Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, Gabry74 said:

Contest di Mika Italia per il 29! :toot:

Pronti, partenza, via: a partire da adesso potete inviare la vostra candidatura per poter partecipare alla registrazione del **29 OTTOBRE** di ‘Stasera #CasaMika’. 
Scrivete una mail a mikaitaliaofficial@gmail.com e seguite le nostre indicazioni: 
1) indicate il vostro nome, cognome, data/ luogo di nascita, indirizzo email e il vostro numero di telefono, insieme ai dati del vostro accompagnatore (massimo 1).
2) Accertatevi che i dati inseriti siano corretti, perché vi sarà richiesto il documento d'identità all'ingresso dello studio. 
3) L’oggetto della mail sarà ‘Casa Mika – 29 Ottobre’. 
- AVETE TEMPO FINO ALLE 3 DI OGGI POMERIGGIO PER INVIARE LA MAIL: se selezionati (ciò avverrà in maniera del tutto casuale), riceverete una mail di conferma da parte nostra ed in seguito un’ulteriore conferma da parte della produzione (possiamo anticiparvi che la convocazione sarà alle 18 fuori dallo studio – via mecenate 76 (milano) - e si raccomanda la partecipazione fino al termine delle riprese, previsto per le 2 di notte);
- Se minori di 18 anni, ma maggiori di 14, dovrete essere accompagnati da un genitore (che in questo caso sarà il vostro accompagnatore) e portare con voi un documento di identità e la liberatoria di immagine sottoscritta e firmata da entrambi i genitori (che vi sarà inviata dalla produzione);
PER FAVORE! Inviate la vostra candidatura (UNA email per persona) solo se siete sicuri di poter partecipare al 100%. Così da dare la possibilità a tutti i fan di poter partecipare <3

Mandata!!!! Mamma che ansia:unsure::unsure:incrocio le dita:crossed: 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Anche quando è entrato e Linus gli fa "bella giacca, di merca è" e lui "Valentino!"

e poi Linus continua "belle scarpe"

e lui "Valentino" 😂😂😂 con la faccia del tipo non mi vesto mica da h&m!! 😂😂

  • Like 3
  • Haha 8
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gabry74 said:

Ciao @Rita! :bye:

Anche io spero di rivederti e rivedere tutte domenica!!! :crossed:

Gabri dalla foto mi sembra che sei tu quella a cui domenica ho chiesto se ero nella fila giusta! Io ero venuta per l'overbooking e tu mi hai risposto che invece voi avevate e biglietti e mi hai indicato la fila giusta e poi ti ho ringraziato! :) avevo i capelli ricci e lunghi. Per caso ti ricordi?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 24/10/2017 at 11:05 AM, Gabry74 said:

Ciao Cate! :bye:

Benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Ti posto il link diretto per il 29:

Manda l'email entro questa sera alle 7, inserendo il tuo username e tuoi dati e quelli del tuo accompagnatore. 

In bocca al lupo e crepi il lupo! :crossed:

Per qualsiasi problema, chiedi pure anche in privato. :)

Grazie mille, scusami se non ho risposto subito ma non sono per niente pratica di questo sito, tra l'altro spero di non star facendo una cavolata😂

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Deborah_Armillis said:

Alla puntata che hanno fatto l'altro giorno di X-Factor UK Louis Walsh che cosa dice quando presenta Mika all'inizio? Sono curiosa 😊

Purtroppo io e l'inglese non andiamo d'accordo 😂😂😄

"Anche io ho un giudice ospite.

Questa persona ha venduto 10 milioni di copie con il loro primo album.

Era il numero uno in dieci paesi.

E un grande cantautore.

Sono davvero emozionante e davvero felice di presentarti a Mika!"

 

Edited by Loo
  • Like 4
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

:toot:

 

Stiamo organizzando un party locale, per il decimo anniversario di MFC, in Puglia, nel centro di Bari, il 7 dicembre 2017, alle ore 17:30.

 

Seguiranno prestissimo dettagli su luogo, menu, organizzazione e prezzo.

 

IMPORTANTE: Per darci una idea di quanti saremo, se volete partecipare, per favore votate 'SI' al sondaggio e rispondete al thread qui sotto:

 

 

Non vedo l’ora di festeggiare ancora una volta insieme!!

:hug:

 

Mariagrazia

 

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, BigChiara96 said:

Qualche news per quanto riguarda la registrazione del 29?

Come MFC abbiamo iniziato a inviare l'email ai vincitori e ho sentito anche Mika Italia! 

Edited by Gabry74
  • Like 4
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Rita said:

Gabri dalla foto mi sembra che sei tu quella a cui domenica ho chiesto se ero nella fila giusta! Io ero venuta per l'overbooking e tu mi hai risposto che invece voi avevate e biglietti e mi hai indicato la fila giusta e poi ti ho ringraziato! :) avevo i capelli ricci e lunghi. Per caso ti ricordi?

Si, si, sono io! Mi ricordo! :thumb_yello:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy