:00, per il mercoledì)? L'anno scorso è mai successo, da quello che sai?

L'anno scorso, le puntate che venivano mandate in onda, non corrispondevano alle registrazioni, nel senso che, se non ricordo male, ad esempio, parte della prima registrazione, l'abbiamo vista nella terza puntata. È difficile dire a priori la durata effettiva, perché nel caso non si presentasse un ospite, durerebbe di meno oppure, se una scena la dovessero ripetere più volte, durerebbe di più. Mika Official ha comunicato gli orari e in linea di massima dovrebbero essere quelli, poi ripeto, un imprevisto può sempre succedere. 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Emelyne412 said:

Sono molto felice vedere che le registrazioni sono durante la fine de ottobre ! Non lavoro dal 20 al 5 novembre !

Sapete se le fan stranieri possono andare a casa sua ?

Io non ho letto limitazioni ai fans

italiani, l'anno scorso hanno partecipato diverse fans straniere.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

L'anno scorso, le puntate che venivano mandate in onda, non corrispondevano alle registrazioni, nel senso che, se non ricordo male, ad esempio, parte della prima registrazione, l'abbiamo vista nella terza puntata. È difficile dire a priori la durata effettiva, perché nel caso non si presentasse un ospite, durerebbe di meno oppure, se una scena la dovessero ripetere più volte, durerebbe di più. Mika Official ha comunicato gli orari e in linea di massima dovrebbero essere quelli, poi ripeto, un imprevisto può sempre succedere. 

Grazie della risposta 😊

Ormai all'ansia di riuscire a partecipare, si è aggiunta pure l'ansia di andare a beccare un giorno in cui magari la registrazione dura poco 😅 sono tutta un'ansia ormai 😂😂😂

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Marygrace said:

Grazie della risposta 😊

Ormai all'ansia di riuscire a partecipare, si è aggiunta pure l'ansia di andare a beccare un giorno in cui magari la registrazione dura poco 😅 sono tutta un'ansia ormai 😂😂😂

Sei in ottima compagnia! :lmfao::lmfao:

  • Like 3
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Marygrace said:

Grazie della risposta 😊

Ormai all'ansia di riuscire a partecipare, si è aggiunta pure l'ansia di andare a beccare un giorno in cui magari la registrazione dura poco 😅 sono tutta un'ansia ormai 😂😂😂

Mi sa che siamo in parecchie messe come te 😂😂😂

  • Like 4
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy