Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

45 minutes ago, Cate27 said:

Ciao a tutti, sono da poco entrata nel fan club, vorrei mandare l'email per la registrazione del 29, mi potreste aiutare, sono a scuola e non so come fare... 

 

Facci sapere se poi ci sei riuscita, c'è tempo fino alle 19!

In bocca al lupone!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, melaviola said:

 

Il tuo...:naughty:

 

Comunque Any Other World al piano è valsa l'attesa..

 

Il mio disagio era imbarazzante!! Anche perché si è avvicinato con quella faccia che sembrava quasi incazzato hahahah

 

any other world vale ogni attesa 💕

  • Like 6
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 24/10/2017 at 11:49 AM, melaviola said:

 

Il tuo...:naughty:

 

Comunque Any Other World al piano è valsa l'attesa..

 

Quel giorno ero arrabbiata come una pazza perché non si decideva a tornare.. quando, però, ho visto che portavano gli archi nell'orchestra, ho cominciato letteralmente a gongolare 😂 alla prima nota l'avevo già perdonato 😂

Edited by Marygrace
  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Marygrace said:

Quel giorno ero arrabbiata come una pazza perché non si decideva a tornare, ma quando ho visto che portavano gli archi nell'orchestra, ho cominciato letteralmente a gongolare 😂 alla prima nota l'avevo già perdonato 😂

Come ti capisco!!! Ormai è una vita che io lo perdono! Ma lo sa fare così bene 💕

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Marygrace said:

Quel giorno ero arrabbiata come una pazza perché non si decideva a tornare, ma quando ho visto che portavano gli archi nell'orchestra, ho cominciato letteralmente a gongolare 😂 alla prima nota l'avevo già perdonato 😂

Si siede al piano e ci ha già "fregato" per l'intera edizione..:wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Marygrace said:

Quel giorno ero arrabbiata come una pazza perché non si decideva a tornare, ma quando ho visto che portavano gli archi nell'orchestra, ho cominciato letteralmente a gongolare 😂 alla prima nota l'avevo già perdonato 😂

Io più che arrabbiata mi stavo addormentando.....😱😱😂😂

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:

Io più che arrabbiata mi stavo addormentando.....😱😱😂😂

Anche 😅 Ma ero più arrabbiata che addormentata... io mi faccio tutta l'Italia per vederlo e lui se ne va 😒

Più aspettavo, più aggiungevo nomi alla lista di persone che volevo ammazzare  (Fazio ovviamente era in cima) 😂😂😂

Edited by Marygrace
  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Valmont69 said:

 

Dai!!! Ma hai abbonamento?:wub2:

No 😅 il giornalaio, per qualche motivo a me incomprensibile, oggi ha praticamente deciso di farmi un regalo 😂 mia madre era andata da lui sotto mia richiesta per dirgli di mettere il topo da parte per domani e invece se l'è ritrovato fra le mani in anteprima 😂😂😂

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Marygrace said:

No 😅 il giornalaio, per qualche motivo a me incomprensibile, oggi ha praticamente deciso di farmi un regalo 😂 mia madre era andata da lui sotto mia richiesta per dirgli di mettere il topo da parte per domani e invece se l'è ritrovato fra le mani in anteprima 😂😂😂

 

Dimmi solo se c'è una storia con lui o no...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Just now, Valmont69 said:

 

Dimmi solo se c'è una storia con lui o no...

Non l'ho ancora letto! Ma sfogliando ho visto che c'è un'intervista (abbastanza scontato) e quattro storie brevi di una pagina l'una! Ma una storia vera a propria con lui, no, non c'è!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Gabry74 said:

Lui, la sua voce, un pianoforte... Non chiedo altro. Sono d'accordo con voi, Any other world live è da brividi lungo la schiena ogni volta. :cloud:

Pensa per me che finalmente dopo un'attesa infinita l'ho sentito cantare live..  💖💖💖💖💖

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy