Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, valerria said:

Buongiorno gente!!! Siete tutti in fase di ballo scatenato???

:lmfao:

Mia madre la vuole come suoneria!!!!:lmfao:

Ho visto che poco fa, era al primo posto su ITunes e ne sono proprio felice perché è veramente una bomba!  :cheer:

 

  • Like 1
  • Haha 6
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Mia madre la vuole come suoneria!!!!:lmfao:

Ho visto che poco fa, era al primo posto su ITunes e ne sono proprio felice perché è veramente una bomba!  :cheer:

 

Davvero???? Io ero ferma alla posizione 5!!!! Allora c'è da festeggiare!!! :winner_first_h4h:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Deborah_Armillis said:

Una domanda!! Su Facebook leggo spesso il nome di una pagina "wonderland"! ma non la trovo. Per caso voi sapete qual è questa pagina? e se si potete postare il link? 😊

Il Mika Wonderland Italian Friends è un gruppo chiuso, contatta Malby Fernandez per poterne fare parte. :)

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Gabry74 said:

Oggi, venerdì 20 ottobre, esce #ItsMyHouse sulle piattaforme digitali!!! :toot:

 

Finalmente...è uscito!!! Bellissimo sentirlo cantare dal vivo!!!😍 Mette proprio il buonumore questa canzone!😊

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Patty70 said:

Finalmente...è uscito!!! Bellissimo sentirlo cantare dal vivo!!!😍 Mette proprio il buonumore questa canzone!😊

Sono tanto contenta che stia andando bene... Se lo merita anche come cantante! Spero che casa Mika sia servita anche a farlo conoscere a chi non lo conosceva ancora! 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Mi chiedevo quando si pensava di consegnare lo Yearbook...avevo capito che lo si volesse dare in occasione di una registrazione di casamika! Chissà poi se avrà tempo di guardarlo....😬

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Patty70 said:

Mi chiedevo quando si pensava di consegnare lo Yearbook...avevo capito che lo si volesse dare in occasione di una registrazione di casamika! Chissà poi se avrà tempo di guardarlo....😬

Si, l'idea era proprio quella di consegnarglielo durante una registrazione di Casa Mika.  

Se ci saranno novità a riguardo verranno postate nella pagina dello Yearbook.

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, ieri sera mi sono iscritta a questo forum perchè anche io sono una grande fan di Mika:wub2: Mi chiamo Rita ho 47 anni, mamma di due figli uno di 22 anni e l'altro di 17:).Ieri sera ho mandato una mail ad AG Media per poter partecipare alla registrazione di domani sera, domenica 22 settembre! Ho l'ansia tutte le volte che sento una notifica di una mail in arrivo. Incrocio le dita!

Buon sabato a tutte:)

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Rita! :bye:

Benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Mi chiamo Gabriella, ho 43 anni, abito ad Alba, in Piemonte ed ho una figlia di 16. 

Piacere di conoscerti e spero di poterti incontrare presto nei prossimi concerti od eventi del BOSS e magari proprio in occasione di Casa Mika. :mika1:

Se riceverai l'email di AG media e te lo auguro veramente, ci vedremo domenica agli studi RAI a Milano. :crossed:

Chiedi pure se avrai bisogno di aiuto, anche in privato. :thumb_yello:

Buon sabato anche a te! :hug:

 

 

 

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Rita said:

Ciao a tutte, ieri sera mi sono iscritta a questo forum perchè anche io sono una grande fan di Mika:wub2: Mi chiamo Rita ho 47 anni, mamma di due figli uno di 22 anni e l'altro di 17:).Ieri sera ho mandato una mail ad AG Media per poter partecipare alla registrazione di domani sera, domenica 22 settembre! Ho l'ansia tutte le volte che sento una notifica di una mail in arrivo. Incrocio le dita!

Buon sabato a tutte:)

Ciao e benvenuta! Spero che tu riesca ad avere i posti 🍀🤞e di conoscerti presto.

nel frattempo vedrai che qui ti troverai bene, stessa passione stesso entusiasmo  😘

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Deborah_Armillis said:

Una domanda!! Su Facebook leggo spesso il nome di una pagina "wonderland"! ma non la trovo. Per caso voi sapete qual è questa pagina? e se si potete postare il link? 😊

Io sono iscritta a quel gruppo. Se mi mandi la richiesta l'amicizia su Facebook (Chiara Barile), ti inserisco :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rita said:

Ciao a tutte, ieri sera mi sono iscritta a questo forum perchè anche io sono una grande fan di Mika:wub2: Mi chiamo Rita ho 47 anni, mamma di due figli uno di 22 anni e l'altro di 17:).Ieri sera ho mandato una mail ad AG Media per poter partecipare alla registrazione di domani sera, domenica 22 settembre! Ho l'ansia tutte le volte che sento una notifica di una mail in arrivo. Incrocio le dita!

Buon sabato a tutte:)

Ciao Rita, benvenuta nel MFC e nella pagina italiana.

Ti divertirai un mondo qui! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, BigChiara96 said:

Io sono iscritta a quel gruppo. Se mi mandi la richiesta l'amicizia su Facebook (Chiara Barile), ti inserisco :hug:

Ho letto ieri sera che è entrata nel gruppo. :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marinamass said:

Ciao, io sono iscritta da un po' di tempo ma non capisco bene ancora come funziona, come si posti ecc... per questo sono poco attiva! Un saluto a tutti:)

Ciao! :bye:

Benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Sono Gabriella ed abito ad Alba in Piemonte, piacere di conoscerti e sono a disposizione nel caso avessi bisogno di aiuto. :hi5:

Hai appena postato nel modo giusto il tuo commento, qual è il problema?

Nel Forum potrai trovare tutte le varie informazioni su Mika, quando leggerai un argomento che ti interessa, cliccherai sul Thread e ti apparirà la pagina aggiornata. 

Per i contests, in fondo alla pagina iniziale, troverai la sezione Members Only Exclusives. 

Stiamo organizzando anche un party per i 10 anni del MFC a Milano, il 29 ottobre.  Sei ancora in tempo per iscriverti. (Sempre nella sezione che ti ho appena scritto sopra).

Spero di incontrarti nei prossimi concerti o eventi del BOSS! :mika1:

 

 

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy