Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

55 minutes ago, Gabry74 said:

Oggi, venerdì 20 ottobre, esce #ItsMyHouse sulle piattaforme digitali!!! :toot:

 

Ciao Gabriella,  stamattina ore 08.40, in macchina, Rai 2 "It's my house", volume a palla, dopo la registrazione del 18.10. mi veniva la voglia di alzarmi e ballare ! Mika fa anche questo😍

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Gabry74 said:

Mika ha cantato tranquillamente senza problemi ed era in ottima forma. È stata una serata molto divertente! :thumb_yello:

Ciao, la registrazione del 18.10. è stata FENOMENALE come aveva già scritto Gabriella da qualche parte. Non ti lascia la via di scampo,  t'innamori e basta. E crea quella piacevole dipendenza che ci vorresti   tornare subito in quella bolla magica.😍Una serata indimenticabile ❤

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Loo said:

C' è un filo dove leggere i racconti delle registrazioni di CasaMika?

A quanto pare è meraviglioso, e vorremmo anche approfittarne un po', per partecipare da lontano. :tears:

Chi partecipa alle registrazioni non può fare foto e raccontare ciò che è successo, perché il programma deve ancora andare in onda. 

  • Like 5
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Oggi, venerdì 20 ottobre, esce #ItsMyHouse sulle piattaforme digitali!!! :toot:

 

si che bello scaricato prima di arrivare in ufficio...almeno una gioia in questa grigia giornata di venerdi almeno qui da me...:lmfao::lmfao::lmfao: e una consolazione in un periodo per me non tanto bello...:wub2::wub2:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

@Deborah_Armillis, me la ricordo perché avevo ritwittato la sua lettera, per cercare di aiutarla in qualche modo, a dare più visibilità al suo tentativo di riuscire a fargliela leggere. Ho dimenticato il suo nome purtroppo, ma mi auguro che lui l'abbia letta a suo tempo... Io mi sono commossa nel farlo. 

@Gabry74 Non lo ricordo nemmeno io il nome. Mi pare che sia stato cancellato l'account. Vabbè allora speriamo che abbia letto la lettera ❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Le puntate di XF UK in cui Mika farà da aiuto coach a Louis Walsh, potranno essere seguite in streaming. 

http://itvplayer.info/

21 ottobre ore 20:20/22:20

22 ottobre ore 19/21

Aggiungendo un'ora per il fuso orario :wink2:

 

20171020_105002.png

Stavo cercando proprio un link per poterlo vedere 😍😍😍 Grazie mille 😘

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Voglio ringraziare il MFC per averci dato con l'estrazione dei biglietti la possibilità di aver partecipato alla registrazione di mercoledì 18 ottobre. È stata una serata fantastica,l'abbinamento Mika/Littizzetto sembra funzionare alla grande.Ho trovato un Mika molto carico è completamente inserito nella sua casa,disinvolto ancora più della prima edizione,un perfetto padrone di casa!!!:cloud:

  • Like 9
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Patty 75 said:

Per i biglietti come si fa?

Segui il nostro sito, la pagina Facebook di Mika Official e Mika Italia e quella di AG media per i last minute e overbooking. Basta inviare una semplice email con i propri dati e quelli 

dell'accompagnatore.  

I contests vanno ad estrazione, AG media in ordine d'arrivo.

Per i nostri biglietti messi in palio, segui la sezione Members Only Exclusives. :thumb_yello:

http://www.mikafanclub.com/forum/9-members-only-exclusives/

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Gabry74 said:

Segui il nostro sito, la pagina Facebook di Mika Official e Mika Italia e quella di AG media per i last minute e overbooking. Basta inviare una semplice email con i propri dati e quelli 

dell'accompagnatore.  

I contests vanno ad estrazione, AG media in ordine d'arrivo.

Per i nostri biglietti messi in palio, segui la sezione Members Only Exclusives. :thumb_yello:

http://www.mikafanclub.com/forum/9-members-only-exclusives/

 

:thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, valerria said:

Buongiorno gente!!! Siete tutti in fase di ballo scatenato???

:lmfao:

Io ho già dato stamattina. Ho fatto sentire la canzone alla famiglia: mentre loro si lavavano i denti io ballavo e cantavo col telefono in mano. Dopo lo sguardo schifato di mia figlia, ho aspettato che andassero a scuola per ascoltarmela di nuovo. E lì ho potuto scatenarmi in pace. :blush-anim-cl::lmfao:

Edited by lormare73
  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, lormare73 said:

Io ho già dato stamattina. Ho fatto sentire la canzone alla famiglia: mentre loro si lavavano i denti io ballavo e cantavo col telefono in mano. Dopo lo sguardo schifato di mia figlia, ho aspettato che andassero a scuola per ascoltarmela di nuovo. E lì ho potuto scatenarmi in pace. :blush-anim-cl::lmfao:

 

hahahahaha mi immagino la scena!!! anche io l'ho fatta ascoltare a mia madre ( decisamente poco interessata) comunque devo dire che mi piace! Ero un pò terrorizzata, sapete che son sempre critica!! e invece mi piace proprio, speriamo di sentirla ovunque adesso!!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, valerria said:

 

hahahahaha mi immagino la scena!!! anche io l'ho fatta ascoltare a mia madre ( decisamente poco interessata) comunque devo dire che mi piace! Ero un pò terrorizzata, sapete che son sempre critica!! e invece mi piace proprio, speriamo di sentirla ovunque adesso!!

Io non ascolto molto la radio ma ho letto un po' sui social che oggi l'hanno passata diverse volte in diverse radio. :thumb_yello:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy