Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

21 hours ago, Gaia.C said:

Ciao, felice di far parte di questo fan club:wink2:

Ciao! :bye:

Sono Gabriella ed abito in Piemonte, piacere di conoscerti e benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Per qualsiasi informazione o problema chiedi pure anche in privato. :hi5:

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Lucynda64 said:

So di essere poco presente, ma il tempo è sempre troppo poco.

Sono stata alla registrazione di domenica e...che dire, una serata semplicemente fantastica; non è mancata l'ansia, ero in overbooking, ma ne è 

assolutamente valsa la pena.

 

Spero di poter partecipare ad altre puntate e volevo fare un grande in bocca al lupo a tutte per avere la possibilità di vedere il nostro Mika al 

lavoro !! :wub2:

 

Ciao a tutti ! :hug:

Ciao! :bye:

Hai ragione! Ne vale sempre e comunque la pena! :thumb_yello:

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, eddy63 said:

Ciao ragazze

qualcuno è già stata sorteggiata per domenica 22 . Sono in ansia perchè poi non posso più partecipare devo partire 🛫 speriamo di riuscire ad entrare. O adesso i mai più 😞speriamo bene 🤞🏻Ciao a tutti 

Io e questa volta senza overbooking! Anche se sono sempre e comunque entrata... Ma almeno questa volta, senza ansia! :wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Emelyne412 said:

Pensavo che le registrazioni finivano alle 1 del mattino.

Hanno allungato la durata del show ? :blink:

Dipende da volta in volta. L'orario può variare per tanti fattori... L'arrivo degli ospiti, la necessità di rifare le scene, gli inconvenienti che possono accadere, ecc...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Serena cassai said:

Ciao a tutti!

Oggi ho ricevuto mail da mika competition per il 22 sono troppo contenta!

Non vedo l 'ora!!!:yes:

Ci sara' qlna di Voi il 22?

Ci vediamo domenica a Milano! :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, LadyGatta said:

Ciao a tutte!

Mi spiegate per favore questa cosa dell'overbooking? 

Tanto se aspetto di essere corteggiata....:dunno:

Grazie a chi mi potrà rispondere... la lovvo già! :hug:

 

Ciao! :bye:

L'overbooking è in poche parole una seconda chance che ti concede in questo caso l'AG media, nel caso in cui la tua email arrivi a loro dopo le altre vincitrici, che hanno esaurito i posti disponibili. Ti inviano una email in cui ti spiegano la stessa cosa che ti ho scritto io e ti propongono la scelta dell'accettare o meno questa possibilità. Se accetti ti inseriscono in una lista. Ti devi presentare agli studi RAI e aspettare che chi ha la convocazione effettiva entri. Uno degli addetti leggerà ad alta voce i cognomi in ordine di arrivo delle email che hanno accettato l'overbooking e in base al numero degli ultimissimi posti che si sono resi disponibili, potrai entrare. Io sono sempre entrata e sono stata fortunata, ma conosco gente che è rimasta fuori oppure è entrata alle 22 o alle 24, perché c'era la necessità di "riempire il pubblico" mancante. Logicamente io abito a due ore da Milano, ma chi abita lontano, deve considerare il rischio di organizzare il tutto e poi di non farcela. 

Prego, figurati! :hug:

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Ciao! :bye:

Sono Gabriella ed abito in Piemonte, piacere di conoscerti e benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Per qualsiasi informazione o problema chiedi pure anche in privato. :hi5:

Grazie😘

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

ciao @MarianneLily questo è il topic aperto dalla nostra moderatrice per quanto riguarda il party del 29. 

Puoi avere qui le informazioni.

I biglietti per la registrazione del 29 ancora non sono usciti: bisogna aspettare ancora un pò...

per ora ci sono quelli per la registrazione di domenica...

Cmq senti @Gabry74 per maggiori dettagli!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Loo said:

Per chi ha assistito alla registrazione di questa notte: Mika era ancora malato o poteva cantare normalmente?

Spero che abbiate avuto un ottimo tempo!

Mika ha cantato tranquillamente senza problemi ed era in ottima forma. È stata una serata molto divertente! :thumb_yello:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MarianneLily said:

Ciao Gabriella, mi sono appena iscritta qui e volevo sapere per vincere i biglietti ormai direttamente per il 29 ottobre! ;)

Ciao Marianne! :bye:

Benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Al momento abbiamo inviato le email per il 25, quindi continua a seguire il sito per le prossime registrazioni! :thumb_yello:

Questo è il link per poter partecipare ai contests e anche per poter vincere i biglietti di Casa Mika: 

http://www.mikafanclub.com/forum/9-members-only-exclusives/

Per qualsiasi problema chiedi pure anche in privato. :hi5:

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Serena cassai said:

Ciao a tutti  anche io domenica 22 entrero' x la prima volta a Casa Mika ! Sono stracontenta e da  2 giorni nn capisco nulla dall' emozione :cloud:

La produzione deve inviare una mail ?

Ciao !

Si, riceverai una seconda mail da Agmedia, l'agenzia di produzione del programma , che ti darà tutte le indicazioni da seguire per la registrazione del 22.

Nel caso non la ricevessi, non ti preoccupare, basta la prima mail che hai ricevuto (che tu abbia vinto con MFC o con le competition di fb fa lo stesso). 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Serena cassai said:

Ciao a tutti  anche io domenica 22 entrero' x la prima volta a Casa Mika ! Sono stracontenta e da  2 giorni nn capisco nulla dall' emozione :cloud:

La produzione deve inviare una mail ?

Sono felicissima per te, vedrai che sarà un'esperienza incredibile! :wub2:

Per il resto ti ha già risposto @Ellys:thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Stavo pensando a una cosa! Vi ricordate la ragazza di Twitter che purtroppo adesso non c'è più? e che avrebbe tanto voluto che Mika leggesse la sua lettera? magari la potreste dare a Mika fuori agli studi quando finisce il programma.. sarebbe veramente una cosa bella! Poi non so, al programma io non ci vado 😔 penso che a Mika faccia piacere 

  • Like 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

@Deborah_Armillis, me la ricordo perché avevo ritwittato la sua lettera, per cercare di aiutarla in qualche modo, a dare più visibilità al suo tentativo di riuscire a fargliela leggere. Ho dimenticato il suo nome purtroppo, ma mi auguro che lui l'abbia letta a suo tempo... Io mi sono commossa nel farlo. 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy