Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, LONATI ERVANA MARIA said:

Ciaooo  Aspetto con ansia di sapere come partecipare alle registrazioni di Casa Mika come pubblico. Sei fantastico!!

Ciao! :bye:

Per partecipare come pubblico a Casa Mika, devi seguire le pagine Facebook di Mika Official, Mika Italia e di AG media che si occupa della selezione del pubblico in studio.

È già stato aperto il primo contest per la registrazione di domenica 15! 

Affrettati perché presto ce ne saranno altri per i last minute e overbooking. :hi5:

 Ne stiamo parlando anche qui, nel Topic per le registrazioni dello show:

Per questa data il MFC non mette a disposizione biglietti, vedremo per le prossime, tu continua a seguire il sito.:wink2:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Mika sarà ospite a Che Tempo Che Fa domenica 15 ottobre su RAI 1 alle 20:35! :toot:

E ne stiamo parlando anche qui:

Dato che registrerà Casa Mika, si sdoppierà per essere in entrambi gli studi, anche se sono a pochi metri di distanza? :naughty:

 

  • Like 2
  • Haha 2
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere anche qui qualcosa su Casa Mika, magari più persone leggono qui :wink2:

 

In generale non voglio andare ad una registrazione (tutto e con brevissimo preavviso :(), ma se Francesco Gabbani sarà un ospite lo considerare davvero. Vedere i miei artisti preferiti al momento insieme... :wub:

 

Quindi volevo chiedere se c'erano informazioni sugli ospiti prima delle registrazioni l'anno scorso? 

 

E volevo chiedere anche se le informazioni sui biglietti normalmente erano state pubblicate 4 giorni prima con la conferma 2 giorni prima come questa domenica? O avete avuto anche notizie più presto o più tardi l'anno scorso? 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, maggie112 said:

ma rendiamoci conto dell'evento, dopo 3 anni e mezzo sappiamo il nome del pupo :lmfao:

Finalmente! :lmfao:

Ad Aosta lo aveva chiamato più volte Bobo e mi chiedevo se fosse stato Robert o Christian come Vieri e invece Beauregard. Non avevo mai sentito questo nome, ma mi piace. :)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gabry74 said:

Finalmente! :lmfao:

Ad Aosta lo aveva chiamato più volte Bobo e mi chiedevo se fosse stato Robert o Christian come Vieri e invece Beauregard. Non avevo mai sentito questo nome, ma mi piace. :)

È forse un po aristocratico come suono... Però il significato è molto dolce... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, DerMoment1608 said:

Volevo chiedere anche qui qualcosa su Casa Mika, magari più persone leggono qui :wink2:

 

In generale non voglio andare ad una registrazione (tutto e con brevissimo preavviso :(), ma se Francesco Gabbani sarà un ospite lo considerare davvero. Vedere i miei artisti preferiti al momento insieme... :wub:

 

Quindi volevo chiedere se c'erano informazioni sugli ospiti prima delle registrazioni l'anno scorso? 

 

E volevo chiedere anche se le informazioni sui biglietti normalmente erano state pubblicate 4 giorni prima con la conferma 2 giorni prima come questa domenica? O avete avuto anche notizie più presto o più tardi l'anno scorso? 

Ciao! Per quanto riguarda gli ospiti, dipende, non si sanno prima delle

registrazioni, ma in casi eccezionali, ad

esempio di star internazionali com'era stato per Sting e la Minogue, era stata pubblicizzata la loro presenza, per il lancio dell'album. Per i biglietti, si ha la conferma 2/3 giorni prima con i vari contests e 1 giorno prima con i last minute e overbooking di AGmedia. Io ad esempio, ho avuto la conferma questa mattina per domani sera con i last minute. Sarebbe bello vedere duettare Gabbani e Mika, chissà... :)

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 12/10/2017 at 4:24 PM, Marygrace said:

Qualcuno di voi è riuscito a vincere i biglietti? 😊

 

On 12/10/2017 at 11:16 PM, eddy63 said:

L’ansia saleeeeee. Si sà niente 🤞🏻🤞🏻

Io, con i last minute. :cheer:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao! Per quanto riguarda gli ospiti, dipende, non si sanno prima delle

registrazioni, ma in casi eccezionali, ad

esempio di star internazionali com'era stato per Sting e la Minogue, era stata pubblicizzata la loro presenza, per il lancio dell'album. Per i biglietti, si ha la conferma 2/3 giorni prima con i vari contests e 1 giorno prima con i last minute e overbooking di AGmedia. Io ad esempio, ho avuto la conferma questa mattina per domani sera con i last minute. Sarebbe bello vedere duettare Gabbani e Mika, chissà... :)

 

 

Penso che Gabbani non possa essere considerato come star internazionale :biggrin2::biggrin2: Quindi prima dei contest per gli biglietti quasi sicuramente nessuna informazione se lui sarà un ospite e nel caso che sarà così a qualche data. Devo probabilmente abbandonare il mio sogno segreto :sneaky2:

 

Ma spero tuttavia che Francesco sarà un ospite, anche vederli insieme "solamente" sul TV dovrebbe essere bellissimo :blush-anim-cl:

 

Divertirti domani! :biggrin2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, DerMoment1608 said:

 

Penso che Gabbani non possa essere considerato come star internazionale :biggrin2::biggrin2: Quindi prima dei contest per gli biglietti quasi sicuramente nessuna informazione se lui sarà un ospite e nel caso che sarà così a qualche data. Devo probabilmente abbandonare il mio sogno segreto :sneaky2:

 

Ma spero tuttavia che Francesco sarà un ospite, anche vederli insieme "solamente" sul TV dovrebbe essere bellissimo :blush-anim-cl:

 

Divertirti domani! :biggrin2:

Grazie! :hug:

Comunque mai dire mai... Se ad esempio dovesse promuovere qualche suo evento oppure il suo FC pubblicizzasse la sua partecipazione, si saprebbe prima.  :fisch:

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, DerMoment1608 said:

Volevo chiedere anche qui qualcosa su Casa Mika, magari più persone leggono qui :wink2:

 

In generale non voglio andare ad una registrazione (tutto e con brevissimo preavviso :(), ma se Francesco Gabbani sarà un ospite lo considerare davvero. Vedere i miei artisti preferiti al momento insieme... :wub:

 

Quindi volevo chiedere se c'erano informazioni sugli ospiti prima delle registrazioni l'anno scorso? 

 

E volevo chiedere anche se le informazioni sui biglietti normalmente erano state pubblicate 4 giorni prima con la conferma 2 giorni prima come questa domenica? O avete avuto anche notizie più presto o più tardi l'anno scorso? 

Mika e Gabbani.....Che coppia 💖💖 piacerebbe un sacco anche a me vederli assieme 😂😂😍😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

***NEWS***

 

Oggi faremo avere a Mika dei fiori in occasione del primo giorno di registrazione della nuova stagione di Stasera Casa Mika, offerti da Mika Fan Club, in rappresentanza di noi tutti.

Prossima settimana posteremo foto fiori e biglietto.

:wub2:

 

 

 

  • Like 13
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy